La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5911
Federinik ha scritto:perche' scarpe blu e pochette verde?
BAH!
:? :? :?
io la vedo giallognola... :lol: sarebbero colori complementari tirati per i capelli :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5912
Mercury ha scritto:L'unica cosa che mi perplime è il non poter decidere la qualità della carta... quindi se le prendi attendo tue :)
Ti saprò dire vorrei andare in questi giorni a vedere ho scoperto che le hanno proprio vicino a dove lavoro :D

Fosse bel tempo, la terrazza non sarebbe grande abbastanza per fare il taglio torta lì? :)
In realtà l'aperitivo e il taglio della torta con merenda saranno fatti fuori. Non volevo preoccuparmi del tempo per il pranzo. So che posso stare tranquilla che non sparecchieranno di corsa per riapparecchiare di corsa e magari non essere accurati perché hanno fretta :wink:
Se fai la composizione centrotavola con la base a specchio, moderna, forse la scatolina in plexi ha un richiamo in più nello stile generale. Ma se penso a location + vestito, direi sacchetto... :roll:
Hai ragione non ci avevo pensato. La scelta finale riguarderà il prezzo finale del materiale per confezionare le scatoline. Famosa ottimizzazione delle risorse :lol: :lol:
B1
Sweet home

#5913
verovero ha scritto:quando si sono sposati, erano così:
Immagine
siamo noi! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5915
Sil70 ha scritto:vedremo! l'idea dei jeans+giacchetta+tacco alto mi piace molto!
se la sposa fosse in giacca chiara... find out you style ;)
tutte pescate su yoox
Immagine

Le Noir Cortina
Immagine

NVL
Immagine

Massimo e Daniele
Immagine

Tonello
Immagine

Ferragamo
Immagine
Comme des Garçons
Immagine
Gardem Paris
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5917
Il Sil matrimonio mi piace...ti invidio sil...rimarra tra i miei vorrei ma non posso!!! :lol: :roll:
E mi piace moltizzzimo anche la giacchetta Ferragamo.... :roll: :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5919
la sposa Tamagogi! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

Merc....mi piacciono:

Comme des Garçons :arrow: per una cosa più frufrù...
Ferragamo :arrow: per una cosa più seriosa...

:wink:

Vero...appena posso posto una foto di me e Sillo da giovani! 8) 8)

@Doris...volere è potere! 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5921
Sil70 ha scritto:la sposa Tamagogi! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

Merc....mi piacciono:

Comme des Garçons :arrow: per una cosa più frufrù...
Ferragamo :arrow: per una cosa più seriosa...

:wink:
Ti dirò :) sono anche i miei 2 preferiti ma non volevo influenzarti... poi non so come sei fatta :oops: volevo essere sicura di venire incontro un po' a tutte le possibili "virtù femminili" :lol:
La giacca bianca fa più sposa.
Se ti senti in vena molto fashionista, metti sotto ai jeans scarpe colorate a contrasto e sopra un fiore colorato (o mazzolino in mano, come ti senti meglio) nella stessa tinta della scarpa. Anche gli orecchini se ne porti.


PS: avvertici quando è l'ora della pappa e delle coccole :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5922
grazie Merc! :D
per bianca intendi Ferragamo?!?!
diciamo che propendo di più per quell'altra... :roll:
certo ci si può sbizzarrire... 8)

c'ho le tette un po' grosse... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5923
:arrow: Connie ho appena sbirciato il tuo album (grazie per la pass :wink: ) e ti faccio davvero i complimenti, mi piacciono tutte le tue scelte :D
Il vestito è oggettivamente bello, anche se non è il mio genere e sono molto curiosa di vedertelo addosso :wink: Leggevo che pensi di mettere su forse una sciarpa :roll: , anche a me a maggio quella che avevi postato sembra pesante ma probabilmente il tuo era solo un esempio.

Venendo a tutto il resto, trovo ogni cosa elegante e raffinata, belle scelte davvero. Dalla location che è meravigliosa, con tutto quel bianco poi... :D
I sacchetti semplici e belli, come piacciono a me, così come le scatoline in plex... non saprei quali scegliere :roll: e belli entrambi i bouquet che ho visto ma forse il mio preferito è il secondo :wink:
E infine è stupendo il centrotavola con ortensie e fresie... da invitata me lo porterei a casa 8) :lol: :lol:

#5924
Dimenticavo... originali le partecipazioni, le avessi viste prima del mio matrimonio non mi sarebbero proprio dispiaciute per me :wink:

#5925
Sil70 ha scritto:grazie Merc! :D
per bianca intendi Ferragamo?!?!
diciamo che propendo di più per quell'altra... :roll:
certo ci si può sbizzarrire... 8)

c'ho le tette un po' grosse... :lol:
dicevo in generale il colore bianco, per la giacca, in quel contesto :) è anche un colore passepartout che puoi abbinare a praticamente tutto -come il nero- così trovarai di certo il modo di riciclala in qualche altra occasione ;)

... e ti lamenti?! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.