La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4728
cyberlaura ha scritto:Dove le trovo io due vergini?! :roll:
Le uniche che conosco avranno 2 anni e non credo che siano in grado di farmi il letto :lol:
Vabbeh chiamerò le future consuocere, basta che non inizino a litigare per come si fa il letto :shock:
ehhhh per questo ho scritto "forse" le due nipotine undicenni di M.... :oops: :oops: coi tempi che corrono.... 8)

e poi..... non è che debbano farlo due vergini per mantenerlo immacolato per noi vero :?: :?: no perchè...altrimenti..... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4729
(((Ela)))
Ti capisco, ci si sente soli a non sentire la partecipazione della propria famiglia.
Mia mamma per qualche settimana è andata dicendo "Ma cosa vengo a fare? Ma perchè devo venire anch'io? Poi tanto mi fai vedere le foto..." :(
Ha capito con un filino di ritardo che
1 se non viene almeno lei, rischio che non ci sia nessuno della mia famiglia
2 c'ero rimasta di cacca :|

Ora non è che "partecipi" più di prima... anzi, fa finta di essere contenta ma mi ha rinfacciato che, siccome mi sposo, lei non può più rifare la cucina :shock:
Ma io non le ho chiesto un soldo!!! :roll: :roll: :roll:

Quanto mi manca mio padre............... :cry:

Uffa scusate... volevo consolare Ela, e invece ho avuto anch'io il 5 minuti depressivi :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4730
Un abbraccio a merc ed ela
...per continuare con la depressione(ma meno importante per certi versi)

...da domani potrei essere disoccupata....olè!
mi hanno chiamato dallo studio dei pazzi, (io rientro domani, loro ieri) l'aqssistente per dirmi che sono ancora + pazzi...e che ce l'anno con me per tutto....perchè non sono rientrata ieri(non avevo appuntamenti) e sono a casa.... ecco, mi stà tornando l'ulcera...
Immagine
Immagine

#4731
Merc...training autogeno.... dille che non vuoi i suoi soldi...e questa sarà un'arma potentissima quando cercherà di farti invitare la callista della cugina, della parrucchiera della sorella del fruttivendolo da cui va la nonna della signora che incontra tutti i giorni nel negozio dove compera il pane...

:lol: :lol: :lol: :lol:

(questa è una battuta ma con la mia quasi suocera è andata più o meno così... No Money?? (non richiesti tra l'altro) no Voice in capitolo!!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4732
ErinC ha scritto: mi hanno chiamato dallo studio dei pazzi, (io rientro domani, loro ieri) l'aqssistente per dirmi che sono ancora + pazzi...e che ce l'anno con me per tutto....perchè non sono rientrata ieri(non avevo appuntamenti) e sono a casa.... ecco, mi stà tornando l'ulcera...
Oggesù che pazienza con sti qua :twisted:

Anni fa, negli stessi panni, mi son detta "Meglio disoccupata che esaurita" :? tieni duro Erin!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4733
Ela & Merc :arrow: mi spiace avere toccato un tasto dolente con il mio intervento sulla sera prima delle nozze :(
Anche io, durante i preparativi, ho sentito la mancanza di coloro che avrei desiderato mi fossero vicino........................ :roll:
Vi abbraccio :oops:
Immagine
Immagine

#4734
Verderia ha scritto:Ela & Merc :arrow: mi spiace avere toccato un tasto dolente con il mio intervento sulla sera prima delle nozze :(
Anche io, durante i preparativi, ho sentito la mancanza di coloro che avrei desiderato mi fossero vicino........................ :roll:
Vi abbraccio :oops:
Verdy :) no preoccupa :) :)
Si dice... Quel che non uccide, rende più forti....... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4735
Mercury ha scritto:
Verderia ha scritto:Ela & Merc :arrow: mi spiace avere toccato un tasto dolente con il mio intervento sulla sera prima delle nozze :(
Anche io, durante i preparativi, ho sentito la mancanza di coloro che avrei desiderato mi fossero vicino........................ :roll:
Vi abbraccio :oops:
Verdy :) no preoccupa :) :)
Si dice... Quel che non uccide, rende più forti....... ;)
ma nooooooo Verderia stai tranquilla.... era uno sfogo a prescindere!!!! rimango dell'idea che COMUNQUE io non sarei tornata a casa!!!!!

è l'nsieme delle emozioni... tutto qui... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4737
Ela :( sfogati con noi però, forse non servirà a molto ma magari ti farà sentire un po' meglio invece che tenere tutto dentro, anche se è solo un pensiero fugace. Un abbraccio forte.

Merc :( certo però che a volte i genitori non si rendono conto di quanto fanno stare male :evil: Oppure magari tua madre ha solo paura. Di emozionarsi troppo vedendoti all'altare e sapere che in quel momento ti sta perdendo un po' di più.

Erin lasciali perdere i tuoi capi a questo punto meglio perderli che trovarli. Non merita farsi venire l'ulcera.

Ehm domanda: io il letto l'avevo fatto fare quando eravamo andati a convivere secondo la tradizione. Quando mi sposo lo devo far rifare di nuovo? :shock: Che paranoie :lol: :lol:

Comunque sposine ricardate le tradizioni il giorno del matrimonio andrebbe indossato: qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di blu :wink:
B1
Sweet home

#4739
io di blu(sbiadito) potrei avere il migliolino!!! :lol:
se invece nonsi vedrà + il blu...potrei sempre ribatterlo! :? :? :?

cmq...ho provato se il trucco è waterprooof....ebbene sembrerebbe resistente alle lacrime.... :oops:
mi sono scaricata un pò con G che la prende sullo scherzo e dice che così potrà buttare fuori i pazzi dal suo negozio quando verranno(ho richiesto il filmato....)
cmq non sò come andrà domani, ma penso.....boh, cmq vedrò perchè ripeto...chiaccherano solo alle spalle, e l'assistente captando l'aria mi ha detto che meglio che il ben servito lo dia io e non dargli la soddisfazione di farlo loro(ok...e come farlo?) cmq facevo 2 conti dall'altro studio almeno 500 € al mese le prendo, andandoci di + sicuramente aumentano....
...ora che avevo la mia indipendenza ecomomica....mi sembra di tornare indietro......essere mantenuta dai genitori...è naturale...dal marito....mi sembra tanto strano, almeno per me...ultima di una serie di donne lavoratrici in famiglia....
e sopratutto con un matrimonio ed un viaggio di nozze da fare....
Immagine
Immagine

#4740
ErinC ha scritto:io di blu(sbiadito) potrei avere il migliolino!!! :lol:
se invece nonsi vedrà + il blu...potrei sempre ribatterlo! :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Per il lavoro posso solo fare 'sta faccia :shock:
e quoto le altre: qui davvero c'è da rimetterci in salute, altro che :evil:
Immagine
Immagine