La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
Verderia ha scritto: Lo sapevo che prima o poi mi avreste scoperto :oops:
:lol: :lol: :lol:
Ricordo bene anche il 5 maggio 2002 e la giornata di pioggia che si aprì solo a partite terminate :D che bei ricordi :D non me ne vogliano le tifose interiste. Il tableu calcistico riporta esattamente i 14 giocatori che giocarono quel giorno 8) (cambi inclusi ovviamente)
Aspetta che racconti questa cosa a mio marito che ti fa un monumento.. :lol:
Qua non piove!!! il cielo è coperto, ma ogni tanto un pezzo di cielo azzurro si fa vedere :D
però mi sa che verderia è più vicina a arianh che a me :roll:

VerderiaAAAAAAAAAAAAAAAA!
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2928
Lizzie ha scritto:
Verderia ha scritto: Lo sapevo che prima o poi mi avreste scoperto :oops:
:lol: :lol: :lol:
Ricordo bene anche il 5 maggio 2002 e la giornata di pioggia che si aprì solo a partite terminate :D che bei ricordi :D non me ne vogliano le tifose interiste. Il tableu calcistico riporta esattamente i 14 giocatori che giocarono quel giorno 8) (cambi inclusi ovviamente)
Aspetta che racconti questa cosa a mio marito che ti fa un monumento.. :lol:
Qua non piove!!! il cielo è coperto, ma ogni tanto un pezzo di cielo azzurro si fa vedere :D
però mi sa che verderia è più vicina a arianh che a me :roll:

VerderiaAAAAAAAAAAAAAAAA!
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche mio marito si è fatto grandi risate, l'aveva detto subito, appena abbiamo collegato che il 5.5 era mercoledì ;)
Verderia dovrebbe essere più vicina a lizzie che ad arianh (per quanto all'inizio io la credessi sicula) :lol: :lol:
e oggi il meteo prevede pure neve sopra i 2000 metri... :roll: ma precipitazioni solo nel pomeriggio.
Forza Verderiaaa!!!!!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2929
chiaretta ha scritto: anche mio marito si è fatto grandi risate, l'aveva detto subito, appena abbiamo collegato che il 5.5 era mercoledì ;)
Verderia dovrebbe essere più vicina a lizzie che ad arianh (per quanto all'inizio io la credessi sicula) :lol: :lol:
e oggi il meteo prevede pure neve sopra i 2000 metri... :roll: ma precipitazioni solo nel pomeriggio.
Forza Verderiaaa!!!!!!!!!! :D :D :D
:lol: :lol: omammmmaaaa!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2930
auguri Verderia!!!
in questo momento ti starai preparando... dai dai che il tempo regge! e riesci ad entrare in chiesa tranquilla!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2933
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ...ma è veramente un'impresa...sta facendo dei tavoli mostruosi :cry:
in che senso?
mette gente troppo giovane con gente troppo vecchia: sua cugina molto probabilment a 32 anni preferisce stare con persone della sua età (altri cugini, amici, che peraltro conosce anche se non approfonditamente ) piuttosto che con i genitori, o no?
e poi, perchè i tuoi genitori ne ltavolo vicino al nostro devono stare con gli amici di famiglia che io ho visto UNA volta UNA in 6 anni?? io mia madre l'ho messa con gli zii più stretti nel tavolo a sinistra del nostro...perchè a destra ci devo avere degli sconosciuti?!
idem, Amluci!!

di fronte al nostro tavolo ci saranno: tavolo con i miei genitori e i miei parenti, e tavolo con i suoi genitori e i loro amici!!
Lo lascio fare...

Verderia...sono le 11, è ora!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#2938
conniecat ha scritto:C'è nessuuunooo. Mi sento tanto bollicina dell'acqua.
Avete notizie di Verderia? Il tempo è stato almeno un po' clemente?
qui a bg alle 11 non pioveva...verso mezzogiorno piovigginava
però la sua location non era proprio a bg e a volte il tempo cambia molto da una zona all'altra (di certo non c'era il sole!!) e fa anche freddino (ma lei questo nn lo sentirà!!)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12