La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
Chiaretta mi dispiace tanto :( .
Certo però vorrei sapere come cavolo e soprattutto perché uno va a fregarsi una lapide :evil: . Questi sono veramente bastardi! Se hai quattro palle di pelo, morbide e coccolose lasciati sommergere dalle loro fusa... e dai nostri abbracci anche se solo virtuali :wink:
B1
Sweet home

#3497
Tessssoraaa!! Ma noi siamo qui per farti sorridere!!
Posso immaginare che la situazione non sia delle più felici spozilla, è normale che tuo papà ti manchi... sarà sempre nel tuo cuore e tu sempre nel suo, sono certa che ti guarda con tenerezza da lassù e pensa a che brava ragazza ha cresciuto! ((((()))))
Tuo fratello ha fatto benissimo ha portare tua mamma a svagarsi un po', in questi casi staccare la spina è un toccasana!
Si sono fregati la lapide?!! Ma che gente di m***!!
Per tua suocera stà tranquilla, vedrai che andrà tutto liscio, io incrocio per lei!!
Comunque aggiornaci
sssssmacckkk

P.s. Ari tu scherzi, ma domani pomeriggio mr boop lavora e il mio treno dovrebbe arrivare diretto a Treviglio... se è fattibile io ci sto eh...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3499
conniecat ha scritto:Certo però vorrei sapere come cavolo e soprattutto perché uno va a fregarsi una lapide :evil:
pare che le rivendano, grattandole o incidendo l'altro lato :roll: :roll:
(a saperlo prima, la rubavo io, mi ci pagavo le tende e poi accusavo il custode del cimitero, il problema è che non ci ho proprio mai pensato)

p.s. ma torniamo a parlare di nozze, sennò a erin c stasera verrà un colpo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3500
betty_boop ha scritto: P.s. Ari tu scherzi, ma domani pomeriggio mr boop lavora e il mio treno dovrebbe arrivare diretto a Treviglio... se è fattibile io ci sto eh...
oh, se volete...
M arriva da me questa sera...
io posso ospitare almeno 6 persone
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3502
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:Certo però vorrei sapere come cavolo e soprattutto perché uno va a fregarsi una lapide :evil:
pare che le rivendano, grattandole o incidendo l'altro lato :roll: :roll:
(a saperlo prima, la rubavo io, mi ci pagavo le tende e poi accusavo il custode del cimitero, il problema è che non ci ho proprio mai pensato)
O magari ci fanno i top in granito delle cucine :roll:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3503
betty_boop ha scritto:Ahhhh ma M viene!!
Beh dai, magari allora ne approfittate per coccolarvi un po'... ma treviglio è vicino a te o ad Ari?
Tra Melzo e treviglio ho le fermate
Pozzuolo Martesana
Trecella
Cassano D'Adda
Ho vinto qualche cosa?
diciamo che non è proprio a due passi nè da me nè da bg, ma fattibilissimo... vediamo cosa dice chiaretta e se M ha voglia, ma per me non penso ci siano problemi... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3505
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhhh ma M viene!!
Beh dai, magari allora ne approfittate per coccolarvi un po'... ma treviglio è vicino a te o ad Ari?
Tra Melzo e treviglio ho le fermate
Pozzuolo Martesana
Trecella
Cassano D'Adda
Ho vinto qualche cosa?
diciamo che non è proprio a due passi nè da me nè da bg, ma fattibilissimo... vediamo cosa dice chiaretta e se M ha voglia, ma per me non penso ci siano problemi... :wink:
Per me siete così lontane... però possiamo organizzare un forum party. A una cert'ora tutte sul forum a fare festa :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3506
Stavo già pensando a come risollevare il morale a tutte
(((((Chiaretta)))))

Arrivato il mobile del soggiorno.....ma ci è venuto un dubbio....non ricordavamo il colore della mensola......orma è fatta, è bello cmq sia.....l'abbiamo fatto fare su misura....le nostre misure bislacche ci hanno costretto....

per le tende....in bagno ho quelle da 5€ del mercato...in camera prese un mese fà...dopo tanto pensare.....avevamo + di 3m di finestre ad angolo.....tanti preventivi....ma tutti ci chiedevano una follia(anche 500!) alla fine le ho prese a leroy merlein 3x55€ super oscuranti(le persiane lasciavan passare troppa luce) e finalmente dormiamo!!!
Immagine
Immagine

#3507
Buonasera fanciulle!

