La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
iale ha scritto: giàggggià... :D

grazie mille!
ehm...certo che dal ticker l'avrei potuto dedurre :roll: ...sono un po' sbadata ultimamente...

#1668
grazie iale!!!

lo sai che è venuto anche a me il dubbio che forse con gli addobbi avessi esagerato un po'...ho paura che l'altare rischi di diventare pacchiano...forse all'inginocchiatoio è meglio mettere solo 2 vasi laterali e non i "giardini" come li ha chiamati il fiorista....

ok, vado a fare merenda a base di cioccolata! :D

#1669
beyoncé ha scritto:grazie iale!!!

lo sai che è venuto anche a me il dubbio che forse con gli addobbi avessi esagerato un po'...ho paura che l'altare rischi di diventare pacchiano...forse all'inginocchiatoio è meglio mettere solo 2 vasi laterali e non i "giardini" come li ha chiamati il fiorista....

ok, vado a fare merenda a base di cioccolata! :D
esattamente quello che volevo dire io... secondo me 2 vasi laterali sono più che sufficienti! :wink:
anche perchè poi ci saranno i fiori anche sull'altare...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1670
sì dai...venite tutte qui, che ci facciamo una mangiata di torta fritta!!!!!

beyoncè devo ancora vedere i tuoi aggiornamenti!!

Finalmente è arrivato il body..... ora esco e lo vado a provare! speriamo mi vada bene, così poi posso fissare la prima prova dell'abito (mi sembra di essere un pò in ritardo rispetto a voi...)

Tra oggi e domani chiamo la signora del piano e sento quanto mi chiede!!!

grazieeeee
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#1671
Verderia ha scritto:ulteriori aggiornamenti:

Ieri siamo andati dalla nostra fiorista di fiducia :D
Come da mia idea iniziale, abbiamo confermato tutte le composizioni con peonie e ortensie fucsia+rose bianche+lisianthus bianchi che danno movimento.
Mi ha fatto vedere alcune foto che mi sono proprio piaciute :wink:

Per i banchi della Chiesa ci ha proposto alcune borsettine in rafia al posto del fiore... :roll: non sono riuscita a figurarmele ma ci fidiamo :)

Voi per i vostri sposi/testimoni/papà avete previsto qualche "fiore all'occhiello"? Io avevo una mezza idea di scegliere una rosa fucsia, ma FM ha optato per la superclassica gardenia.
Vorrei fare anche un braccialetto di fiori per le testimoni, ma poi mi sembra troppo sdolcinato :? cosa dite?
Mi autoquoto vista la presenza di Iale :D
Immagine
Immagine

#1672
lizzie lavalo tu!!
a me l'ha lavato mia mamma ed è uscito splendido, certo non è proprio stirato ma tanto è dentro in un armadio tutto compresso...
cmq 500 mi sembrano una barzelletta! a momenti pago + il lavaggio del vestito! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1673
Verderia ha scritto:
Verderia ha scritto:ulteriori aggiornamenti:

Ieri siamo andati dalla nostra fiorista di fiducia :D
Come da mia idea iniziale, abbiamo confermato tutte le composizioni con peonie e ortensie fucsia+rose bianche+lisianthus bianchi che danno movimento.
Mi ha fatto vedere alcune foto che mi sono proprio piaciute :wink:

Per i banchi della Chiesa ci ha proposto alcune borsettine in rafia al posto del fiore... :roll: non sono riuscita a figurarmele ma ci fidiamo :)

Voi per i vostri sposi/testimoni/papà avete previsto qualche "fiore all'occhiello"? Io avevo una mezza idea di scegliere una rosa fucsia, ma FM ha optato per la superclassica gardenia.
Vorrei fare anche un braccialetto di fiori per le testimoni, ma poi mi sembra troppo sdolcinato :? cosa dite?
Mi autoquoto vista la presenza di Iale :D
hai fatto bene ad autoquotarti... mi ero persa l'aggiornamento!!! :oops:

i fiori scelti x le composizioni sono tutti splendidi... verranno sicuramente benissimo! anzi... ci tengo assolutamente a vedere il risultato finale! :wink:

x i banchi non saprei: non ho ben capito cosa pensano di fare... :? non hanno nemmeno 1 immagine da farti vedere? o qualcuno che le farà prima di te (x andare a sbirciare!!)?

mio marito e i testimoni avevano il fiore all'occhiello... in realtà l'ha scelto la fiorista e, visti i fiori delle composizioni, era una fresia bianca...

il braccialetto di fiori è un'idea originale... ma magari senti se le testimoni sono d'accordo... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1674
ragazze!
facendo pulizie per il trasloco, ho trovato un bigliettino di ringraziamento che vi posto, magari vi serve come spunto:

"Desideriamo ringraziarvi per aver scelto di vivere insieme a noi il giorno del nostro matrimonio. In questa giornata di festa abbiamo deciso di condividere la nostra felicità non solo con voi che ci siete vicini, ma anche con chi è lontano e bisognoso d'aiuto. Grazie alla vostra partecipazione, abbiamo contribuito a finanziare un micro progetto in ..... che ha l'obiettivo di.... Insieme a voi, la nostra storia d'amore continua con un gesto d'amore".

Un po' lezioso ma carino :D

M&io, noti come il Male e la fe-Male, non avremmo mai potuto farlo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1675
Sera ragazze!
Innanzitutto Ialecongratulazioni!!! :D che sbadata, non avevo mica capito io che qui c'è una bella mammina esperta di fiori :wink:

Che consolazione leggere che anche a voi preoccupa il fattore-pipì come lo chiamo io 8) Io vado in bagno spesso soprattutto se sono un pò agitata e mi chiedo come farò quel giorno :roll: Capiterà mi sa più volte che si cerchi la sposa e io sarò in bagno :lol: :lol:
Sta storia dei collant con buco non la sapevo, comunque io i collant proprio non li voglio mettere, li sopporto mal volentieri quando li metto e quel giorno vorrei stare comoda (per quanto possibile 8) ) e pensavo se le scarpe me lo permettono di non mettere proprio le calze oppure usare le autoreggenti, con cui sto comoda.
Ne prendo un tipo da Calzedonia, non mi fanno la coscia a salsicciotto (qualche altro tipo invece si) e non mi cadono. le consiglio a chi servono! :wink:
Detto ciò, sono reduce da un pomeriggio "pesante".
Sono uscita con mia madre alla ricerca del vestito per lei... beh, è stato moooolto più semplice scegliere il vestito da sposa :shock:
Alcuni non piacevano a lei, altri a mel, altri ancora ci piacevano ma che prezzi :shock: :shock:
Abbiamo deciso che si andrà all'atelier dove ho preso il mio abito e vediamo un pò...

Dopo due ore con mia madre che prova e riprova vestiti, vado in agenzia con D. e me ne sono uscita col mal di testa 8)
per riassumere al momento aspettiamo dei preventivi per
-Tour Messico+mare riviera Maya+Bahamas
-Safari Tanzania+Zanzibar
-Safari +Mauritius

pareri?

#1676
:arrow: Verderia: io sono una ignorante paurosa in materia di fiori, ma la soluzione del fiorista mi sembra + che bella; i fiori all'occhiello per testimoni, ecc...li ha già previsti il fiorista, leggevo che l'etichetta vorrebbe che richiamassero il bouquet della sposa, ma sinceramente a me se capita bene altrimenti non sto a impazzire a fargli mettere gli stessi fiori...la rosa fucsia sarebbe molto originale, anche se io sono più d'accordo sulla gardenia...e...eviterei il braccialetto di fiori :oops: ...


:arrow: Nancy: non è mica facile darti un parere sulle destinazioni del viaggio...c'è l'imbarazzo della scelta....diciamo, concentrerei la scelta sulle prime 2 opzioni, mi ispirano di +....e forse alla fine sceglierei la seconda che hai detto

#1677
Nancy: il primo viaggio mi è piaciuto tanto...solo che toglierei Bahamas ed aggiungerei 5gg a N.Y. o Miami...(troppo mare mi annoia :oops: è molto soggettivo)
omnia munda mundis

#1678
Sto cercando alcune immagini per farvi vedere le borsette che mi ha proposto la fioraia.
Mi propone delle borsette di juta simili a queste ma più grandi
Immagine
da riempire con peonie, ortensie, rose e lisiantus (colori fucsia e bianco).

Questa soluzione ha un doppio vantaggio: resiste di più perchè i fiori sono nella base di spugna ed è facilmente asportabile :roll: dagli invitati cleptomani :wink:

L'unica cosa che mi convince poco è il colore della borsetta. Speriamo che riesca a trovarle più chiare :roll:
Immagine
Immagine

#1679
Verderia ha scritto:Sto cercando alcune immagini per farvi vedere le borsette che mi ha proposto la fioraia.
Mi propone delle borsette di juta simili a queste ma più grandi
Immagine
da riempire con peonie, ortensie, rose e lisiantus (colori fucsia e bianco).

L'unica cosa che mi convince poco è il colore della borsetta. Speriamo che riesca a trovarle più chiare :roll:
io la trovo una soluzione davvero bella ed originale!...ehm, io per timidezza la borsetta non la porterei via, ma ammetto che sarei fortemente tentata!!!...secondo me anche questo colore della borsetta va bene, considera che vanno sui banchi che sono in genere di legno molto scuro...e poi saranno messe in secondo piano dai fiori che contengono!

#1680
:arrow: Grazie a Iale e Beyonce per le opinioni sui fiori. :wink:
Vi prometto foto a profusione :lol:

:arrow: Nancy anche mia mamma ha optato per la sarta, per fortuna! Lei è contenta di avere un parere del quale fidarsi, e di avere un vestito su misura. Alla fine non spenderà tanto di più che nei negozi di abiti da cerimonia!
Invece la suocera si è fiondata da Armani con il futuro sposino, e visto di doppio acquisto, ha ottenuto anche un bello sconto 8) credo che per il conto del ristorante manderemo lei a tirare sul prezzo :lol:

Viaggio di Nozze: personalmente il safari mi ha sempre allettato come idea, anche se sono sempre stata frenata dal discorso profilassi antimalarica. Inoltre sono luoghi in cui è meglio girare in gruppo, mentre noi siamo più da vacanze indipendenti. Quindi personalmente li escluderei.

Anche io come Kimi voto il primo, e quoto anche l'idea di aggiungere Miami, che a detta di tutti è un vero spettacolo. Anche NY lo è, ovviamente, ma Miami è più "da mare" :wink:
Immagine
Immagine