La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
amluci ha scritto: ti dico: meno male che te ne sei accorta una settimana prima :wink:
pensa, a me nonostante l'avessero stretto un bel po' sulla vita/fianchi, non l'hann ovoluto stringere all'altezza del seno :shock: ci sono un sacco di foto in cui è evidente che è troppo "sceso" ed io stessa per molta parte del tempo non ho fatto altro che tirare "su" il vestito! eppure ho ballato come una pazza!!!!
ho visto le altre foto sul tuo album!!!...ti ho vista meglio...ma che bella che sei!!!...il vestito era di una delicatezza unica, a partire dal bianco, che bell'effetto che faceva! e che bella l'acconciatura!

mi sono piaciuti tantissimo anche gli addobbi, bello quel tocco di azzurro nelle composizioni sui banchi...i fiori bianchi erano i fiori di pisello, vero?...la chiesa...beh, non ho parole :D

#3302
beyoncé ha scritto:grifo, rispondi!!!...ho 2 mp in attesa di essere inviati a betty ed amluci!!
.....dev'essere caduta DENTRO la valigia :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3303
Sposine, grazie a tutte per la disponibilità! Vedrò gli album quando rientro a casa, e vi manderò anche link e psw dei miei :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3304
beyoncé ha scritto: :arrow: LOREDANA, il mio futuro marito è tanto caro....tanto dolce e tanto buono...ma....se aspettavo la sua dichiarazione facevo prima a cercarmi un altro uomo da sposare :lol: ...non te la porto per le lunghe, ti dico solo che ho dovuto prendere io il toro per le corna :wink:
della serie se maometto non va dalla montagna... :lol:
beyoncé ha scritto:comunque, io il ristorante l'ho fissato quasi un anno prima, diciamo che anche per questo la tempistica dipende molto da quello che vuoi....tutto il resto lo fai anche in 3 mesi...il corso prematrimoniale io l'ho cominciato a novembre ed è finito lo scorso venerdì, ma ce ne sono anche di 2/3 mesi, dipende da come si organizza il prete
ammazza che corso lungo...da una parte è bello (A. ci tiene molto a queste cose) dall'altra bisogna anche valutare i tempi

Io fra un pò comincio a scrivere la tesi, il tempo libero ora lo passiamo a fare casa, ma se ce ne dovesse avanzare e A. si decide a chiedermelo, io andrei volentieri in giro per le sale...

Beyoncè....mancano 5 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ti senti????????????
cosa ti manca ancora?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3305
Mercury ha scritto:@ loredana: guarda, io ho trovato un anello (non L'Anello) dentro l'uovo di Pasqua e già mi è venuta una sincope. Ad una proposta di matrimonio mi prenderebbe un ictus ed il mio moroso, che ha un cuore d'oro ed è veramente un uomo fantastico, per il momento mi preferisce in salute :mrgreen: Visto che stiamo insieme da neanche un anno, per me fare da assistente a delle vere Aspiranti Sposine è più che sufficiente :lol:
Secondo me non dovresti mettergli fretta, mi sembra di capire che il matrimonio sia già nei suoi pensieri ;) Sono sicura che per Natale potrebbe arrivarti una belliiiiiiiiissima sorpresa!!! :) :)
Ah, adesso che ci penso devo scriverti un MP.....
Oddio a Natale è troppo tardi :lol:
cmq l'anello è sicuro che non me lo regala, ne abbiamo già parlato, troppi soldi se ne stnno andando per la casa

Lui sì che mi vuole sposare, ma quello che temo è che io e lui finiamo sull'altare così, seguendo gli eventi, senza che lui me l'abbia mai chiesto. So che mi ama e tutto il resto, che mi vorrebbe sposare, ce ci tiene a me, ma voglio sta benedettadichiarazione!!!voglio che sia romantico almeno per una volta!!!visto che di solito non è granchè diciamo..mai una rosa.Evvero prò che mi manda tanti messaggi dolci sul cell, ma io aspetto da qaundo sono nata sta benedetta dichiarazione da un uomo!!!


beyoncé ha scritto:per il problema navetta l'ho richiamato chiedendo se mi poteva dare una mano a cercare un minibus da noleggiare, al che lui mi ha detto che vedeva di risolvere la situazione e poi mi faceva sapere....passate tre ore l'ho richiamato e mi ha detto che ha trovato una navetta da 9 posti che farà la spola dal parcheggio dalle 10 alle 12....speriamo 'sta storia sia chiusa
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beyoncé ha scritto:nel frattempo io ho scelto il bouquet...cascante a goccia tutto di rose bianche (rose e roselline) con un po' di foglie verdi come "sfondo"

comprati anche 4 kili di confetti da portare al ristorante, gusti: frutti di bosco, cocco, panna e nutella, caffè
mamma che gusti splendidi!!!!
beyoncé ha scritto:ho aggiornato l'album con delle foto dei libretti della messa e della french che ho fatto sabato...oggi alle 4 pulizia denti dal dentista
se poi hi tempo, pure io pass :oops:

