La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3047
arianh ha scritto: sei normale anche te... io mi sono agitata solo quando ho visto la fede al dito, ma è passata subito... un pò a scoppio ritardato! :lol:
oh, meno male...grazie arianh! :D
Ultima modifica di beyoncé il 10/05/10 15:23, modificato 1 volta in totale.

#3048
forza grifondoro!!! :D
sarai una sposina dolcissima!! e tenete a freno la suocera per le danze, mi raccomando :lol: :lol:

io mi sono agitata solo dopo, quando ho capito che la mia, di suocera, non se lo sarebbe mai ripreso (alle mie prime lamentele scherzose sulla vita coniugale s'è fatta una grassa risata e ha detto "io me lo son goduto 30 anni, adesso tienitelo, è tutto tuo" :twisted: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3050
Beyoncè io mi inquieto quando penso agli assegni che devo ancora staccare..... venale fino alla fine!!

(non so si vi avevo raccontato che la mia prima perplessità di fronte alla proposta di DATA 15.05.2010 è stata "ma ce la faccio a fare il 730 in tempo?)

l'abito bio è una figata...niente lavanderia, niente sacrificio di una parte dell'armadio per riporlo! ora che ci penso, non ho assolutamente posto per tenerlo dopo....ragione in più per valutare di venderlo!!

oggi è l'ultimo giorno al lavoro...cercherò di collegarmi di casa per sfogare su di voi le ultime ansie!!

chiaretta...mia suocera in 10 minuti dal prete (giusto voleva conoscerlo)...è riuscita a 10 gg dal matri a farci avere un coro per la cerimonia!! io avevo previsto solo l'organista, ma non era abbastanza!!

che pazienza... tra l'altro è il coro del paese di due amiche che quando ho detto loro che sarebbe venuto quel coro...hanno inziato a sghignazzare e dirmi auguri....perfide!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3052
GRIFONDORO ha scritto:Beyoncè io mi inquieto quando penso agli assegni che devo ancora staccare..... venale fino alla fine!!

(non so si vi avevo raccontato che la mia prima perplessità di fronte alla proposta di DATA 15.05.2010 è stata "ma ce la faccio a fare il 730 in tempo?)
questo tipo di inquietudine prende anche me... :D

#3053
grazie a Verderia per la psw:)
davvero tutto perfetto, coordinato e squisito! molto carine le confezioni trasparenti di confetti....mi piacevano i capelli ed anche i tavoli semplici e bianchi con le sedie rivestite...
:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3054
Buonasera sposine!!! :D

Sul mio fronte nulla di nuovo, se non che ancora non trovo il coraggio di dare in mano a mia madre le foto dell'ispirazione del vestito x chiedere alle sarte di paese se qualcuna di loro se la sente di farmelo :oops: :oops: :oops:

Ieri ad un pranzo di famiglia il mio moroso ha detto una frase del tipo "ma al nostro matrimonio noi non facciamo così ma colà, vero?" e mia cugina (pettegolaaaaaaaaa come pochi) subito mi fa "ma vi sposate???? DAVVERO? :shock: :shock: :shock: :shock: e quando? e bla bla bla bla bla " e io, d'istinto "NO! :lol: cioè si ma dobbiamo ancora vedere, programmare, fare, ..." :lol: :lol: :lol: :lol: Quando è saltato fuori che abbiamo escluso la chiesa, x poco non mi sveniva (quel ramo di famiglia è molto tradizionale, x loro una si sposa in comune solo se è divorziata, o ha un figlio, o è incinta).. :lol: :lol: :lol:


Cmq la data + accreditata resta marzo 2011, fine ottobre (prima non possiamo) è solo un ripiego, che spero di escludere presto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3055
Ciao bimbeeeee
Oggi prese misure per il vestito!!! versato anticipo, provate un milione di scarpe....viste un paio, belle comode, tancco alto e plateau.....ma mi uscivan dai piedi!!! ho i piedi lunghi(38,5....e sono alta solo 1.62!) e strettissimi.....le decoltè mi escono, i sandali....non c'è laccio che riesce a trattenerli.......devo trovare delle scarpe alte allacciate di raso bianco!!!

poi passata da thun.....mi piacciono troppo quelle bombo....e se devo essere sincera...preferisco fare una piccola bombo che soli sacchettini.... mi accuserebbero tutti di tirchiaggine!!!(mia caratteristica :evil: )

mi hanno detto che a s.marino, pure thun costa meno......e dista solo 2h da casa mia.......faranno le bombo...? dipende quanto meno, altrimenti non vale la benzina....!
Immagine
Immagine

#3059
Kia85 ha scritto:dovendo star dietro a tempi che non dipendono da noi, l'altra opzione potrebbe essere... fine ottobre/inizio novembre 2010!! :shock:

DEVO cominciare a cercare chi mi fa il vestito!!! :shock: :shock: :shock:
:shock: Kiaruccia, lo sai che la tua mamy natale è una vegliarda... rischi di farle venire un colpetto lanciando notizie così :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un sacco contenta per voi :) :) avete idee semplici e chiare pertanto non la vedo difficile organizzarsi in 6 mesi.... comunque sì, meglio muoversi per scovare la sarta ;)
Secondo me la montagna in ottobre/novembre ha colori magici!
Un abbraccio e mille auguri :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3060
Kia85 ha scritto:Buonasera sposine!!! :D

Sul mio fronte nulla di nuovo, se non che ancora non trovo il coraggio di dare in mano a mia madre le foto dell'ispirazione del vestito x chiedere alle sarte di paese se qualcuna di loro se la sente di farmelo :oops: :oops: :oops:
Ciao Kia!!...ma tua mamma sa che vuoi un vestito non convenzionale?