La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3002
:arrow: Erin parla bene con tua cugina per le foto. I miei amici, cui facevo da testimone hanno chiesto il favore ad un amico carissimo che dopo un paio di foto in chiesa e fuori si è dileguato per il buffet. Morale: le foto con gli amici sono quelle scattate con le macchinette da ognuno di noi :( .

:arrow: Amluci gli auguri te li faccio adesso di vero cuore. Domattina alle 5.30 parto per un week a Torino e non so se oggi riuscirò a collegarmi ancora. Faccio tantissimi XXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per il tempo :wink:
B1
Sweet home

#3003
Lizzie ha scritto:
Verderia,, ma cosa ci fai qua?? :wink: :D
quando parti per la honeymoon?
già che ci sei... dai, una fotina? :oops:
Dovevo cambiare il ticker :lol: :lol:
e salutare ovviamente amluci che domani si sposa!!

Vi ho messo qualche foto di noi e delle composizioni floreali, le borsette sono state messe sulle panche della chiesa! Erano una figata 8)
Immagine
Immagine

#3005
verderia, ancora congratulazioni!! (soprattutto per la difficile impresa di riuscire a trovare un ticker ancora + orrendo di quello che già avevi) :lol: :lol: :lol:

ora corro a sbirciare le fotine :D
edit: ...più grandi no, eh? che le spozille attempate diventano presbiti!! eravate bellissimi!!!! che bei capelli! e le unghie! e quante cosine rosa :lol: :lol:

AMLUCI tesora, un bacione e un abbraccio stretto stretto!!!
qui è anche spuntato il sole. Domani sarà comunque una grande giornata!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3006
chiaretta ha scritto:verderia, ancora congratulazioni!! (soprattutto per la difficile impresa di riuscire a trovare un ticker ancora + orrendo di quello che già avevi) :lol: :lol: :lol:

ora corro a sbirciare le fotine :D
edit: ...più grandi no, eh? che le spozille attempate diventano presbiti!! eravate bellissimi!!!! che bei capelli! e le unghie! e quante cosine rosa :lol: :lol:

AMLUCI tesora, un bacione e un abbraccio stretto stretto!!!
qui è anche spuntato il sole. Domani sarà comunque una grande giornata!!!
:lol: :lol: :lol:

#3007
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:verderia, ancora congratulazioni!! (soprattutto per la difficile impresa di riuscire a trovare un ticker ancora + orrendo di quello che già avevi) :lol: :lol: :lol:

ora corro a sbirciare le fotine :D
edit: ...più grandi no, eh? che le spozille attempate diventano presbiti!! eravate bellissimi!!!! che bei capelli! e le unghie! e quante cosine rosa :lol: :lol:

AMLUCI tesora, un bacione e un abbraccio stretto stretto!!!
qui è anche spuntato il sole. Domani sarà comunque una grande giornata!!!
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: complimenti ed auguri
omnia munda mundis

#3008
Verderia!!...ma sei bellissima!!...hai anche le fossette sulle guance :D !!

complimenti ad entrambi, comunque...le borsette SPACCANO!!!

#3010
:arrow: per amluci tantissimi auguri e ricorda che domani è il vostro giorno:)

:arrow: verderia potrei avere la psw per vederti grazie?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3011
Wow Verderiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


Che bella figlia natale che ho! 8)

E' tutto così roooooooooooooooooooooooooooooosa!!! :lol:

***********************************************************************


PS: noi pare che abbiamo individuato 2 probabili "date": l'ideale sarebbe a marzo 2011, ma dovendo star dietro a tempi che non dipendono da noi, l'altra opzione potrebbe essere... fine ottobre/inizio novembre 2010!! :shock:

DEVO cominciare a cercare chi mi fa il vestito!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


PANICO.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3012
complimenti verderia.....siente tanto carini!!!

Auguri per domani amluci.......come và il tempo dalle tue parti????

scusate....ma a me in pag 1 non mi ci mettete :cry:
...a parte che il mess è di verderia e era un pò impegnata ultimamente.....

per i fiori stò sentendo le mie amiche che si son sposate nella chiesa che ho scelto e la location......poi mi parlano di affitto delle piante(a pt siamo nella patria dei vivai!) che non sarebbe male....
come tema matrimonio mi stò fissando su....edera......o verde.....altre idee???
Immagine
Immagine

#3013
ragazze, passo velocissima e saluto tutte in modo cumulativo, vi ringrazio tanto per gli auguri! ieri è stata una giornata disastrosa, è successo di tutto e magari dopo sabato vi racconterò tutte le nostre disavventure (ma un matrimonio normale io no, eh :lol: ?)
oggi sono una specie di fantasma, la truccatrice dovrà fare miracoli, anche perchè stanotte non ho chiuso occhio!!

il tempo qui è orribile ma dopo la giornata di ieri vi assicuro che è l'ultimo dei miei pensieri :wink: speriamo vada tutto bene

:arrow: Verderia un abbraccio speciale a te, ed un grazie enorme, ho visto le foto nell'album, eravate davvero stupendi, e soprattutto si vede che eravate proprio felicissimi.... complimenti!!! :D spero di vederne altre prossimamente! :wink:

baci a tutte :!:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3014
amluci ha scritto:ragazze, passo velocissima e saluto tutte in modo cumulativo, vi ringrazio tanto per gli auguri! ieri è stata una giornata disastrosa, è successo di tutto e magari dopo sabato vi racconterò tutte le nostre disavventure (ma un matrimonio normale io no, eh :lol: ?)
oggi sono una specie di fantasma, la truccatrice dovrà fare miracoli, anche perchè stanotte non ho chiuso occhio!!

il tempo qui è orribile ma dopo la giornata di ieri vi assicuro che è l'ultimo dei miei pensieri :wink: speriamo vada tutto bene

:arrow: Verderia un abbraccio speciale a te, ed un grazie enorme, ho visto le foto nell'album, eravate davvero stupendi, e soprattutto si vede che eravate proprio felicissimi.... complimenti!!! :D spero di vederne altre prossimamente! :wink:

baci a tutte :!:
amluci, in bocca al lupo per gli ultimi preparativi e stai tranquilla che domani è il TUO giorno!!!!

#3015
Verderia, ho visto l'album, che belli che eravate!!! complimenti per tutto!
e un augurio a amluci!!!

Kia, ma così su due piedi??? sono 6 mesi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine