La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
lunaspina ha scritto:Anche io avevo varie amiche fuori città che non hanno potuto partecipare... allla fine eravamo solo in 5 :(

Noi siamo 6 in tutto,e la + vicina è a 3 ore di treno! :lol:

Se trovo il tempo, faccio una mini prova acconciatura x il matri di mia cognata (il 18), vedrò di farmi scattare qualche foto così vediamo se faccio proprio schifo come auto-parrucchiera o se invece è semplice... ho comprato il mio alleato arricciacapelli x meno di 30€, c'è pure il dvd illustrativo 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5134
bubu ha scritto:Pure io non ho fatto grandi cose. Aperitivo con amiche/ex colleghe....anche se mesi prima avevano ipotizzato centri benessere, serate mondane e quant'altro...ma poi solo un veloce aperitivo in centro :roll:
io ho fatto una cena con due mie amiche al giapponese e un'altra con le mie colleghe che non sarebbero venute al matrimonio al thailandese. il marito era andato a "spararsi con il laser" con dei suoi amici.. diciamo che era più per fare qualcosa, sappiamo benissimo che non è il matrimonio la fine della nostra vita sociale (infatti lui è andato via per il weekend oggi e io se riesco mi farò qualche giorno a londra entro fine novembre.)

erin divertiti!
Immagine
Immagine

#5135
sunset ha scritto: diciamo che era più per fare qualcosa, sappiamo benissimo che non è il matrimonio la fine della nostra vita sociale (infatti lui è andato via per il weekend oggi e io se riesco mi farò qualche giorno a londra entro fine novembre.)
mio marito nel dubbio che "nulla sarebbe più stato come prima" per l'addio al celibato s'è fatto 10 giorni in irlanda coi suoi amici (lasciandomi sola a decidere menu, tableau e fiori, tutto sommato ne fui contenta) 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5136
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: diciamo che era più per fare qualcosa, sappiamo benissimo che non è il matrimonio la fine della nostra vita sociale (infatti lui è andato via per il weekend oggi e io se riesco mi farò qualche giorno a londra entro fine novembre.)
mio marito nel dubbio che "nulla sarebbe più stato come prima" per l'addio al celibato s'è fatto 10 giorni in irlanda coi suoi amici (lasciandomi sola a decidere menu, tableau e fiori, tutto sommato ne fui contenta) 8) :lol: :lol:
bè, non s'è fatto mancare niente! :lol: bè, noi la vediamo molto vicina ora la fine della nostra vita sociale :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#5138
Ciao bimbe!!!!

sto cercando di riprendermi....tra 30 min devo andare dalla parrucchiera....prima fase della trasformazione pre nozze!

son tornata alle 3...ma eran riuscite a farmi bere..io che sono astemia.....

cmq...per fortuna nn mi hanno ascoltato visto che dopo l'addio al celibato al night di G avevo richiesto lo spogliarellista per ripicca.....anche se di uomini in mutande ne ho visti....

siamo andate alle terme grotte giusti di sera, piscina calda, cena a bouffet, musica(e pure radio locale....mi è toccato fare l'intervista in diretta.....grazie alcool...senza di te tante cose nn le avrei potute fare....)

naturalmente.....cuffia con velo incorporato, bouquet....fallico che mi portavo in giro tranquillamente......in questo posto molto vip.....nn vi dico....mi guardavano tutti....poi giro nelle grotte termali...mezza brilla.....ho un ricordo molto onirico....

poi tutte al pub...eravamo 11
Immagine
Immagine

#5139
Ragazze mi è venuto un dubbio :shock:
Io convivo con il mio ragazzo, e dunque ora la mia parrocchia è questa del nuovo paese, però io mi sposerò nella chiesa del mio paese di nascita, dove vivono ancora imiei genitori, devo chiedere il permesso al parroco del paese dove vivo ora per sposarmi nell'altro paese?
Io ho dato per scontato che non ci fossero problemi (anche perchè questa non la sento la mia parrocchia), ma non vorrei nascessero problemi :roll:

#5140
cyberlaura ha scritto:Ragazze mi è venuto un dubbio :shock:
Io convivo con il mio ragazzo, e dunque ora la mia parrocchia è questa del nuovo paese, però io mi sposerò nella chiesa del mio paese di nascita, dove vivono ancora imiei genitori, devo chiedere il permesso al parroco del paese dove vivo ora per sposarmi nell'altro paese?
Io ho dato per scontato che non ci fossero problemi (anche perchè questa non la sento la mia parrocchia), ma non vorrei nascessero problemi :roll:
Dove hai la residenza ufficialmente?

Erin :arrow: che bella serata che avete passato! E che bel gruppone di donne!! Evviva :D :D

Al nostro addio al nubilato eravamo andate a Desenzano per un fine settimana, compresa anche una giornata alle terme di colà, invece gli uomini hanno fatto tre giorni in un agriturismo a Massa marittima. :wink:
Immagine
Immagine

#5142
cyberlaura ha scritto:la residenza ce l'ho nel paese in cui vivo ora con il mio ragazzo (e non è il paese nel quale mi sposerò)
Se sei fuori dalla tua parrocchia da più di due anni (credo solo se si tratta di altra Diocesi, però), il tuo vecchio parroco dovrà rilasciarti un certificato che attesti che tu non abbia mai contratto matrimonio religioso. Solitamente ci vogliono dei testimoni (persone che ti conoscono bene) che sottoscrivano ciò.
Te lo dico con certezza perchè è la stessa cosa che ho fatto io :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5143
cyberlaura ha scritto:Ragazze mi è venuto un dubbio :shock:
Io convivo con il mio ragazzo, e dunque ora la mia parrocchia è questa del nuovo paese, però io mi sposerò nella chiesa del mio paese di nascita, dove vivono ancora imiei genitori, devo chiedere il permesso al parroco del paese dove vivo ora per sposarmi nell'altro paese?
Io ho dato per scontato che non ci fossero problemi (anche perchè questa non la sento la mia parrocchia), ma non vorrei nascessero problemi :roll:
e il tuo ragazzo invece di che paese è? giusto per capire l'iter...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5144
Io ho pensato che quando andrò dal prete (dellam ia ex parrocchia) per dirgli che ci sposeremo chiederò tutto a lui, e sicuramente mi dirà tutto quello che dovrò fare.

@Erin: sono contenta che tu abbia trascorso una bella serata!! com'è andata oggi dalla parrucchiera?

L'altra sera parlando con la mia parrucchiera mi ha detto che lei per prova+giorno delle nozze prende circa 100/150€ (massimo), credo dipenda dal numero di prove. Poi mi ha consigliato una truccatrice che 1 prova + trucco del giorno del matrimonio prende 120€ e viene lei in casa.
Come sono come prezzi?

#5145
per le sposine che non hanno ancora deciso l'abito e non vogliono spendere tanto, guardate anche gli abiti di max mara sposa io ogni volta ci lascio gli occhi...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12