La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Verderia ha scritto: Gli amici ballano, e per loro ho stilato una bella play list che rispolvera in pieno gli anni '80: viola valentino, raffaella carrà, giuni russo, albano e romina 8) sono sicura che ci spaccheremo :lol: :lol:
ma anche qualcosa di internazionale in pieno revival: bee gees, abba, tracy spencer... :lol: :lol:
che forte!...2 anni fa sono stata ad un matri dove al buffet di dolci hanno messo musica da discoteca e non anni 70 e 80...sapessi le persone di mezza età come si sono scatenate!!...e ovviamente anche a noi 30enni piaceva...è stato davvero divertente, anche perché ha movimentato parecchio il fine serata, quando tutti cominciavamo ad essere un po' cotti (tra l'altro era una cena e si era fatto anche un po' tardino)!

#992
Verderia ha scritto: Gli amici ballano, e per loro ho stilato una bella play list che rispolvera in pieno gli anni '80: viola valentino, raffaella carrà, giuni russo, albano e romina 8) sono sicura che ci spaccheremo :lol: :lol:
ma anche qualcosa di internazionale in pieno revival: bee gees, abba, tracy spencer... :lol: :lol:

:shock: :shock:
ovvove
manca "gelato al cioccolato" di Pupo!!!

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#993
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: Gli amici ballano, e per loro ho stilato una bella play list che rispolvera in pieno gli anni '80: viola valentino, raffaella carrà, giuni russo, albano e romina 8) sono sicura che ci spaccheremo :lol: :lol:
ma anche qualcosa di internazionale in pieno revival: bee gees, abba, tracy spencer... :lol: :lol:
:shock: :shock:
ovvove
manca "gelato al cioccolato" di Pupo!!!

:lol: :lol:
Vabbè mica li ho elencati tutti :lol: :lol:

#994
Ma davvero c'è tuta sta gente che balla ai matrimoni??? :shock:

All'unico a cui sono stata io è partito un trenino e un mezzo karaoke, ma pensavo fosse per il fatto che tutti gli "amici" sono persone fuori di testa!


Io al mio non vorrò nulla del genere: odio le canzoni revival, discoteca e italiana, e allo stesso tempo non possiamo mica mettere metal altrimenti i parenti ci linciano :( . Noi abbiamo pensato a una playlist di musica celtica/medioeval di sottofondo a basso basso volume... Anche se mi piacerebbe fare un cd di riserva nel caso a fine pranzo quando i parenti se ne fanno ci fossero amici che restano a bighellonare e abbiano voglia di sentire un po' di sano metallo. Vedremo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#995
Kia85 ha scritto:Ma davvero c'è tuta sta gente che balla ai matrimoni??? :shock:

All'unico a cui sono stata io è partito un trenino e un mezzo karaoke, ma pensavo fosse per il fatto che tutti gli "amici" sono persone fuori di testa!

Io al mio non vorrò nulla del genere: odio le canzoni revival, discoteca e italiana, e allo stesso tempo non possiamo mica mettere metal altrimenti i parenti ci linciano :( . Noi abbiamo pensato a una playlist di musica celtica/medioeval di sottofondo a basso basso volume... Anche se mi piacerebbe fare un cd di riserva nel caso a fine pranzo quando i parenti se ne fanno ci fossero amici che restano a bighellonare e abbiano voglia di sentire un po' di sano metallo. Vedremo! :D
Al nostro credo proprio di si, visti i precedenti matrimoni dove gli amici sono più della metà del totale degli invitati :wink: ed anche i parenti sono tutti mezzi matti :lol:

Prendo nota dell'idea della musica celtica... hai qualche autore che mi puoi suggerire? Potrei valutarla come sottofondo aperitivo.... che dici?
Per il metal... passo! :lol:

#996
Kia85 ha scritto:Ma davvero c'è tuta sta gente che balla ai matrimoni??? :shock:

All'unico a cui sono stata io è partito un trenino e un mezzo karaoke, ma pensavo fosse per il fatto che tutti gli "amici" sono persone fuori di testa!


