La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Lizzie bella la tua festa di addio al nubilato, che carine le tue amiche! ma qualche fotina? :wink:
Io a dire il vero non le amo tanto le feste di addio al nubilato, una cosa che mi piacerebbe è un fine settimana in una beauty farm con le mie più care amiche, ma chissà se si potrà fare :roll: :roll:
anche a me piacerebbe una cosa simile...ma allo stesso tempo di rompe promuovere una cosa simile..perchè non vorrei costringere nessuno a spendere una cifra che magari non hanno voglia o non possono permettersi... :roll:
è lo stesso motivo per cui anch'io ho qualche riserva nel proporlo :roll:
poi non sarà nemmeno molto facile conciliare gli impegni di tutte :roll:

intanto vi anticipo una cosa che sa solo D.
non so quanto può valere come addio al nubilato :lol: ma ad aprile io e mio fratello ci facciamo una vacanzina di qualche giorno insieme, io e lui da soli :D

#962
amluci ha scritto:
Lizzie ha scritto:
Stasera incontro diplomatico con lo zio per dirgli che il libretto prova che ci ha dato... NON CENTRA UN TUBO CON QUELLO CHE GLI ABBIAMO DATO!!!! :twisted: :twisted:
meraviglioso :lol: :lol: :lol:
che belle queste sorpresine all'ultimo momento :evil:
speriamo che metta da parte la sua fantasia e segua le vostre indicazioni :D e si dia una mossa :roll:

A proposito di parentele, vi è arrivato il letto? :D

#963
Nancy :arrow: che tenera la vacanza con tuo fratello :D
Piacerebbe anche a me :oops:

:arrow: Per l'addio al nubilato io avevo chiesto (in tempi non sospetti :lol: ) di andare a Gardaland, che è taaaaanto che non ci vado e mi diverto sempre :wink: chissà.... :roll: :roll: forse le mie amiche avrebbero preferito che chiedessi la beauty farm :lol: :lol:

Poi non è detto che sia necessario stare via un fine settimana, non avete dei centri benessere vicini dove si possa passare insieme anche solo la giornata? :D

#964
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
Lizzie ha scritto:
Stasera incontro diplomatico con lo zio per dirgli che il libretto prova che ci ha dato... NON CENTRA UN TUBO CON QUELLO CHE GLI ABBIAMO DATO!!!! :twisted: :twisted:
meraviglioso :lol: :lol: :lol:
che belle queste sorpresine all'ultimo momento :evil:
speriamo che metta da parte la sua fantasia e segua le vostre indicazioni :D e si dia una mossa :roll:

A proposito di parentele, vi è arrivato il letto? :D

Il letto :lol: :lol: :twisted:
Sì, ma grigio chiaro e non antracite come avevamo detto :roll:
Così sabato abbiamo preso 5 bombolette spray e domenica prox lo pitturiamo, così poi lo montano
Hai fatto bene a chiedermelo, devo segnarmi di fare questa cosa :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#965
Verderia ha scritto:Nancy :arrow: che tenera la vacanza con tuo fratello :D
Piacerebbe anche a me :oops:

:arrow: Per l'addio al nubilato io avevo chiesto (in tempi non sospetti :lol: ) di andare a Gardaland, che è taaaaanto che non ci vado e mi diverto sempre :wink: chissà.... :roll: :roll: forse le mie amiche avrebbero preferito che chiedessi la beauty farm :lol: :lol:

Poi non è detto che sia necessario stare via un fine settimana, non avete dei centri benessere vicini dove si possa passare insieme anche solo la giornata? :D
Bello Gardaland!!!
Lo tenevo come idea per la mia amica che si sposa a luglio 8) (ma temo che possa piacere solo a me :cry: posso venire al tuo addio?? :lol: :lol: :lol: )

Qua è pieno di centri finto termali dove passi un pome / sera!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#966
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
ma io non ho la damigella :oops: :oops:
Beh, avrai un'amica, una cugina, una zia che ti possa dare una mano, no?
:D

Io fortunatamente dovrei scampare il pericolo.... il calendario dice che arriveranno la settimana prima :arrow: benedetti contraccettivi orali :wink:
quoto, va benissimo una parente o una amica, purchè "sincera" :D
La mia testimone ha infatti remato contro, perchè per far stare in borsa un intero, inutile pacco da 16, mi ha tolto tutti i trucchi x il ritocco che volevo fare alla villa prima delle foto :evil: :evil:
verderia, fai troppo bene a continuare con la pillola fino alla fine, io l'ho smessa pochi mesi prima nella speranza di "sgonfiarmi", e mi si è sballato tutto :twisted:
io non ho subito variazioni di peso, le uniche modifiche fatte al vestito (preso a maggio x fine settembre) sono state le tette e l'orlo
beyoncè, se temi di perdere/prendere tanto peso, fissa l'ultimissima prova a ridosso della data del matrimonio, così la sarta riesce a farti eventuali modifiche dell'ultimo secondo...
stavo dicendo proprio ora a MrG che ho intenzione di riprendere la pillola dal mese prima fino a dopo il viaggio di nozze......dopo i miei 10 anni di esperienza....i trucchi li conosco tutti!!!!
così riprendo la mia mezza taglia di seno(ora sono piatta!!!) e avrò una pelle stupenda(...mi stanno tornando i brufoli a 29 anni senza il mio adorato diane!!!)

#967
da noi in toscana ce ne sono diversi...e per il we.....ce nè uno a chianciano spettacolare....si spende il giusto ed ha la spa interna....è 2 anni che MrG me lo regala per il mio compleanno....sant'uomo!!!!!

#968
Lizzie ha scritto: Bello Gardaland!!!
Lo tenevo come idea per la mia amica che si sposa a luglio 8) (ma temo che possa piacere solo a me :cry: posso venire al tuo addio?? :lol: :lol: :lol: )
OK :wink:
e se non mi portano le mie amiche ci andiamo io e te :lol: :lol: :lol:

edit: avevo anche letto di un gruppo di ragazze che avevano fatto la maglietta alla sposa: "MI SPOSO, FAMMI GLI AUGURI"
e tutti a Gardaland le gridavano "AUGURI"! :lol: :lol:

#969
spettacolo gardaland....se non fosse per il fatto che non riuscirei ad andare sul blu tornado ovvero gioco + ganzo in assoluto causa forti problemi di vertigini!!

io ne farei volentieri a meno della festa di addio al nubilato, ma alcune colleghe si sono offerte di organizzarne una unica x me e un'altra collega che sposa il mio stesso giorno....loro pensavano ad una spa...e siccome l'idea mi alletta, non ho opposto resistenze

#970
:arrow: lizzie tieni duro!!

il mio vestito dovrebbe essere già largo alla prima prova, visto che le misure sono state prese quando ero in trasferta a bologna da più di un mese e mi sfondavo di polenta fritta, cinghiale e stinco di maiale...sperem ben

#972
Verderia ha scritto:Nancy :arrow: che tenera la vacanza con tuo fratello :D
Piacerebbe anche a me :oops:

:arrow: Per l'addio al nubilato io avevo chiesto (in tempi non sospetti :lol: ) di andare a Gardaland, che è taaaaanto che non ci vado e mi diverto sempre :wink: chissà.... :roll: :roll: forse le mie amiche avrebbero preferito che chiedessi la beauty farm :lol: :lol:

Poi non è detto che sia necessario stare via un fine settimana, non avete dei centri benessere vicini dove si possa passare insieme anche solo la giornata? :D
Dalle mie parti non c'è molta offerta, ma è anche vero che non mi sono ben informata :roll:
vedremo!
Al limite farò anche a meno dell'addio al nubilato, onestamente non ci tengo troppo :roll:

#973
Lizzie ha scritto:Tengo duro 8)
Ho solo un milione di cose da concludere questa settimana, ma siamo alla stretta finale:
tableaux e tavoli - libretto e regali ai testimoni :oops:
cosa hai deciso poi di regalare ai testimoni? (sempre che tu abbia già deciso :wink: )

#974
evviva!!! volevo mettervi a conoscenza di un fatto essenziale:sicuramente non avrò il ciclo l'8 maggio!! Mi avete portato fortuna! Vi adoro! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#975
nancy77 ha scritto:
Lizzie ha scritto:Tengo duro 8)
Ho solo un milione di cose da concludere questa settimana, ma siamo alla stretta finale:
tableaux e tavoli - libretto e regali ai testimoni :oops:
cosa hai deciso poi di regalare ai testimoni? (sempre che tu abbia già deciso :wink: )
Alle due ragazze i cuscinotti. peccato che il rivenditore ebay da cui avevo acquistato il mio è sparito. ne ho trovato un altro, ma di una marca diversa.
Ai ragazzi.. siamo in alto mare :roll:

Notizie positive dall'incontro con il tipografo: abbiamo rinunciato al formato CD per il libretto 14x14cm :cry: , lo facciamo in A5 - ma mantiene il nostro carattere e l'impaginazione proposta, così è più semplice e ce lo stampa a breve.
La copertina sarà sempice semplice, credo. Cercherò l'ennesimo nastro per decorarla :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html