La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
Mi stanno facendo impazzire!!!
Bombo si o bombo no???
c'è ki mi dice donazione e sacchettini con confetti per tutti, e chi invece mi dice bombo a gruppo familiare.....non sò che fare. Penso dipenda da tradizione della zona di residenza.....

devo cercare vestito per matrimonio degli amici.....mi ci è voluto meno a trovare il mio vestito da sposa!!!
Domani devo fare un fugone, e andare in atelier a prendere misure per il mio vestito, e non posso nemmeno godermi la cosa perchè devo essere a lavoro..... :roll:
Immagine
Immagine

#3032
Sposine mie,eccomi qui :D
avrei montagne di cose da raccontare sulla giornata di ieri,sulle emozioni e le sensazioni provate negli ultimi due giorni...purtroppo dovrete attendere un po' per un bel resoconto dettagliato, sto facendo la valigia con mio marito perchè domani partiamo per i nostri primi 5 giorni di luna di miele.Ovviamente siamo in ritardo ed ovviamente ci dimenticheremo cose essenziali, ho casa invasa di piante e fiori meravigliosi che temo non sopravviveranno alla nostra assenza e non riesco a trovare nulla di ciò che mi serve per il viaggio :lol:
Prometto che al ritorno metterò qualche foto nell'album e vi racconterò bene com'è andata, se volete.
Intanto vi abbraccio tutte forte, e vi dico che sono davvero felice anche se ancora molto, molto frastornata!! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3033
amluci ha scritto:Sposine mie,eccomi qui :D
avrei montagne di cose da raccontare sulla giornata di ieri,sulle emozioni e le sensazioni provate negli ultimi due giorni...purtroppo dovrete attendere un po' per un bel resoconto dettagliato, sto facendo la valigia con mio marito perchè domani partiamo per i nostri primi 5 giorni di luna di miele.Ovviamente siamo in ritardo ed ovviamente ci dimenticheremo cose essenziali, ho casa invasa di piante e fiori meravigliosi che temo non sopravviveranno alla nostra assenza e non riesco a trovare nulla di ciò che mi serve per il viaggio :lol:
Prometto che al ritorno metterò qualche foto nell'album e vi racconterò bene com'è andata, se volete.
Intanto vi abbraccio tutte forte, e vi dico che sono davvero felice anche se ancora molto, molto frastornata!! :roll:

CARAAAAAAA!!!!!!! AUGURONIIIIIII!!!!!!!!....sono felice che sia stata una giornata speciale per te!!!!!....divertiti in sicilia e auguri anche a TUO MARITO :D !!!!!!

#3035
amluci ha scritto:Prometto che al ritorno metterò qualche foto nell'album e vi racconterò bene com'è andata, se volete.
... se vogliamo? :lol: :lol: :lol:
povera Amluci, si vede che era provata dalle emozioni del grande giorno :D
congratulazioni e buon viaggio, a te e a tuo marito!!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3040
:arrow: Amluci sono contenta che sia andato tutto bene, e che vi siate goduti la giornata :D :D ero certa che sarebbe stato così :D ora rilassatevi in questi giorni :wink:

:arrow: Grifondoro tutto ok i preparativi? Un abbraccio :D


chiaretta ha scritto:EHI!!! voglio vederla anche io, verderia su FB!!! :D
hai mp 8)
Immagine
Immagine

#3041
qualcuno mi ha chiamato?????

prima di tutto: CONGRATULAZIONI AMLUCIIIII!!

non vedo l'ora di vedere foto e leggere racconto!!

tocca a me ora??? davvero??

uhhhh...santo cielo, che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

sono felice, agitata, confusa, impaurita, ansiosa, smemorata, isterica....etc etc....


è tutto normale immagino!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3042
Congratulazioni Amluci!!!!
sono felice che anche per te sia stata una giornata fantastica!! :wink:
Buon viaggio nella mia Sicilia adesso :D :D

:arrow: Grifo, già ora tocca a te... :wink:

#3043
GRIFONDORO ha scritto: sono felice, agitata, confusa, impaurita, ansiosa, smemorata, isterica....etc etc....


è tutto normale immagino!!
normalissimo!

io non sono in ansia....sono solo scocciata quando penso alle tante cose ancora da fare...non sono normale? :?

#3044
beyoncé ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: sono felice, agitata, confusa, impaurita, ansiosa, smemorata, isterica....etc etc....


è tutto normale immagino!!
normalissimo!

io non sono in ansia....sono solo scocciata quando penso alle tante cose ancora da fare...non sono normale? :?
sei normale anche te... io mi sono agitata solo quando ho visto la fede al dito, ma è passata subito... un pò a scoppio ritardato! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3045
Amluci! ben trovata! :D Adesso goditi la vacanza, che poi ti aspettiamo al varco con resoconto e foto 8)

Grifondooooorooo! per una sposina che si sposa eccone un'altra che arriva :D

Erinc: il matrimonio è il vostro, fate quello che vi sentite, senza farvi condizionare :wink: cmq per me la luna di miele è offlimits a terze persone :roll: non è solo una vacanza, è la prima vacanza da marito e moglie!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html