per la pulizia dei denti, poi mi fai sapere che prodotti usano?se si rovina lo smalto ecc... pure io la voglio fare!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3306
Loredana ha scritto:
Lui sì che mi vuole sposare, ma quello che temo è che io e lui finiamo sull'altare così, seguendo gli eventi, senza che lui me l'abbia mai chiesto. So che mi ama e tutto il resto, che mi vorrebbe sposare, ce ci tiene a me, ma voglio sta benedettadichiarazione!!!voglio che sia romantico almeno per una volta!!!visto che di solito non è granchè diciamo..mai una rosa.Evvero prò che mi manda tanti messaggi dolci sul cell, ma io aspetto da qaundo sono nata sta benedetta dichiarazione da un uomo!!!
non per smontarti, ma secondo me gli uomini non ci pensano che possono fare una dichiarazione anche senza anello :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3307
arianh ha scritto:
Loredana ha scritto:
Lui sì che mi vuole sposare, ma quello che temo è che io e lui finiamo sull'altare così, seguendo gli eventi, senza che lui me l'abbia mai chiesto. So che mi ama e tutto il resto, che mi vorrebbe sposare, ce ci tiene a me, ma voglio sta benedettadichiarazione!!!voglio che sia romantico almeno per una volta!!!visto che di solito non è granchè diciamo..mai una rosa.Evvero prò che mi manda tanti messaggi dolci sul cell, ma io aspetto da qaundo sono nata sta benedetta dichiarazione da un uomo!!!
non per smontarti, ma secondo me gli uomini non ci pensano che possono fare una dichiarazione anche senza anello :roll:
ma il fatto è che lui l'anello non me lo compra!!!













per me andrebbe bene anche quello delle patatine..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3308
:arrow: Amluci che belli che siete!!! :D Spero metterai altre foto presto!

Ragazze ho letto che avete avuto tutte la vostra dichiarazione. Che bello. Noi ormai stiamo insieme da 15 anni. Siamo andati a vivere insieme qualche mese fa. E poi diciamo che ho deciso che era ora di regolarizzare la situazione. Ma proposte ufficiali neanche per sogno :( . Anche se è molto romantico. Uno che quando ti svegli ti dice "Mi ero incantato a guardarti dormire!" :oops: Diciamo che per questo baratto tutte le dichiarazioni :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3309
conniecat ha scritto:Uno che quando ti svegli ti dice "Mi ero incantato a guardarti dormire!"
che dolceeeeeeeeeeeeeee
soprattutto dopo 15 anni, è proprio una cosa bella!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3311
Loredana ha scritto:
arianh ha scritto:
Loredana ha scritto:
Lui sì che mi vuole sposare, ma quello che temo è che io e lui finiamo sull'altare così, seguendo gli eventi, senza che lui me l'abbia mai chiesto. So che mi ama e tutto il resto, che mi vorrebbe sposare, ce ci tiene a me, ma voglio sta benedettadichiarazione!!!voglio che sia romantico almeno per una volta!!!visto che di solito non è granchè diciamo..mai una rosa.Evvero prò che mi manda tanti messaggi dolci sul cell, ma io aspetto da qaundo sono nata sta benedetta dichiarazione da un uomo!!!
non per smontarti, ma secondo me gli uomini non ci pensano che possono fare una dichiarazione anche senza anello :roll:
ma il fatto è che lui l'anello non me lo compra!!!

per me andrebbe bene anche quello delle patatine..
appunto, è quello che ti dicevo

No anello= no dichiarazione

almeno a me è andata così, chissà che a te vada in altro modo, te lo auguro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3312
GRIFONDORO ha scritto:ho sentito un eco dentro la valigia...eravate voi a disturbarmi??? sappiate che se dimenticvo qualcosa la colpa è vostra!!! :wink:

Beyoncè manda pure la mia pwd alle ragazze....e magari pure a me visto che pare che non riesca proprio a ricordarla!!!!
Grifo posso averla anch'io tramite Beyoncè? Grazie.
B1
Sweet home

#3313
ragazze, non cercate di aprire l'album che grifondoro ha in firma (relativo alla casa) inserendo la pass del matrimonio
(e ve lo dico perchè io ci provavo da ieri) :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:

grifo, che meraviglia!!! bellissimo il vestito, e voi!! e l'orso!!!! :D :D :D :D
ma a fine serata te lo hanno lasciato tenere?
buon viaggio ora, sposina cara, e relax!!!

beyoncè, tu come stai? come ti senti? ormai il tempo volge al bello stabile, è un altro problema in meno :wink:

p.s. ultima cosa: amluci, la chiesa era veramente scenografica, chissà a farsi tutta la navata... :D ma sto diventando troppo mielosa, urge riparare: amluci, tu e tuo marito avevate una acconciatura molto simile!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 17/05/10 18:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3315
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ti dico: meno male che te ne sei accorta una settimana prima :wink:
pensa, a me nonostante l'avessero stretto un bel po' sulla vita/fianchi, non l'hann ovoluto stringere all'altezza del seno :shock: ci sono un sacco di foto in cui è evidente che è troppo "sceso" ed io stessa per molta parte del tempo non ho fatto altro che tirare "su" il vestito! eppure ho ballato come una pazza!!!!
ho visto le altre foto sul tuo album!!!...ti ho vista meglio...ma che bella che sei!!!...il vestito era di una delicatezza unica, a partire dal bianco, che bell'effetto che faceva! e che bella l'acconciatura!

mi sono piaciuti tantissimo anche gli addobbi, bello quel tocco di azzurro nelle composizioni sui banchi...i fiori bianchi erano i fiori di pisello, vero?...la chiesa...beh, non ho parole :D

grazie che bello sentire tutti sti complimenti !!!! 8) l'acconciatura è la cosa che ho preferito, e considerato che l'ho scelta il 5 maggio :lol:
i fiori bianchi erano garofani (lo soooooo che si associano in genere a cose tristi, ma in verità a me piacciono e poi sembravano rose appena sbocciate!....e costavano la metà!!!!!) invece sull'altare c'erano le peonie.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)