La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
Lizzie, scusa una cosa ma forse mi son persa un pezzo :oops:

ma perché prima di andare al ristorante avete fatto un rinfresco/aperitivo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1517
:arrow: Beyonce, il mio vestito ha le spalline :wink:
Grazie per i complimenti :D
Volevo un corpetto ricamato, ma perle e pizzi non mi piacevano.
sono stato fortunata perchè l'atelier aveva ricevuto quel ricamo di punti luce proprio il giorno prima.. e mi è piaciuto subito :wink:
Tranquilla che il tuo vestito ti piacerà ancora!

Le scarpe: io le avevo prese in un negozio normale.
o meglio.. avevo scelto un modello normale, decollete rosso con le quali ho fatto la prima prova. intanto il negozio ha fatto fare lo stesso modello in pelle di capretto bianca per me.
Non ho speso tanto, 130 euro
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1518
ho visto la foto del taglio della torta e...ho visto le spalline :oops:

grazie a tutte per le info sulle scarpe!

arianh...io le scarpe vorrei prenderle in pelle/ecopelle se le trovo...scendere a 30 euro mi farebbe moooolto piacere!!!!...anche se la vedo difficile, ma nemmeno me la sento di arrivare a cifre esorbitanti...vedrò domani se in atelier c'è qualcosa e, soprattutto, a che prezzo

verderia...boia, 300 euro? oh mamma, mi sento male...io nella peggiore delle ipotesi volevo spenderne 200....

se riesco domani faccio qualche foto, così aggiorno anche l'album....spero nella complicità della commessa, visto che ci vado da sola :(

#1519
beyoncé ha scritto: verderia...boia, 300 euro? oh mamma, mi sento male...io nella peggiore delle ipotesi volevo spenderne 200....
Pure io mi sono sentita male :evil:
poi avevo dietro mia mamma che continuava a dire che erano belle, che andavano bene, poi dove vai a cercarle, e non stare sempre a guardare il prezzo :shock:
e ho ceduto :oops:

Meglio se vai da sola! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1520
:arrow: Verderia: lo sposo e i due testimoni uomini avevano la boutonniere - una rosa bianca :roll: (non vado matta per le rose, ma il fiorista uomo ha fatto così :twisted: )

Beyonce: Anch'io avevo cercato le scarpe da pittarello e nelle catene..
e purtroppo di spose invernali ce ne sono poche e avevano pochi modelli (tutte in avoriom, ahime) ma dicevano che per l'estate/primavera arrivavano diversi modelli,, per cui secondo me, tu le trovi senza problemi :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1521
arianh ha scritto:Lizzie, scusa una cosa ma forse mi son persa un pezzo :oops:

ma perché prima di andare al ristorante avete fatto un rinfresco/aperitivo?
Sì, un rinfresco dolce/salato con confettata per gli amici/conoscenti/colleghi di lavoro etc che non abbiamo invitato al pranzo ( se no dovevamo fare un mutuo.. erano una 80 di persone :roll: )
Intanto al risto facevano il loro aperitivo per i mangianti :lol: che noi abbiamo raggiunto alle due per la maratona culinaria

e' stata una soluzione comoda, nel senso che queste persone hanno partecipato alla festa senza troppi obblighi ( nel senso io non li avrei invitati al pranzo perchè erano tanti e comumque anche loro potevano sentirsi a disagio al risto.. non con tutti abbiamo la confidenza di invitarli al risto e rischiare di sentirsi obbligati di farci il regalo)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1522
grazie per il chiarimento Lizzie, effettivamente hai fatto la scelta giusta!

adesso nei negozi iniziano ad arrivare le scarpe da sposa però in ecopelle/pelle non penso le trovi... io però son sempre dell'idea che anche quelle normalissime vanno bene anche se è il giorno del matrimonio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1523
arianh ha scritto: delle altre sposine non ho più la psw...
La mia pass te l'ho mandata per MP

Stanotte mi sono sognata che non entravo nella macchina della sposa a causa del vestito troppo ingombrante :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#1525
Lizzie ha scritto:
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto: delle altre sposine non ho più la psw...
La mia pass te l'ho mandata per MP

Stanotte mi sono sognata che non entravo nella macchina della sposa a causa del vestito troppo ingombrante :oops: :oops:
Hai la sottogonna con il cerchio?? :lol:
:lol: :lol: :lol:
no, ma forse hai ragione: i tuoi racconti di ieri si sono trasformati in incubi notturni :lol: :lol: :lol:
L'auto sarà una alfa romeo duetto come questa
Immagine
Immagine
Immagine

#1526
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto: delle altre sposine non ho più la psw...
La mia pass te l'ho mandata per MP

Stanotte mi sono sognata che non entravo nella macchina della sposa a causa del vestito troppo ingombrante :oops: :oops:
si scusa, la pass l'ho vista, ma non ho ancora avuto tempo di guardare l'album! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1527
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto: delle altre sposine non ho più la psw...
La mia pass te l'ho mandata per MP

Stanotte mi sono sognata che non entravo nella macchina della sposa a causa del vestito troppo ingombrante :oops: :oops:
si scusa, la pass l'ho vista, ma non ho ancora avuto tempo di guardare l'album! :oops:
:oops: scusa... ma il messaggio lo vedo sempre in uscita e avevo capito che non lo avessi ricevuto :oops: sorry! :D
Immagine
Immagine

#1530
beyoncé ha scritto:verderia che spettacolo la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma è 2 posti?
Grazie! si, è una due posti!
Per la verità l'ha fortemente voluta il suocero, che è un grande appassionato di moto e auto d'epoca.
Siccome noi sposini non avevamo preferenze, abbiamo lasciato scegliere lui :wink:

Per fortuna che non devo guidare :D perchè so che sarò tutta concentrata a tenere a bada il gonnellone :lol:
Immagine
Immagine