La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4997
stefania_b ha scritto:chiara tu ridi poco che sei coinvolta nel progetto :lol:
approposito di coinvolgimento nel progetto...
Venerdì ero a zonzo con Stefa e siamo state folgorate da un vestito... avete presente quello della Canalis l'anno scorso a Venezia? Quello verde petrolio?
Ecco, uguale ma bianco. :o
Era scollato, ma mi son venuti dei pensierini........ 8)

Mi sa che è tempo di fare un album su alf, non si sa mai che qualcuno venga a sbirciare qui.... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4998
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiara tu ridi poco che sei coinvolta nel progetto :lol:
approposito di coinvolgimento nel progetto...
Venerdì ero a zonzo con Stefa e siamo state folgorate da un vestito... avete presente quello della Canalis l'anno scorso a Venezia? Quello verde petrolio?
Ecco, uguale ma bianco. :o
Era scollato, ma mi son venuti dei pensierini........ 8)

Mi sa che è tempo di fare un album su alf, non si sa mai che qualcuno venga a sbirciare qui.... :P
quel vestito era stupendo!!! :D :D
io te l'approverei in pieno, ma c'entra poco con lo stile sirena che credevo ti interessasse.... l'unica è girare e provare, mi piacerebbe proprio ritornare a fare figurette con la stef da anna ceruti, ad esempio :D
cmq, vediamoci! io voglio essere coinvolta! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4999
Mercury ha scritto:Venerdì ero a zonzo con Stefa e siamo state folgorate da un vestito... avete presente quello della Canalis l'anno scorso a Venezia? Quello verde petrolio?
Ecco, uguale ma bianco. :o
Era scollato, ma mi son venuti dei pensierini........ 8)
Wow! sarebbe un'ottima scelta, io ti ci vedrei pure bene :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5002
betty_boop ha scritto:Buongiorno ragazze, sono intasata peggio di una fogna indiana, non pensavo di poter produrre tanto dal mio naso...
:lol: :lol: :lol: mica immaginavo che il tuo naso fosse la sorgente del Gange!!

com'è andata col don?? dicci dicci ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5003
E' ancora il tipo easy e simpaticissimo che ricordavamo!
Il corso da lui inizia a gennaio, ma non sa ancora come sarà strutturato perchè è gemellato con un'altra parrocchia.
Allora abbiamo deciso di farlo da noi a ottobre, che è molto più comodo e non rischiamo di perdere incontri. Poi a gennaio ci fa sapere quali incontri tiene lui per il suo corso (e magari anche l'altro don che era sempre della mia ex parrocchia) e partecipiamo a quelli, così ci conosciamo. Poi ha detto che comunque ci si rivede verso maggio per fare due chiacchere e vedere i libretti.
Don F troppo avanti!!

E' il prossimo il week delle location Merc?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5004
betty_boop ha scritto:Hum, sono rimasta indietro... boa di struzzo? :shock: :lol: :lol:
Buongiorno ragazze, sono intasata peggio di una fogna indiana, non pensavo di poter produrre tanto dal mio naso...
vabbè, no, stavo per dire io una cosa disgustosa sul serio, sempre per il discorso muco..



oh, se volete io ho un boa bianco!
Immagine
Immagine

#5006
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:oh, se volete io ho un boa bianco!
Fatto col muco? :lol:
Ok è disgustoso... ma non ho resistito!
ehm...
bè, sono contenta che sia andata bene col prete!
Immagine
Immagine

#5007
betty_boop ha scritto:E' il prossimo il week delle location Merc?
quello dopo, il 18-19 ...

in questo preciso momento c'è Freddy a lisciarsi il suo don per la data, con la sorella... vorrei essere una mosca :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5008
Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:E' il prossimo il week delle location Merc?
quello dopo, il 18-19 ...

in questo preciso momento c'è Freddy a lisciarsi il suo don per la data, con la sorella... vorrei essere una mosca :lol: :lol:
che emozione....
ancora non mi sembra neanche vero :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5009
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:Venerdì ero a zonzo con Stefa e siamo state folgorate da un vestito... avete presente quello della Canalis l'anno scorso a Venezia? Quello verde petrolio?
Ecco, uguale ma bianco. :o
Era scollato, ma mi son venuti dei pensierini........ 8)
Wow! sarebbe un'ottima scelta, io ti ci vedrei pure bene :D
scommetto che ci vedresti meglio merc della canalis!
ed effettivamente non avresti tutti i torti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5010
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:avete presente quello della Canalis l'anno scorso a Venezia? Quello verde petrolio?
Ecco, uguale ma bianco. :o
Era scollato, ma mi son venuti dei pensierini........ 8)
Wow! sarebbe un'ottima scelta, io ti ci vedrei pure bene :D
scommetto che ci vedresti meglio merc della canalis!
ed effettivamente non avresti tutti i torti!
ari sei troppo buona :lol: :lol: :lol:
datemi tempo che in un anno mi verrà ancora qualche dozzina di ideuzze :lol: :lol: :lol: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.