La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6466
verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:
verovero ha scritto:arrivo ora e non ho ben capito...
le scarpe sono per Sil ma le ha trovate arietina e vanno bene a Sil anche se è indecisa per la panza e ad arietina?
:roll:
non ci capisco più niente... però sono belle, anche se non le metterei mai... :?
ahahah beh in effetti non è proprio cosi!!!!

Sil mi son persa su yoox per le scarpe!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

bello l abitino!!!

cercavamo delle scarpe per gli abitini postati da Sil... ma se Sil cambia modello cambiamo pure scarpe! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e mi sono persa i vestiti !
PAGINA???
pag.429 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6467
Ari...tolti gli stivali, mi piacciono tutte! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6469
Sil70 ha scritto:Ari...tolti gli stivali, mi piacciono tutte! :D

pensa che ti stavo per scrivere... che visto che nn ti piaceva il tacco fine avevo fatto una ricerca inutile!!!! :( :( :( :( :(
voglio contribuire ioooooo!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6475
non male Connie! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6477
Verderia ha scritto:Sil, ma tu idealmente vorresti un vestito al ginocchio? oppure più lungo?
quanto intendi lungo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6479
Connie....questi 2 li passerei volentieri! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6480
Sil70 ha scritto:
Verderia ha scritto:Sil, ma tu idealmente vorresti un vestito al ginocchio? oppure più lungo?
quanto intendi lungo?
non saprei, non sono io la sposa! 8)

Hai postato tutti abiti corti (quindi al ginocchio come lunghezza massima), ma mi è venuto il dubbio che magari potresti valutare anche qualcosa tipo da sera :roll:
Immagine
Immagine