La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3753
dammispazio ha scritto:Kia ma le dirai che e' x il wedding???
secondo me si gaserebbe comunque ;-)
kia, io ti sconsiglio di pronunciare la parola "matrimonio", il solo effetto magico che questo termine potrebbe avere sarebbe quello di far cambiare il costo del vestito da 300 a 3000 euro in un secondo :roll: :roll:

per il resto, mi sembra tutto perfetto!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3754
Eh si chiaretta, è proprio questa la mia paura, che credo sia fondata, basti pensare che mia madre, quando ha chiesto info a una sua amica sarta, le ha detto che era per "quei concerti strambi a cui va"... :lol: :lol: :lol:

Cmq conto davvero di usarlo x andare ad alcuni festival folk, eh! Infatti le ho detto che dobbiamo fare in modo che sia utilizzabile sia in primavera che d'estate! :D


Boh, non escludo di dirglielo + avanti, anche perchè probabilmente a cose fatto lo verrà a sapere (ehhhhhhhh i piccoli paesini di montagna...), ma nulla vieta che io ora lo voglia x le mie feste celtiche e + avanti decideremo di sposarci e di utilizzare sempre quel vestito che "tanto ci sposiamo in comune, una cosa burocratica + che altro" :wink:
Ultima modifica di Kia85 il 15/06/10 19:21, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3755
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:Kia ma le dirai che e' x il wedding???
secondo me si gaserebbe comunque ;-)
kia, io ti sconsiglio di pronunciare la parola "matrimonio", il solo effetto magico che questo termine potrebbe avere sarebbe quello di far cambiare il costo del vestito da 300 a 3000 euro in un secondo :roll: :roll:

per il resto, mi sembra tutto perfetto!! :D
ah ecco...pardon...non ci avevo pensato LACK OF EXPERIENCE :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3756
betty_boop ha scritto:Pare sia usanza fregare i fiori... io mi limiterò al minimo, il mio animo pratico (e braccino) mi impedisce di spendere soldi in una cosa che non mi rimarrà se non in foto, morirà dopo qualche giorno e non mi riempie la panza... che sposa vergognosa!!!!!!!
Mia mamma, super braccino senior, mi ha detto "senti se c'è qualche ragazza che si sposa il tuo stesso giorno, così dividete i fiori"... 8) geniale.
era una cosa che si faceva ai tempi... il giorno che si è sposata mia mamma erano in 3 spose (una all'ora) e hanno diviso... anzi l'ultima non voleva pagare la sua quota e loro l'hanno minacciata di portare via tutti i fiori ghghgh

a me lo hanno cambiato direttamente loro poiché avevo portato le pubblicazioni

Bene Kia, effettivamente diglielo più in là, quando ormai non potrà ritrattare sul prezzo :lol:

beyoncè: io non ho la pass!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3757
beyonce, finalmente ho potuto vedere il tuo album!!! ero certa di trovare quello che immaginavo, cioè una sposa bellissima, radiosa, molto molto elegante ed una location mozzafiato!!!!!! complimenti, in alcune foto siete davvero spettacolari...e la 9 (quella con le scarpe in primo piano!) è carinissima!!!!! e veramente bella la torta!!! ora che ci penso mi sa che nel mio album non c'è una foto della nostra torta...provvederò a metterla!!!


:D :D insomma, b.b.b.: beyonce brava e bella sposina!!!!!!!!!! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3758
betty_boop ha scritto:Se sei verso il centro (o verso la nuova fiera) una pausa pranzo o un aperitivo assieme se po' fà, che dici?
scusa betty mi ero proprio persa questo tu messaggio!comunque ho risposto a Mercury in pvt, però non sono in centro...e sono dalla parte opposta rispetto a Rho!!!!
ma magari possiamo organizzarci!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3759
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:Kia ma le dirai che e' x il wedding???
secondo me si gaserebbe comunque ;-)
kia, io ti sconsiglio di pronunciare la parola "matrimonio", il solo effetto magico che questo termine potrebbe avere sarebbe quello di far cambiare il costo del vestito da 300 a 3000 euro in un secondo :roll: :roll:

per il resto, mi sembra tutto perfetto!! :D
:lol: giustissimo!!! io non lo dissi neppure all'estetista ed al parrucchiere....pagando solo 35 euro invece di 700! :lol:
omnia munda mundis

#3760
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:
kia, io ti sconsiglio di pronunciare la parola "matrimonio"
:lol: giustissimo!!! io non lo dissi neppure all'estetista ed al parrucchiere....pagando solo 35 euro invece di 700! :lol:
quoto il consiglio :wink:
brava Kia, sono contenta che tu sia rimasta contenta della sarta!
Fortissima tua mamma :lol: :lol:

:arrow: Kimi :shock: :shock: 'mazza che ladri!
Io mi sono affidata a parrucchiera ed estetista "di vecchia data" che mi hanno fatto pagare lo stesso prezzo di sempre per pettinatura, depilazione &co. :wink:
Immagine
Immagine

#3761
beyoncé ha scritto:ma anche a te le persone hanno fatto razzia delle composizioni?...io ogni tanto incontravo qualche ragazza/signora con questo mazzolino e nelle foto del dopo-firme i banchi sono vuoti!
Anche da noi :lol:
Figurati che noi avevamo messo le borsette di rafia legate ai banchi della Chiesa! Un solo nastro da slegare, e via! Pronte per essere f@ttute :lol:
Ricordo che quando percorrevo la navata al braccio di mio papà ci siamo detti: "guardali ora i fiori sui banchi, perchè dopo non li vedrai più :lol: :lol: "

Però le composizioni sull'altare erano talmente belle che il parroco ha voluto tenersele fino alla domenica successiva 8)
Immagine
Immagine

#3762
chiaretta ha scritto: cmq, ho trovato pochi giorni fa la busta coi documenti che il prete ci diede dopo il matrimonio... non abbiamo ancora modificato lo stato civile!! (e io non ho ancora trasferito la residenza). All'anagrafe risulterò ancora single? :lol: :lol: :lol:
Da noi è stata la parrocchia a comunicare al municipio l'avvenuto matrimonio :roll: al rientro dal viaggio di nozze sono passata in comune a ritirare il certificato matrimoniale, che il mio capo mi aveva chiesto per giustificare la licenza matrimoniale :roll:
Immagine
Immagine

#3763
:arrow: bellivy, grazie!!!

:arrow: amluci, grazie mille!!...ho visto le foto che hai aggiunto nel tuo album, anche tu non scherzi affatto :wink: ...eri molto molto fine!!...io comunque mi sono innamorata delle tue composizioni di fiori sui banchi della chiesa, davvero troppo belle!

:arrow: kia, grandissima!!!...poi la sarta sulla strada del lavoro non è roba da poco!...quoto il consiglio di non parlare di matrimonio finché la cosa non è inoltrata e il prezzo è ormai stabilito!

#3764
Verderia ha scritto: Da noi è stata la parrocchia a comunicare al municipio l'avvenuto matrimonio :roll: al rientro dal viaggio di nozze sono passata in comune a ritirare il certificato matrimoniale, che il mio capo mi aveva chiesto per giustificare la licenza matrimoniale :roll:
ah, c'è anche da ritirare il certificato matrimoniale? :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo