La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1022
Lizzie ha scritto:Grazie Amluci! domani sera vado alla ricerca!
Ma ogni quanto va messo? tutti i giorni?

Chiaretta, il lavoro mi stressa più del matri :roll:
ma non riesco ad andar via 2 gg.
Tengo duro!
no, se lo metti tutti i giorni fino al matrimonio ti viene un colore orribile.
fai così, prima fai una prova su una piccola parte del corpo per vedere quanto assorbe la pelle, e il risultato finale.
poi vedi in quanti lavaggi/doccia ti viene via.

secondo me potrebbe andar bene metterlo nella settimana del matrimonio, due massimo tre volte, evitando il giorno precedente.
però puoi chiedere in profumeria a chi te lo vende per sicurezza!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1023
Lizzie ha scritto:Buongiorno anche a voi! :D
Il fatto è che in questi giorni provo una sensazione strana.. mancano 10 giorni.. a volte mi sembrano pochissimo per le cose che devo finire (ma non è che mi sbatta a finire le cose), a volte non mi passano più.
Non sono particolarmente agitata o elettrizzata per l'evento, anzi sono abbastanza stufa. Non vedo l'ora che finisca tutto :roll: e arrivare a domenica 21.
Io credo che sia normale...ci si sbatte già al solo pensiero e quando si arriva quasi in fondo si è davvero psicologicamente stremati...penso però che poi quel giorno si vivranno comunque delle emozioni che ci ripagheranno di questo senso di fastidio che spesso ci assale per le tante cose a cui badare...
Lizzie ha scritto: Beyonce: anch'io ho preso una decina di bombo in più e di diversi colori :wink: hai fatto bene!
grazie, meno male....farò mettere un segno distintivo nel confezionamento delle bomboniere in modo da richiamarne il colore...sono curiosa di sapere se il sondaggio del forum avrà riscontro tra gli invitati

#1024
Lizzie ha scritto:Ah, stasera seconda prova del vestito.
Devo ricordarmi lenti contatto e scarpe con il tacco.
Seguirà caxiatone perchè non ho fatto le lampade e la schiena è terrribbbbile :oops: :roll: :?
va beh, è coperta. al max mi metterò la crema autoabbronzante :wink:
(esperienze in proposito??)

se è coperta perché non si fanno i caxxi loro?...io eviterei l'autoabbronzante

#1025
chiaretta ha scritto: anche noi prendemmo 10/15 bombo in più, io ero terrorizzata all'idea di ritrovarmele in casa, e invece andarono via come il pane (tanto chemia madre, in uno slancio di sacrificio eroico, decise di privarsi pure della sua) :twisted: :lol: :lol: :lol:
sabato, in un negozio di bombo, ho rivisto la tua bomboniera...scusa chiara, ma io la trovo carinissima...considerando poi che ho intenzione di fare la cucina bianca e nera l'avrei gradita tantissimo

#1026
beyoncé ha scritto:
grazie, meno male....farò mettere un segno distintivo nel confezionamento delle bomboniere in modo da richiamarne il colore...sono curiosa di sapere se il sondaggio del forum avrà riscontro tra gli invitati
nel mio caso, il fiorista mette le perle d'acqua in base al colore del fiore (trasparenti, blu o rosa)
tu potresti metterle in scatole bianche e utilizzare nastri di raso di diverso colore (lilla rosso e verde)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1027
amluci ha scritto: no, se lo metti tutti i giorni fino al matrimonio ti viene un colore orribile.
fai così, prima fai una prova su una piccola parte del corpo per vedere quanto assorbe la pelle, e il risultato finale.
poi vedi in quanti lavaggi/doccia ti viene via.

secondo me potrebbe andar bene metterlo nella settimana del matrimonio, due massimo tre volte, evitando il giorno precedente.
però puoi chiedere in profumeria a chi te lo vende per sicurezza!
ok, farò così ;)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1028
Lizzie ha scritto: tu potresti metterle in scatole bianche e utilizzare nastri di raso di diverso colore (lilla rosso e verde)
ottima idea!...tra l'altro la ditta che le produce fornisce anche la scatola che è per l'appunto bianca :)

#1029
(chi è sensibile alle parolacce non legga questo messaggio)

portacandele in pietra saponaria andati a puxxxne (scusate il francesismo).
giacenze terminate in 3 giorni 3.
tipa della bottega non molto sveglia, non ha ordinato subito e da 190 sono passati a 60 dunque non mi bastano. doveva solo fare una cavolo di telefonata ma no! no! ha mandato una mail!!!
non gliel'ha mai detto nessuno a queste tipe che la mail NON è un valido mezzo di comunicazione!??!!?!?!? caxxarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io incavolata come una biscia, una iena, un rinoceronte, un istrice in mezzo alla strada.

ma com'è possibile?!?!!? ma perchè?!!?!?!?
ma che ho fatto di male?!!?!?
mancano meno di tre mesi ed io ancora non ho una bomboniera: nè equa, nè solidale, nè niente altro.
uffi. :cry: :cry: :cry:

sabato metto il punto sul commercio equo e solidale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1030
Amluci :arrow: mi spiace tantissimo :(
so che ci avevi messo il cuore con il commercio equo, ci tenevi proprio a dare il vostro contributo!
Purtroppo sembra che fare le bomboniere da loro sia al limite dell'impossibile: ritardi, contrattempi, cambi di articolo....
Davvero un peccato, anche per loro, che ovviamente perdono la possibilità di fare conoscere i loro prodotti e di incassare qualche bel soldino!

Spero che riuscirai a trovare una valida alternativa quanto prima! :wink:

Lizzie :arrow: cerca di stare serena! Non strapazzarti troppo! :D e quoto beyoncè: se la schiena è coperta che te ne fai dell'abbronzante? a questo punto piuttosto fai una lampada, mancano ancora 10 giorni, secondo me fai ancora in tempo a fare riposare la pelle! Magari metti una protezione alta sul viso :wink:
Buona prova :D che emossssione :oops: :oops:

Beyonce: se ti avanza un profumatore lilla ci sono io!! :D :D

#1032
Lizzie ha scritto:Dici che faccio in tempo?
Non ne ho mai fatta una :roll:

Amluci! contattare un altro negozio equo?
oppure.. cercare una bombo solidale, ma legata ad altre associazioni (non legate al commercio equosolidale)?
Lizzie. non so. sarà che orami sono sfiduciata, mi ci viene da piangere.
il primo negozio equo mi sembrava addirittura peggio di questo (che è infatti il secondo contattato).
ma il vero problema è che il vero collo di bottiglia sta negli importatori, che sono sempre gli stessi (libromercato, altromercato, etc.) a cui tutte le botteghe si appoggiano. se le giacenze non ci sono lì, non ci sono per nessuna bottega.

mi devo impazzire in questo modo per fare una cosa il cui valore sarà chiaro solo a me ed F.? spendendo peraltro la stessa identica cifra di una bomboniera normale?

boh :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1033
Lizzie ha scritto:Dici che faccio in tempo?
Non ne ho mai fatta una :roll:

?
certo che ce la fai :wink: :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1034
Lizzie ha scritto:Dici che faccio in tempo?
Non ne ho mai fatta una :roll:
Non hai mai fatto una prova del vestito? :shock:
Vabbè ma se fossi stata in ritardo ti avrebbero avvisato,no? :D
Alla fine devi solo fare la misura dell'orlo!

Ma due fotine per noi ce le fai? daaaaaiiii :lol: :lol:

#1035
:arrow: Lizzie io non ho mai usato l'autoabbronzante, ma non è rischioso con l'abito bianco?...quoto verderia, perché non provi una lampada? con questo freddo sarebbe un toccasana...

:arrow: verderia mandami in mp i tuoi dati :wink:

:arrow: amluci, mi dispiace tanto!!!!!!...quoto Lizzie, non puoi provare ad un'altra bottega?...in ogni caso, anche se non è affatto la stessa cosa, potresti fare le bomboniere solidali...se vai nei negozi di bombo ci sono alcuni marchi tipo cuore matto e anche un altro che non riesco a ricordare...cuore matto non aveva tutte cose brutte...almeno i tuoi soldini andranno in parte a fin di bene...non aiuteranno l'economia di paesi poveri e sfruttati né rispetteranno l'ambiente però darebbero una mano a bimbi sfortunati