Innanzitutto un abbraccio speciale a Chiaretta, forte forte!
(e se può sollevarti di un tantino il morale sappi che noi per le tende abbiamo speso moooolto di più di quanto io avessi potuto immaginare :wink: )

Stasera sono andata alla seconda prova vestito, e credo di esserne soddisfatta. La sarta ha inserito delle coppettine al seno, che mi fanno le tette così come ce le ho :wink: Quindi sono felice di essere me stessa :D :D
C'è l'indecisione se mettere o meno il reggiseno, senza sto più comoda perchè mi sento "libera". Con mi vedo il seno giusto un pochino più alto diciamo :roll: :roll:
Credo deciderò il giorno stesso 8)
Adesso devo tornarci il giorno prima del matrimonio, per ultimissima prova (chissà qualcosa non vada) e ritiro :shock:
Ho scelto anche dei fermagli da mettere ai capelli... forse, ma tanto erano un omaggio :wink:
e mi hanno regalato il cuscino per le fedi, ma io sono tentata di usare direttamente la scatolina che ci ha dato la gioielleria che è tanto caruccia :wink:

Per il resto vi dico che domani e domenica abbiamo il ricevimento a casa, e credo che saranno due giorni difficili 8) 8) :evil:
Tutta questa gente a casa... ce la farò a sopravvivere? :lol: (e D. si chiede se sopravviverà il nostro parquet 8) )

#3508
grazie a tutte, sposine belle, e scusate se vengo sempre qua a parlare delle mie tristezze assortite :oops: :oops:
nancy77 ha scritto:Stasera sono andata alla seconda prova vestito, e credo di esserne soddisfatta. La sarta ha inserito delle coppettine al seno, che mi fanno le tette così come ce le ho :wink: Quindi sono felice di essere me stessa :D :D
C'è l'indecisione se mettere o meno il reggiseno, senza sto più comoda perchè mi sento "libera". Con mi vedo il seno giusto un pochino più alto diciamo :roll: :roll:
Credo deciderò il giorno stesso 8)
Adesso devo tornarci il giorno prima del matrimonio, per ultimissima prova (chissà qualcosa non vada) e ritiro :shock:
Ho scelto anche dei fermagli da mettere ai capelli... forse, ma tanto erano un omaggio :wink:
e mi hanno regalato il cuscino per le fedi, ma io sono tentata di usare direttamente la scatolina che ci ha dato la gioielleria che è tanto caruccia :wink:

Per il resto vi dico che domani e domenica abbiamo il ricevimento a casa, e credo che saranno due giorni difficili 8) 8) :evil:
Tutta questa gente a casa... ce la farò a sopravvivere? :lol: (e D. si chiede se sopravviverà il nostro parquet 8) )
nancy, una serie di splendide notizie!!
bene decidere all'ultimo momento per le coppette (io le avevo solo appoggiate, non cucite, e non ho usato reggiseno, ne avevo preso uno a fascia. Ma era tutto talmente compresso che stava su da solo... ed io ero + comoda così)
vedeeeere i fermagli per capelli? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per il ricevimento!!!! (e mettere dei tappeti intorno al tavolo del buffet, o sopra le zone in cui presumi ci sarà il maggiore calpestio? almeno anche D - e il parquet - si potranno godere l'evento in pace...)

@erin, ma la mensola alla fine era del colore che volevate voi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3509
chiaretta ha scritto: nancy, una serie di splendide notizie!!
bene decidere all'ultimo momento per le coppette (io le avevo solo appoggiate, non cucite, e non ho usato reggiseno, ne avevo preso uno a fascia. Ma era tutto talmente compresso che stava su da solo... ed io ero + comoda così)
vedeeeere i fermagli per capelli? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per il ricevimento!!!! (e mettere dei tappeti intorno al tavolo del buffet, o sopra le zone in cui presumi ci sarà il maggiore calpestio? almeno anche D - e il parquet - si potranno godere l'evento in pace...)
anche il reggiseno che ho preso è a fascia.
Il vestito non era ancora stretto definitivamente, quindi può darsi che quando sarà pronto sarà talmente cucito addosso che non vorrò anche il reggiseno a togliermi il fiato :wink: 8)
I fermagli per i capelli non te li mostro nemmeno sotto tortura :lol: , io non li vogliooooo :evil: Ma li ho presi per non sentire più la parrucchiera che continua a dirmi "e se poi facciamo qualcosa che li richieda e non li abbiamo come si fa?!". Quindi vedremo... in caso me li vedrai direttamente addosso :oops:

Abbiamo messo un mega tappeto davanti alla zona divano - poltroncine, dove immagino tutti si accomoderanno... speriamo bene! (anche se già di graffi vari ne contiamo diversi, grazie a falegname e elettricista :evil: )

E ora vado a ritirare i dolcetti di mandorla freschi freschi... che tu hai assaggiato :wink:, anche se non buoni come questi purtroppo, perchè allora la pasticceria dove ci serviamo di solito era in ferie :(

#3510
:arrow: Nancy...pattine per tutti!!!

la mensola...non ricordo come si voleva alla fine....cmq messo foto del mobile nell'album del matrimonio.

Ho discusso con mia mamma per le bombo.....fa fabbrica dei finti pasticcini e torte è a firenze, e scoperto che mio papy ha delle conoscenze....quindi messo in moto per vedere di andarle a prendere direttamente in fabbrica....ma dovrei andarci velocemente....ma con in problemi che ho a lavoro.....non posso cancellare degli appuntamenti già fissati.....detto che dovevo parlarne con G e vedere quando povevamo andare.....2 sec dopo lui rientra a casa...e nemmeno il tempo di comunicarlgi la cosa che lei lo chiama sul cell. Mi sono arrabbiata! Non mi deve scavalcare! Prima IO parlo con mio marito (ok...FM) poi ne ne parla con lei..... :evil:
Immagine
Immagine