La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
perchè sono una coppia sposata col loro lavoro, senza figli egoista e pensano che loro sono i migliori al mondo e tutto deve essere supervisionato da loro, anche le vite degli altri......sapessi come fanno penare l'assistente, per le sue esigenze di madre di famiglia!!! purtroppo ci servono i soldi per vivere
Immagine
Immagine

#3197
ErinC ha scritto:perchè sono una coppia sposata col loro lavoro, senza figli egoista e pensano che loro sono i migliori al mondo e tutto deve essere supervisionato da loro, anche le vite degli altri......sapessi come fanno penare l'assistente, per le sue esigenze di madre di famiglia!!! purtroppo ci servono i soldi per vivere
...dopo la sfuriata dell'altro giorno non so se è il caso di dargli la partecipazione....

#3198
Buongiorno ragazze!
Non ne posso più di questa pioggiaaaaaa :twisted:
Per fortuna stasera concerto di elisa 8)

Erin! Bello il tuo vestito! :D
I tuoi capi.. lasciali nel loro brodo a rodersi. :twisted:
Non vale la pena mangiare nervoso per loro.
Anzi, dimostrati tranquilla e serena, li fai rodere ancora di più 8)

Grifondoro!!!!! Tanti auguri bella sposina!!!!!!!! :D
Che bello sentirti rilassata.. vedrai che sarà una giornata bellissima :wink:

Verderia.. mi sa che oggi o domani parti.. Buon viaggio e buon divertimento!

Nancy.. carine le bombo!

Officina delle fate.. anch’io volevo farci un giro, ma poi ero stretta con i tempi e ho lasciato perdere.
Però un giro me lo farei per riprovare l’emozione del provare vestiti da sposa.. ieri ho ritirato il vestito dalla lavanderia ( alla fine ho speso 25 euro per lavarlo 8) ) e mi è venuto un coccolone riaverlo a casa.. :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3199
Ma bombo si o bombo no?
io volevo fare quelle piccole di thun, ma mia mamma e fidanzato dicono i meglio confetti impacchettati carini, uno a testa e donazione ad un'associazione. Ho tanti invitati single....mi veniva un patrimonio con thun.....non sò che fare....
e poi confettata....da noi è la patria dei confetti di pistoia!
Immagine
Immagine

#3200
ErinC ha scritto:Ma bombo si o bombo no?
io volevo fare quelle piccole di thun, ma mia mamma e fidanzato dicono i meglio confetti impacchettati carini, uno a testa e donazione ad un'associazione. Ho tanti invitati single....mi veniva un patrimonio con thun.....non sò che fare....
e poi confettata....da noi è la patria dei confetti di pistoia!
l'idea dei confetti impacchettati + donazione all'associazione mi sembra ottima

...io i confetti di pistoia non li conoscevo e pure non è tanto lontana da pisa!...che rinco che sono!

#3201
Nemmeno io conoscevo quelli di Pistoia. A me l'idea è venuta perché un'amica di Milano li ha portati quando ha battezzato la bambina. Mi è piaciuto un sacco l'allestimento ed erano veramente buoni con gusti insoliti: violetta, rosa oltre ai classici. Poi sul sito ho visto anche le bomboniere.
:arrow: Erin per la donazione è una bellissima idea ma, non ricordo dove, avevo letto che alla fine dovendo esserci una donazione minima venivano a costare molto di più che le classiche. Certo per la beneficenza non si guarda al prezzo.
B1
Sweet home

#3202
Lizzie ha scritto:Buongiorno ragazze!
Non ne posso più di questa pioggiaaaaaa :twisted:
Per fortuna stasera concerto di elisa 8)
scusate se mi intrometto.. :lol:
ma il discorso mi interessa.. 8)
io ho il concerto il 20.. :wink: mi dici poi com'è? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3203
connie, mi sa che ho comprato i confetti nello stesso posto di cui parli tu ;)
buonissimi!! i miei sono andati a ruba prima ancora che finissero gli antipasti :evil:

erin, bello il vestito (forse la gonna è un po' tanto elaborata per i miei gusti, ma va visto addosso, ed è sicuramente molto scenografico)
sui tuoi capi... che situazione stramba si è creata. Io smorzerei i toni e cercherei di rimanere soft, soprattutto se ci tieni a continuare a lavorare lì...
e seguirei il consiglio dei tuoi, la partecipazione va comunque consegnata anche a loro

Grifondoro, vedrai, sarai una sposina dolcissima!!! :D tanti, tanti auguri, quando scenderai dalla macchina saremo tutte virtualmente lì a darti sostegno :D

