La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3661
chiaretta ha scritto:ma nooooooooo :shock: :shock: :shock:
assolutamente non siamo arrabbiate, siamo (sono) curiose come scimmie di vedere le foto e di avere la conferma che tutto sia stato splendido per voi due!! :D
Ciao!! bentornata!! sono contenta che tu non ti sia collegata finora, avevo paura di essermi persa il tuo racconto di nozze, visto che sono stata via fino al 2 giugno!! Invece no, meno male 8) e quindi aspetto racconto & foto! :D
chiaretta ha scritto: per il riassuntino, cmq, incarico verderia, che è più brava :lol: :D
:roll: :roll: :roll:
cosa riassumo che sono stata via due settimane?
Boh :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#3662
Verderia ha scritto: :roll: :roll: :roll:
cosa riassumo che sono stata via due settimane?
Boh :oops: :oops: :oops:
lo vedi che sei come sempre fondamentale e risolutiva?
vi siete sposate quasi tutte insieme, siete partite e qui s'è cazzeggiato in attesa del vostro ritorno :D

In sintesi, erin sta facendo qualcosa e attende l'arrivo delle partecipazioni, ma ora si è arenata sul viaggio di nozze; conniecat ha trovato una chiesetta deliziosa; kia ci ha dato gustosissime anteprime del darkimonio, e non vediamo l'ora di sapere l'esito del colloquio con la sarta) :D
Amluci è per il momento assente giustificata, grifondoro non si vede da un po', nancy si è goduta un matrimonio fantastico e credo che ora sia già in messico...

spero di non aver dimenticato nessuna :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3664
commento intanto che guardo:

:shock: :shock: :shock:

ammazza come sei fashion nella foto 9 :D :D
che caviglia da urlo, e che bello l'effetto mosso del velo!!
belle anche le scarpe, ma come sono alte, soffro solo a guardarle :D
che bello il marito :D e che eleganza!!!
come siete belli distesi e sorridenti! tuo marito ti guarda con aria così dolce e felice che son qui che sorrido anch'io come un'idiota :D
che bello il bouquet con l'effetto un po' sceso e allungato!! (a me il fioraio non volle farlo perchè disse che "attozziva", ma guardando te si capisce chiaramente che non è vero!) :evil: a meno che tu non sia alta 1.80... :roll:

wow, la torta!!! fantastica :D e che location... che bei posti, che meraviglia :)

aaaaaaaaahhhh, alla fine hai ceduto anche tu al tacco alto, eh :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3665
chiaretta ha scritto:commento intanto che guardo:

:shock: :shock: :shock:

ammazza come sei fashion nella foto 9 :D :D
che caviglia da urlo, e che bello l'effetto mosso del velo!!
belle anche le scarpe, ma come sono alte, soffro solo a guardarle :D
che bello il marito :D e che eleganza!!!
come siete belli distesi e sorridenti! tuo marito ti guarda con aria così dolce e felice che son qui che sorrido anch'io come un'idiota :D
che bello il bouquet con l'effetto un po' sceso e allungato!! (a me il fioraio non volle farlo perchè disse che "attozziva", ma guardando te si capisce chiaramente che non è vero!) :evil: a meno che tu non sia alta 1.80... :roll:

wow, la torta!!! fantastica :D e che location... che bei posti, che meraviglia :)

aaaaaaaaahhhh, alla fine hai ceduto anche tu al tacco alto, eh :lol: :lol:
grazie chiaretta!!!!....ho aggiunto altre foto molto + belle!!...mamma mia, alla fine ho detto a tutti: perdonate la maleducazione ma io su quei cosi non ci risalgo nemmeno morta!

#3666
Ho pensato lo stesso, alla fine tutte le spose mollano le scarpe!! :lol:
Ammazza che tacchi :shock:
Che bella beyoncè, il vestito ti stava d'incanto!! E woooow, la torta, il posto, lo sposo che ti guarda con gli occhi a cuore...
Vogliamo altre foto, dei racconti, su su sposine, parlateci dei viaggi! Non per la nostra curiosità ehhhh?!! Sia chiaro... è solo per aiutare Erin a scegliere il viaggio! :mrgreen:

