La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5941
AleBi ha scritto:Guardate questi abiti
Immagine
belli...ma questi generi li ho scartati tutti...per indossare questi...ci vuole il fisico :cry:
Immagine
Immagine

#5942
tamy79 ha scritto:
AleBi ha scritto:Guardate questi abiti
Immagine
belli...ma questi generi li ho scartati tutti...per indossare questi...ci vuole il fisico :cry:
non è detto...quando si sposò mia sorella, provò questa tipologia di abiti essendo magra come un'acciuga!
scartati subito...sembrava un manico di scopa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5943
quoto Sil...
l abito da sposa è proprio una bella scoperta... parti con un'idea ed esci fuori con tutt'altro a parte rari casi...
anche se pensi ti stiano male PROVALIIIII!!! tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5944
tamy79 ha scritto:
AleBi ha scritto:Guardate questi abiti
Immagine
belli...ma questi generi li ho scartati tutti...per indossare questi...ci vuole il fisico :cry:
Tamy...adesso vengo lì e ti meno!! :roll:
Perchè tu non avresti il fisico?? :shock:
secondo me staresti proprio bene con questi!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5945
Sono andata a vedere anch'io, sto topic mi fa male, :lol: :lol: ...
me ne piacciono solo un paio :( ..o meglio un paio sono quelli che mi vedrei addosso...lunga strada faticosa in salita, prevedo :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5946
bubu ha scritto:
tamy79 ha scritto:
AleBi ha scritto:Guardate questi abiti
Immagine
belli...ma questi generi li ho scartati tutti...per indossare questi...ci vuole il fisico :cry:
Tamy...adesso vengo lì e ti meno!! :roll:
Perchè tu non avresti il fisico?? :shock:
secondo me staresti proprio bene con questi!! :wink:
quoto, soprattutto la parte manesca del discorso :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5947
E si chiaretta...tu puoi confermare.
Poi io non sono una molto complimentosa, si sa, però tamy sei fatta proprio bene, lo devo proprio dire! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5948
arietina83 ha scritto:quoto Sil...
l abito da sposa è proprio una bella scoperta... parti con un'idea ed esci fuori con tutt'altro a parte rari casi...
anche se pensi ti stiano male PROVALIIIII!!! tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
mi accodo al quoto ( :?: :lol: )

l'abito deve assolutamente essere sentito addosso! ne avevo provati alcuni che erano fatti talmente bene che esaltavano qualità mai viste: pancia piatta, vitino da vespa e secsitette :wink:
me li sarei comprati tutti 8)
Immagine
Immagine

#5949
arietina83 ha scritto:l'abito da sposa è proprio una bella scoperta... parti con un'idea ed esci fuori con tutt'altro a parte rari casi...
anche se pensi ti stiano male PROVALIIIII!!! tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
sposo in pieno questa filosofia 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5950
a me piacciono gli abiti da sposa...
dite che si possono andare a provare anche se non ci ci sposa? :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#5951
grazie bubu e chiaretta per l'appoggio morale o meglio "manesco" :lol: ... fidatevi ho la pancia :? ....e i fianchi....non dico che sono grassa...però il mio difetto è quello...

ma vi ascolterò tutte sil e anche arietina.....vi saprò dire...

il 20 novembre vado a vedere la sfilata del negozio dove credo di andare.... 8) ....
il mio abito dei sogni è molto principesco :D ....potrei fare un'album con le mie scelte fatte...mi piace la gonna inb toulle....solo che adesso sono indecisa di fare il b-colore
Immagine
Immagine

#5952
tamy79 ha scritto:grazie bubu e chiaretta per l'appoggio morale o meglio "manesco" :lol: ... fidatevi ho la pancia :? ....e i fianchi....non dico che sono grassa...però il mio difetto è quello...
ammesso e concesso che tu abbia un po' di fianchi e un po' di pancia, comunque rientri nella normalità e comunque sei alta. Io ti vedrei benissimo con i modelli postati da AleBi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5953
tamy79 ha scritto:grazie bubu e chiaretta per l'appoggio morale o meglio "manesco" :lol: ... fidatevi ho la pancia :? ....e i fianchi....non dico che sono grassa...però il mio difetto è quello...

ma vi ascolterò tutte sil e anche arietina.....vi saprò dire...

il 20 novembre vado a vedere la sfilata del negozio dove credo di andare.... 8) ....
il mio abito dei sogni è molto principesco :D ....potrei fare un'album con le mie scelte fatte...mi piace la gonna inb toulle....solo che adesso sono indecisa di fare il b-colore
sei anche tu una sissisposa? 8)
Immagine
Immagine

#5954
Veroooo ti accompagno ioooooooo!!! quando ritornate a romaaaaa!!!! :-D:-D:-D

nn conoscete la collezione rosaclarà????
http://www.rosaclara.es/en/vestidos-de- ... Clara+2011
a me erano piaciuti anche questi oltre i classici pronovias...
ed in particolare mi piacque tantissimo questo:
Immagine
senza spilla ovviamente! ;-)

ma poi trovai il mio....un LaSposa:
http://www.splasposa.com/
e capiii che era quello l abito per me! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5955
ispirata da tutte queste foto di vestiti, ho dato una sistemata all'album aggiungendo altri modelli che mi ispirano (ma in foto nessuno mi convince al 100%) :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.