Verderia, buon viaggioooooo!!!! :D

Nancy, come è andata la prova vestito? :D

Lizzie, curiosità: dove lo conserverai, il vestito?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3205
chiaretta ha scritto:connie, mi sa che ho comprato i confetti nello stesso posto di cui parli tu ;)
buonissimi!! i miei sono andati a ruba prima ancora che finissero gli antipasti :evil:

Lizzie, curiosità: dove lo conserverai, il vestito?
Per ora è appeso fuori sull'armadio ikea.. :roll:
ma se lo piego bene e lo metto in una bella scatola con gli accessori dici che bestemmio?? :oops: non so dove metterlo, è troppo lungo per tenerlo appeso nell'armadio :roll:

ErinC: bombo sì o bombo no.. ormai non c'è una regola, per gli invitati ormai sono consuete entrambe le soluzioni, nn fai torto a nessuno :wink: il 'sacchetto' di verderia per i non invitati mi sembra una bella via di mezzo: una bella scatolina ricca, con 11 confetti. un mix tra bombo e sacchetto :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3206
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:perchè sono una coppia sposata col loro lavoro, senza figli egoista e pensano che loro sono i migliori al mondo e tutto deve essere supervisionato da loro, anche le vite degli altri......sapessi come fanno penare l'assistente, per le sue esigenze di madre di famiglia!!! purtroppo ci servono i soldi per vivere
...dopo la sfuriata dell'altro giorno non so se è il caso di dargli la partecipazione....
sinceramente, nemmeno io darei loro la partecipazione... non ha senso chiedere di partecipare alla mia festa a persone che mi han trattata come uno zerbino :twisted:

ed esattamente come a te, anche a me suona stranissima sta sfuriata... non è che il discorso è che han paura che te ne vai (magari in maternità) dopo sposata?? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3207
secondo me la partecipazione va data (l'invito, in questo caso, magari meglio di no) credo sia cmq questione di educazione e di rispetto nei confronti del datore di lavoro (non è che se lui non ti rispetta, devi metterti a farlo anche tu...)
ma è una mia opinione, per fortuna a me non è mai capitato di avere a che fare con persone così...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3208
chiaretta ha scritto:secondo me la partecipazione va data (l'invito, in questo caso, magari meglio di no) credo sia cmq questione di educazione e di rispetto nei confronti del datore di lavoro (non è che se lui non ti rispetta, devi metterti a farlo anche tu...)
ma è una mia opinione, per fortuna a me non è mai capitato di avere a che fare con persone così...
Anch'io sono d'accordo con Chiaretta. C'è sempre da ricordare che qualunque cosa farai avranno sempre da ridire visto come si sono comportati! Quindi segui il tuo istinto fai quello che fa sentire meglio te.
Non è che si sono arrabbiati perché avrebbero voluto essere tra i primi a saperlo e si sono sentiti un po' messi da parte? Non considerati? Visto che come dice Erin loro sono il centro della loro vita forse se lo aspettano anche dagli altri :? :?
B1
Sweet home

#3209
chiaretta ha scritto:secondo me la partecipazione va data (l'invito, in questo caso, magari meglio di no) credo sia cmq questione di educazione e di rispetto nei confronti del datore di lavoro (non è che se lui non ti rispetta, devi metterti a farlo anche tu...)
ma è una mia opinione, per fortuna a me non è mai capitato di avere a che fare con persone così...
il fatto è che, ok, è un discorso di educazione, ma se loro quando glielo hai detto portando i pasticcini si sono arrabbiati, hanno piantato una questione e poi hanno detto che in ogni caso non sarebbero andati...dare la partecipazione mi sembrerebbe un po' ipocrita....secondo me è meglio vedere come evolve in questi mesi e decidere...

#3210
ErinC io lascerei perdere le bomboniere Thun, c'è un sacco di gente (tra cui io! :lol: ) a cui non piacciono, sarebbe un peccato. L'idea della beneficenza la supporto, come dicevano altre facendo una bella confezione per i confetti. Oppure c'è la via di mezzo: le bomboniere delle associazioni, solo che non so quanto preavviso bisogna dare (per quelle equosolidali so che ci vuole un saaaaaaaaacco di anticipo, ma magari per associazioni della tua città basta poco tempo). Tra l'altro, è la soluzione che adotteremo noi, qui in paese c'è una ONLUS che aiuta i disabili, è piccina ma fa tanto; nella mia ditta comprano i pacchi natalizi da loro, e gli oggettini (roba in vetro con decoupage fatto dai ragazzi disabili del centro) sono carini. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)