La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3182
betty_boop ha scritto:Una cenetta intima io e te, te ed io, a base di guttalax?
Hey a quella cenetta vorrei essere invitata anch'io, sarebbe un piatto di cui ho veramente bisogno :lol: :lol:

Per quanto riguarda le taglie il ragionamento di Stef va al contrario. Le taglie degli abiti da sposa sono quelle corrette dove una 42 è un'effettiva 42 e una 44 una 44. Sono gli abiti che troviamo normalmente nei negozi che barano vergognosamente per risparmiare sui tagli di tessuto. E noi poveracce ci deprimiamo a guardare il cartellino della taglia :evil:
lo pensavo anche io (prima che venissero davvero)
carine le bomboniere!!! poi diventano dei mini foulard?
In realtà non saprei ho solo visto quel fiore e mi sono piaciute subito, le avevo viste bianche ma anche tutte colorate potrebbero fare un bell'effetto. Se fossero foulard avrei sistemato anche il fatto del "semplice" sacchettino :lol:
B1
Sweet home

#3183
connie fosse solo la depressione da cartellino. E' che proprio non si chiudono quei maledetti :twisted:
Venendo alle bomboniere: credo siano foulard. Ne avevo visti anche io solo che costavano 25 euro l'uno :roll:

#3184
stefania_b ha scritto:connie fosse solo la depressione da cartellino. E' che proprio non si chiudono quei maledetti :twisted:
Venendo alle bomboniere: credo siano foulard. Ne avevo visti anche io solo che costavano 25 euro l'uno :roll:
Allora l'euforia sparirà presto appena avrò sentito il prezzo :lol: Se dovessi contare solo i parenti allora potrei anche starci io ne avrò 15 in tutto. Il problema sono gli amici :lol:
B1
Sweet home

#3186
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:Che bello... provare e vedere. Pensavo che sarebbe bellissimo potervi avere alle prove sarebbe un sacco divertente :D
lo pensavo anche io (prima che venissero davvero) :twisted: :lol: :lol:
carine le bomboniere!!! poi diventano dei mini foulard?
tutto perchè hai invitato solo mer e stef e NON me prrrrrrrrrrrrrrrrr :x
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3187
stefania_b ha scritto:quelle che avevo visto io avevano anche il ferma foulard in argento, quindi magari senza costano meno
Speriamo :lol: tra l'altro la confetteria che li fa è di Milano, ora aperta anche a Firenze, per fortuna, altrimenti avevo già deciso la trasferta. Avevo assaggiato i loro confetti e deciso che volevo i loro :lol:
B1
Sweet home

#3188
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:Che bello... provare e vedere. Pensavo che sarebbe bellissimo potervi avere alle prove sarebbe un sacco divertente :D
lo pensavo anche io (prima che venissero davvero) :twisted: :lol: :lol:
carine le bomboniere!!! poi diventano dei mini foulard?
tutto perchè hai invitato solo mer e stef e NON me prrrrrrrrrrrrrrrrr :x
ma tu mi avresti sicuramente tirato il pacco!!!! io è una vita che desidero conoscerti :D
vedi un po' se ti invita a cena betty, con il suo guttalax menu... :lol: :lol:

cmq, secondo me le taglie dei vestiti da sposa sono farlocchissime, tengono conto solo del sopra, sotto ci puoi nascondere un elefante che da fuori non si nota :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3189
Ragazze avete scritto proprio tanto oggi e non ce la faccio a mettermi in pari :(
Passo per dirvi che domani mattina ho la prova dell'abito........ mi sento strana all'idea :roll: , il matrimonio si avvicina davvero, le settimane mi stanno volando.
Spero solo che mi piaccia almeno come quando l'ho scelto 8) :lol:

un bacione a tutte e in particolare a Grifo, se non riuscissi a collegarmi domani ti mando un grande in bocca al lupo per il tuo giorno speciale, andrà tutto alla grandeeeee!!! :D

#3190
ciaoooooooooooooo ragazze...........
ma quanto vola il tempo?? domani è il last day da single??? e io sono stancaaaaa!! ho appena finito di stirare e domani mattina devo pulire la casa (lui parte da qui e farà qui il rinfresco..)..poi parrucchiera, estetista (che mi vernicerà per simulare un'abbronzatura) , e arrivano pure i futuri suoceri!!!

nell'album ho messo le foto del tableau e dei menù, che ho finito di infiocchettare stasera!! l'esterno è uguale per tutti e all'interno c'è la foto dell'animale che rappresenta il tavolo...

alla fine farò i capelli tutti raccolti con 5 rosselline bianche con al centro un swaroskino..

penso di essere molto più tranquilla dei giorni scorsi....per fortuna perchè mia madre sta dando i numeri!! (si è rifiutata di vestirmi e ha chiesto a una mia amica di farlo..)


Grazi
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3191
grazie per i pensieri ragazze...soprattutto a Amluci che è in viaggio di nozze e si è ricordata di me!!! quanto mi manbca la granita a colazione....

Per fortuna il tempo dovrebbe migliorare e forse il mega ombrellone non dovrò usarlo!!

E' bellissimo...già inizio a senitire tutto l'affetto della gente!! ti si scalda il cuore...

che dire.....bho???!! MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO...proprio IO!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3192
non so se domani riuscirò a passare, ma ci tengo a ringraziarvi per il supporto di questi mesi, che, anche sono stata poco presente qui, è stato molto importante....

e ricordatevi di mandrmi un pensierino di incoraggiamento sabato alle 16.30 (ho ancora il terrore di non avere il coraggio di scendere dalla macchina.. :oops: )

Kia..sono riuscita a sbirciare il tuo abito...insolito ma di grande effetto!!! brava.....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3193
nancy77 ha scritto:Ragazze avete scritto proprio tanto oggi e non ce la faccio a mettermi in pari :(
Passo per dirvi che domani mattina ho la prova dell'abito........ mi sento strana all'idea :roll: , il matrimonio si avvicina davvero, le settimane mi stanno volando.
Spero solo che mi piaccia almeno come quando l'ho scelto 8) :lol:

un bacione a tutte e in particolare a Grifo, se non riuscissi a collegarmi domani ti mando un grande in bocca al lupo per il tuo giorno speciale, andrà tutto alla grandeeeee!!! :D
Grazie Nancy..sono scopro un trucchetto per vincere l'emozione e non frignare magari te lo svelo :wink:

l'abito ti piacerà ancora di più!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3194
forza grifondoro......pensa che c'è la tua dolce metà che ti aspetta, scendi da quella macchina!

Mia mamma e G si sono coalizzati, dicono che quei perfidi dei capi li devo invitare, consegnare l'invito a mano, mgari dicendo"l'avevo già preparato, anche se, come mi avete già detto, non avete intenzione di venire"
perchè a lavoro mi tocca ingoiare molti rospi, ma al mio matrimonio no......come hanno umiliato me.....se vogliono venire, si umilino loro......me lo devono chiedere....e si devono scusare!!!! :twisted:

uffi, sono stanca di avere solo quella foto nell'album.....ma non saprei che metterci...per ora tutto da decidere....quando vado a definire il tutto in villa farò un pò di fotine...
Immagine
Immagine

#3195
GRIFONDORO!!!!....che bello sentirti così positiva!...forza che domani è il gran giorno!!

:arrow: erin...io devo ancora capire perché i tuoi capi ti hanno piantato questa grana :roll:

:arrow: conniectat, che carine le bombo! davvero originali! :)