La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
Lizzie ha scritto:
Febbraio è arrivatooooo!
Speriamo di beccare una giornata come quella di oggi.. cielo limpido e sole, magari un paio di gradi in più.
Cavolo ho ancora un pò di robe da fare :cry:

Sabato addio al nubilato! :lol:
Che bello Lizzie!! sei la nostra prima sposina!!
Cosa ti manca ancora? Ricordo che nelle ultime settimane avevate fatto passi da gigante con i preparativi :D

#677
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto:Stasera ho incontrato la mia parrucchiera che è venuta a casa a farmi una piega.
Abbiamo parlato un pò delle idee per il matrimonio, le ho fatto vedere il vestito e anche lei pensa che stia molto bene uno chignon, che è quello che mi piacerebbe :wink:
Ma mi spiegava che ne esistono di diverse varianti e poi mi consigliava di inserire qualche punto luce tra i capelli, altrimenti in foto poi si vedrebbe solo questo nodo di capelli neri (così mi dice) :roll: :roll:

voi che ne pensate?
e consigliatemi anche sul tipo di chignon, io lo vorrei il più semplice possibile :wink:
i punti luce nei capelli sono molto belli....però, considerando che hai un fiore sulla spallina del vestito secondo me starebbero bene anche dei fiorellini...magari proprio sotto lo chignon...

Detta così preferisco i punti luce, considera che escludevo assolutamente fiori nel vestito quindi averne uno per me è già tanto :wink: 8)
Il vestito (in foto non si vede bene) ha delle specie di punti luminosi (non so come definirli :oops: ) lungo le bretelline che vanno dietro al collo e qualcuno nel fiore, quindi penso che starebbero bene anche i punti luce, soprattutto se li trovo simili a queste "decorazioni" dell'abito.
Che dici?

#678
Verderia ha scritto:
Nancy :arrow: lo chignon è molto bello, e a me piacciono anche i punti luce sui capelli scuri :oops:


Noi questo we volevamo iniziare la distribuzione delle partecipazioni ai nostri genitori.... ma causa virus intestinale :roll: abbiamo dovuto posticipare la data :evil:

Intanto ci consoliamo con i confetti, che nel frattempo abbiamo comprato :lol:
La parrucchiera mi dice proprio che i punti luce sullo chignon di capelli scuri illumina :wink:

Come li avete presi i confetti?

#679
Lizzie ha scritto:
:lol: :lol:

Febbraio è arrivatooooo!
Speriamo di beccare una giornata come quella di oggi.. cielo limpido e sole, magari un paio di gradi in più.
Cavolo ho ancora un pò di robe da fare :cry:

Sabato addio al nubilato! :lol:
Lizzie che emozione!! ormai manca davvero poco, tieni duro :wink: :wink:

Sai già che farai per l'addio nubilato?

#680
Ah, stavo quasi per dimenticarlo... stasera primo incontro del corso prematrimoniale... L'impressione non è stata proprio positiva, siamo in tanti e gli incontri previsti mi sembrano troppi e un pò scontati :roll:
Spero solo di essere prevenuta 8)
il mio D. aveva una faccia che era tutto dire :lol: :lol:
ne è valsa la pena solo per questo :lol:

#681
a noi il corso prematrimoniale è piaciuto, ciò non toglie che mio marito durante tutta l'ora aveva una faccia che non dimostrava nemmeno un briciolo di attenzione... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#682
Le cose che ho apprezzato di più del nostro corso prematrimoniale sono stati i due incontri con lo psicologo. :D

Il primo incontro era con gli sposi, ed in buona sostanza era una lezione di vita :wink: tutta improntata sul fatto di ricordarci sempre che l'allegria e la pazienza sono le doti principali di un matrimonio riuscito.

Il secondo incontro era rivolto esclusivamente ai genitori degli sposi, per ricordare loro che i figli devono essere lasciati liberi di fare le proprie scelte, nel bene e nel male, senza ingerenze :wink:

:arrow: Nancy abbiamo preso 1 kg di cioccomandorla, 1 kg di mandorle, 250 gr. cadauno di cocco, tiramisu, arancia e fragola.
Totale Euro 57
servono per la distribuzione delle partecipazioni :wink:

#683
nancy77 ha scritto:
Detta così preferisco i punti luce, considera che escludevo assolutamente fiori nel vestito quindi averne uno per me è già tanto :wink: 8)
Il vestito (in foto non si vede bene) ha delle specie di punti luminosi (non so come definirli :oops: ) lungo le bretelline che vanno dietro al collo e qualcuno nel fiore, quindi penso che starebbero bene anche i punti luce, soprattutto se li trovo simili a queste "decorazioni" dell'abito.
Che dici?
Se ci sono dei punti luminosi nel vestito, tra l'altro, se non ho capito male, molto discreti, allora i punti luce nei capelli ci stanno davvero bene

#684
allora non è solo F. ad avere una faccia scocciatissima ai corsi??

io a volte gli do' le gomitate perché me ne vergogno proprio....è possibile che il prete ti parla e tu guardi qual è lo stato delle pellicine delle tue dita????

#685
nancy, messa così, i punti luce sembrerebbero starci proprio bene.... ma mi riservo di vedere le foto :lol: :lol:

ragazze, ringraziate che i vostri FM 1) vengono cmq al corso (M ne ha saltati 2, e sono andata da sola anche al saluto finale x ritiro certificati) 2) sono distratti! (M commentava criticamente uasi tutto, e alla fine del corso voleva pure fare domande) :roll: :shock: :lol: :lol: :lol:

(la vittima sacrificale del nostro corso cmq è stato il medico che consigliava astinenza e metodi naturali... eravamo 20 coppie, tutte o quasi conviventi, alcune pure con figli, ce la siamo sbranata) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#687
:cry:

è una giornata orribile

:cry:


adieu
:cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#689
chiaretta ha scritto:kimi :roll: :roll:
vuoi davvero sapere che ne penso?
(anche se ho visto solo i primi, quelle specie di limoni gialli col ghigno satanico, mi sa che stanotte non dormo) :shock: :roll: :lol: :lol:
:D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#690
chiaretta ha scritto:kimi :roll: :roll:
vuoi davvero sapere che ne penso?
(anche se ho visto solo i primi, quelle specie di limoni gialli col ghigno satanico, mi sa che stanotte non dormo) :shock: :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: sì, tu sei l'esperta.... :lol: a me piacciono solo quelle in acciaio! :wink:
omnia munda mundis