Io al mio non vorrò nulla del genere: odio le canzoni revival, discoteca e italiana, e allo stesso tempo non possiamo mica mettere metal altrimenti i parenti ci linciano :( . Noi abbiamo pensato a una playlist di musica celtica/medioeval di sottofondo a basso basso volume... Anche se mi piacerebbe fare un cd di riserva nel caso a fine pranzo quando i parenti se ne fanno ci fossero amici che restano a bighellonare e abbiano voglia di sentire un po' di sano metallo. Vedremo! :D
Kia, tu che sei un'amante del metal, hai letto il libro It's so Easy (morire e rinascere nella milano heavy metal degli anni 80)"? te lo consiglio!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#997
amluci ha scritto:comunque, per aggiornarvi, mi sto dando alla ricerca dei musicisti per il ricevimento......un dramma :cry: :cry: trovo soltanto classica musica piano bar/musica leggera italiana melensa.....................io la Pausini, Ramazzotti e Baglioni non li ho mai ascoltati in vita mia, perchè dovrei cominciare quel giorno!?!?!?!?
mi dicono che questa è "la musica da matrimonio".......
uffi :roll:
come ti capisco cara! :wink:
quanto ho faticato per trovare dei musicisti che tutto suonassero fuorchè canzoni e musica che hai elencato tu 8)
sarà pure la musica da matrimonio (che poi, perchè? chi l'ha deciso? :roll: ) ma se non ti piace non ti piace :wink:

tanto vale preparare dei bei cd con la vostra musica preferita da mettere come sottofondo no? :roll:

#999
Lizzie ha scritto:Domanda: che colore scelgo per i cuscini? date un occhio qua:
http://www.lcb-home.de/public/catalog_x ... d23a84e8cb
Io sceglierei per un grigio antracite e un sabbia. mi piacerebbe anche un rosso o un rosa, ma non ho idea dell'arredamento delle loro future case :roll:
Cosa ne dite?
ci sono vari colori molto belli (a me per es piace molto il verde e il viola :wink: ) ma se non hanno ancora una linea di arredamento definita mi terrei su colori neutri quali appunto grigio e sabbia, volendo anche marrone :roll:

#1000
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:comunque, per aggiornarvi, mi sto dando alla ricerca dei musicisti per il ricevimento......un dramma :cry: :cry: trovo soltanto classica musica piano bar/musica leggera italiana melensa.....................io la Pausini, Ramazzotti e Baglioni non li ho mai ascoltati in vita mia, perchè dovrei cominciare quel giorno!?!?!?!?
mi dicono che questa è "la musica da matrimonio".......
uffi :roll:
come ti capisco cara! :wink:
quanto ho faticato per trovare dei musicisti che tutto suonassero fuorchè canzoni e musica che hai elencato tu 8)
sarà pure la musica da matrimonio (che poi, perchè? chi l'ha deciso? :roll: ) ma se non ti piace non ti piace :wink:

tanto vale preparare dei bei cd con la vostra musica preferita da mettere come sottofondo no? :roll:
alla tipa musicista di ieri sera, per telefono ho detto: "sai noi di italiano salviamo i Marlene Kuntz, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Subsonica, Afterhours"..............e lei: eh guarda...io faccio musica da matrimonio!


io non so perchè, ma penso che dalle mie parti si ballerà :roll: forse perchè già mi immagino il 90% dei miei amici totalmente ubriachi a mezzogiorno :roll: :roll: :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1001
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: :oops: :oops: non sono incinta!!!

:lol: :lol:
ho avuto solo un netto anticipo questo mese...e fatti un po' di conti, se la matematica non è un'opinione...per quel giorno dovrei stare tranquilla!! :wink:
:lol: :lol: :lol:

bene!!!...se poi sei nel periodo immediatamente post è anche meglio...non so voi, ma io ho forti problemi di sindrome pre-...:
no, io semplicemente in quei giorni pre, piango appena mi si dice "beh"....
diciamo che mi viene la lacrima facile :lol:


(recentemente ho pianto perchè mi si era vagamente scotta la pastasciutta)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1002
Musica ricevimento: ci arrangiamo tra noi, c'è chi canta e chi suona.
Faranno un mix di tutto un pò (Anni 60 fino ad oggi, compreso qualche valzerino suonato dal moroso con la fisarmonica )
Cantare si canta, ballare boh.
di sicuro io e moroso ci lanciamo 8) domenica pome abbiamo fatto le prove del primo ballo da marito&moglie 8) 8)
(cioè mai ballato da morosi, ci siamo messi di bozzo buono a ballare per il matri :roll: :lol: AMORE FINIREMO SU YOUTUBE!!!! :lol: :lol: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html