Ehheheheh, vedo che i ricordi indelebili delle scarpe della suocera sono ancora vividi... ma c'era l'arcano, me l'ha svelato dopo mr boop, si era fatta male ad un dito del piede qualche giorno prima e quello era l'unico paio che le entrava... non è giustificabile comunque (io piuttosto sarei venuta scalza) ma è un'attenuante và.
Capperi un anno, e tra un altro anno di nuovo tutti a festeggiare! Pepepepepepepepe!!
Immagine
(indovinate quale sono io? :lol: )
Che faccio? Al momento ho un po' le balls girate e non farei nulla, ma poi mi sentirei una cacchina, mr boop è così romantico quando vuole...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3669
Beyoncè, ben tornata :lol: hai latitato, eh?! 8)
spero di guardare presto le tue foto, purtroppo alfemminile è un sito out dall'ufficio e stasera sono fuori a cena....ma sono curiosissima di vederle! :shock:
colgo l'occasione per salutere tutte... sono sommersa di lavoro, sto per iniziare un mese ricco di trasferte nella splendida afa milanese....che bella vita da sposina :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3670
amluci ha scritto:Beyoncè, ben tornata :lol: hai latitato, eh?! 8)
spero di guardare presto le tue foto, purtroppo alfemminile è un sito out dall'ufficio e stasera sono fuori a cena....ma sono curiosissima di vederle! :shock:
colgo l'occasione per salutere tutte... sono sommersa di lavoro, sto per iniziare un mese ricco di trasferte nella splendida afa milanese....che bella vita da sposina :?
ciao cara!!!...che piacere ritrovarti :D

in bocca al lupo per il lavoro!!

#3671
betty_boop ha scritto:Ho pensato lo stesso, alla fine tutte le spose mollano le scarpe!! :lol:
Ammazza che tacchi :shock:
Che bella beyoncè, il vestito ti stava d'incanto!! E woooow, la torta, il posto, lo sposo che ti guarda con gli occhi a cuore...
Vogliamo altre foto, dei racconti, su su sposine, parlateci dei viaggi! Non per la nostra curiosità ehhhh?!! Sia chiaro... è solo per aiutare Erin a scegliere il viaggio! :mrgreen:

Ehheheheh, vedo che i ricordi indelebili delle scarpe della suocera sono ancora vividi... ma c'era l'arcano, me l'ha svelato dopo mr boop, si era fatta male ad un dito del piede qualche giorno prima e quello era l'unico paio che le entrava... non è giustificabile comunque (io piuttosto sarei venuta scalza) ma è un'attenuante và.
Capperi un anno, e tra un altro anno di nuovo tutti a festeggiare! Pepepepepepepepe!!
Che faccio? Al momento ho un po' le balls girate e non farei nulla, ma poi mi sentirei una cacchina, mr boop è così romantico quando vuole...

grazie cara e auguroni!!!!...festeggia festeggia :wink:

#3672
betty_boop ha scritto:Ho pensato lo stesso, alla fine tutte le spose mollano le scarpe!! :lol:
non per fare la vanitosa :lol: :lol: :lol: ma ho indossato il mio tacco 8,5 continuativamente dalle 9.00 alle 22.00 comprese due ore nette di ballo scatenato senza scendere un minuto soltanto 8)

scusate se è classe :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè basta adesso che ho fatto sta scena, torno al lavoro.... :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3673
chiaretta ha scritto:che bello il bouquet con l'effetto un po' sceso e allungato!! (a me il fioraio non volle farlo perchè disse che "attozziva", ma guardando te si capisce chiaramente che non è vero!) :evil: a meno che tu non sia alta 1.80... :roll:
io sono 164 cm, con quei tacchi 176....ma questa cosa che attozzisce e allunga non è vero...a me l'ha consigliato il fioraio dopo che ha sentito che il vestito non aveva la gonna larga

#3674
betty_boop ha scritto:Ma noooo dicevo per l'anniversario venerdì!!!
Che faccio? Cena? E se poi organizza pure lui a sorpresa so' caxxi... help!
ops, sono fusa, sarà il caldo :roll: :lol: :lol: :lol:
credevo che aveste già festeggiato regalandovi il we a praga!!!

a questo punto, se pensi che possa organizzare lui la cena, punta su altro: un massaggio benessere / un percorso di coppia (ci sono centri dove ti danno buoni validi tot mesi, così se lui ha organizzato altro non vi accavallate).
Io ho un ricordo meraviglioso di un bagno di fieno in coppia, ero partita estremamente prevenuta e invece lo ricordo come una delle esperienze + belle e rilassanti della mia vita ;) (la giornata in uno spazio benessere non costa tantissimo, te la cavi dalle 20/25 € a capoccia in su a seconda di uello che fai). Mr Boop potrebbe gradire?

altrimenti ve ne andate a gardaland e poi vi fermate a dormire da noi, che ho giusto bisogno di manovalanza x sistemare la mia casetta da single il prossimo week end :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3675
amluci ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho pensato lo stesso, alla fine tutte le spose mollano le scarpe!! :lol:
non per fare la vanitosa :lol: :lol: :lol: ma ho indossato il mio tacco 8,5 continuativamente dalle 9.00 alle 22.00 comprese due ore nette di ballo scatenato senza scendere un minuto soltanto 8)

scusate se è classe :lol: :lol: :lol: :lol:
[/size] :oops:
ma quindi il tuo avatar con l'elefante in difficile equilibrio è tutta scena? e io che ti credevo uno spirito affine :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo