La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3586
chiaretta ha scritto:quei conigli sono la cosa più brrrrrrruttta che abbia mai visto in vita mia!!
com'è che non ne ho mai sentito parlare? sono videogiochi?

kia, vogliamo foto della macchina a figura intera!! oltre che di tutti i preparativi, sarà un matrimonio alternativo veramente da urlo :)
(non so che tipo di capelli tu abbia, però io sulla parrucchiera ci ripenserei... io, senza, sembro un istrice. una piega ben fatta ti trasforma e ti rilassa, potresti anche prenderlo come il "momento coccola" prima del grande evento... e il costo di una piega non inciderebbe tanto sul vostro budget)

nancy, tesora, rilassati, che ormai hai fatto tutto!!! peggio per le due unghiette cattive che t'hanno abbandonato, non sanno che cosa si perdono ;) :D :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si sono videogiochi, demenziali al massimo!! La macchina intere è nelle foto di casa dei miei, ma è una normalissima Ibiza nera, non c'è niente da vedere!!

I miei capelli sono tanti e mossi, ma non difficili da tenere... se guardi qualche mia foto su FB (quelle in cui non sono + bionda) vedi come sono senza messa in piega nè schiuma (ora sono + lunghi)... il fatto è sinceramente io non mi fido molto della parrucchiera x quanto riguarda il mosso... lei è una maga del colore ed è brava su cose complesse, ma il mosso come piace a me... beh me lo so fare solo io, che conosco meglio di chiunque altro come si comportano i miei capelli (che non sono mossi uguali ovunque, sotto fanno i boccoli, sopra si spatuciano ma c'è il sistema x farli stare a posto, ho una fontanella da domare, ecc ecc ecc)... cmq farò qualche prova fatta bene e ve la posterò, appena avrò sbatta di perderci del tempo :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3587
ook, noi attendiamo sempre con gioia fotine dei preparativi :D

(a me, l'idea di prepararmi i capelli da sola, mi traumatizza) :lol: :lol:
ti vedo cmq organizzatissima!! a questo punto, ti manca praticamente solo il vestito :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3588
Ci credi che non trovo il coraggio di andare in sartoria? :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarà la paura di fare un passo concreto o semplicemente... il terrore della cifra che mi spareranno? :lol: :lol: :lol:



Cmq siamo in alto mare con le partecipazioni, e cosa + importante... con i SUOI invitati!! :evil: Io ho già la mia lista di 17 parenti e 5 (+1) amiche, lui è fermo al testimone, "tanto c'è tempo".... io vorrei capire quanta 'zzo di gente invitiamo, vorrei regolarmi su alcune cose! :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3589
Nancy...






...DOMANI!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3590
chiaretta ha scritto:nancy, tesora, rilassati, che ormai hai fatto tutto!!! peggio per le due unghiette cattive che t'hanno abbandonato, non sanno che cosa si perdono ;) :D :lol: :lol:
brava chiaretta :wink: sdrammatizziamo, infatti non sanno cosa si perdono..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3591
chiaretta ha scritto:nancy, tesora, rilassati, che ormai hai fatto tutto!!! peggio per le due unghiette cattive che t'hanno abbandonato, non sanno che cosa si perdono ;) :D :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

l'estetista mi ha accorciato tutte le altre e adesso la differenza si nota meno :wink:
e mi ha detto che domani a mezzogiorno sarà già da me :shock: :shock:
mi sembra tutto sempre presto 8)

#3593
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:nancy, tesora, rilassati, che ormai hai fatto tutto!!! peggio per le due unghiette cattive che t'hanno abbandonato, non sanno che cosa si perdono ;) :D :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

l'estetista mi ha accorciato tutte le altre e adesso la differenza si nota meno :wink:
e mi ha detto che domani a mezzogiorno sarà già da me :shock: :shock:
mi sembra tutto sempre presto 8)
ah quindi ti sposi di pomeriggio?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3594
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:nancy, tesora, rilassati, che ormai hai fatto tutto!!! peggio per le due unghiette cattive che t'hanno abbandonato, non sanno che cosa si perdono ;) :D :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

l'estetista mi ha accorciato tutte le altre e adesso la differenza si nota meno :wink:
e mi ha detto che domani a mezzogiorno sarà già da me :shock: :shock:
mi sembra tutto sempre presto 8)
ah quindi ti sposi di pomeriggio?
si, alle 17 sarò in chiesa

#3595
nancy77 ha scritto:
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

l'estetista mi ha accorciato tutte le altre e adesso la differenza si nota meno :wink:
e mi ha detto che domani a mezzogiorno sarà già da me :shock: :shock:
mi sembra tutto sempre presto 8)
ah quindi ti sposi di pomeriggio?
si, alle 17 sarò in chiesa
wow!!allora il tuo abito sarà ancora più perfetto!!!
l'ideale per una cerimonia di sera, wow

Nancy, sono molto emzionata anch'io..è da sabato che penso a mercoledì...che emozione dire la fatidica frase "domani mi sposo!" :shock: :shock: :shock:

emozione a milleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nancy, rilassati, domani sarà un giorno meraviglioso e assolutamente indimenticabile..
e poi il meritato viaggio di nozze!!

Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3596
Grazie Loredana, sei carinissima come sempre!! :D

hai detto bene, è proprio una stranissima sensazione... stamattina la bimba dell'estetista mi ha chiesto con la sua vocina dolce "e quando ti sposi?"... e io "mi sposo domani" e mentre lo dicevo ero così :shock:

:wink:

#3597
Nancy carissima :D :D
buona giornata per domani :wink:

sono contenta di avere letto che hai sistemato tutto e che anche i crampi allo stomaco sono passati un pochino :wink:
godetevi la vostra giornata domani
noi aspettiamo il racconto 8)

ti faccio taaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaaaanti auguri di ogni bene! Un abbraccio grande :D :D :D
Immagine
Immagine

#3598
nancy77 ha scritto:Grazie Loredana, sei carinissima come sempre!! :D

hai detto bene, è proprio una stranissima sensazione... stamattina la bimba dell'estetista mi ha chiesto con la sua vocina dolce "e quando ti sposi?"... e io "mi sposo domani" e mentre lo dicevo ero così :shock:

:wink:
ho le lacrime agli occhi :oops: :oops: :oops: :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531