La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
ah,poi mega litigata con G...per cosa stupida....(perchè non mi posso vestire un pò tirata, e rinnovare vestito per andare al cinema con mia sister???) che mi minacciava che il 18 settembre non si faceva trovare in chiesa..... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq ...abbiamo fatto pace....ma... :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#3902
ErinC ha scritto:e poi con mamma per vedere le bombo piccole, scacchettini ecc...in un ingrosso.... :oops: ...eh ho, per fare scena e spendere poco le provo tutte!!!
ma beata te che lo puoi fare!!! :) :)
i braccini corti del forum ti appoggiano con entusiasmo ;) 8)


PS: puoi mandarmi la tua pass per favore? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3903
Speso 139.....credevo di essere nel mondo dei balocchi!!!! non sapevo come fare per venire via...ok, alla fine son andata con G...che non è un gra che per aiutarmi nella scelta, ma preferito così...è anche il suo matrimonio....deve sentirsi un pò + coinvolto.....

Preso 20 scatoline-cubo in plexiglass(6x6x6) per le bombo piccole, poi le scatole avorio per quell grandi, tulle a nastro per la macchina, i fiocchi bianchi per le auto degli invitati(presi all'ingrosso costan pochissimo, 4.50 30 fiocchi medi-grandi)4 rocchetti di nastro in organza varie dimensioni(prove per scatoline) una 50ina di sacchetti in organza bianca per confettata.....poi dimenticato altro???? forse preso ancora altro....ora non ricordo......

Poi siamo andati a provare le fedi.....dobbiamo tornare, ce le portan delle nostre misure(...non voglio prenderle provando una misura che non è la mia! anche il gioielliere me lo ha consigliato, me le fà trovare...) quanto costano le fedi??? io ne avrei scelta una comoda slim da 3mm che viene sui 120, G invece la vuole + alta, ha le mani + grandi....e penso venga sui 200 la sua...credo 7g di oro...
Immagine
Immagine

#3904
Brava Erin ti sei decisamente avvantaggiata. Hai preso le scatole in plexiglass perché le bomboniere le monterai da sola?
Chissà che emozione scegliere le fedi!!! Le comprerete voi?
B1
Sweet home

#3905
si le prendiamo da noi le fedi....così da essere liberi di scegliere cosa + ci piace. cmq dovrebbero essere le fedi unoaerre confort in oro giallo, versione slim per me....che ho le mani piccoline
Immagine
Immagine

#3907
esiste una lista???? dove???? la voglio.....!!!
io pensavo ad un fim....oppure, bianco e verde...come il tema....
Immagine
Immagine

#3908
ErinC ha scritto:esiste una lista???? dove???? la voglio.....!!!
io pensavo ad un fim....oppure, bianco e verde...come il tema....
immagino che una vera sposina si sia segnata le varie idee prese qua e là.... confidavo in quella :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3909
+ che altro mi son copiata qualche ideuzza che mi ispirava.....
lo so che sono una sposa strana.....stò minacciando tutti di tenersi alla larga la mattina del 18 settembre....mia mamma continua ad invitare gente a casa....e io....."che non abbia nessuno fra i piedi....o faccio una scenata...."
Immagine
Immagine

#3910
:arrow: Dolores noi del 2010 non abbiamo fatto una lista, però ecco i primi che mi vengono in mente:

fiori - frutta - quadri & pittori - poesie & poeti - cartoni animati - film&frasi celebri - luoghi di villeggiatura - nomi di isole - piatti tipici - nomi di vini - personaggi delle favole - coppie famose

Ma gli sposi si possono sbizzarrire con qualsiasi cosa:
noi abbiamo fatto la formazione della juve del 5 maggio 2002 :roll:
una mia amica ha fatto i modelli della ferrari visto che sono degli appassionati
un altro sposo che ha un negozio di elettrodomestici ha fatto "frullatore", "microonde", "sbattitore" :lol:
Amluci che aveva il tema del blu, ha fatto tutte le gradazioni dell'azzurro :D bellissimo, per altro :wink:
Immagine
Immagine

#3912
ok...non dovrei essere qui....(per lo meno per scaramanzia....) ma non ho resistito e ho dato una sbirciata....l'unico album senza pass è di Kia...e... :shock: :shock: :shock: avrai il vestito proprio come piace a me!!!!!!!!!!! grande lo stile medioevale...io me lo sono disegnata che avevo 14 anni...e a parte alcune leggere modifice è rimasto uguale...l'unica rogna è doversolo far fare su misura! Cmq beeeelllo!!!

Ps: congratulazioni a tutte le sposine...ora scappo perchè non voglio farmi prendere la mano...già vaneggio per una casa che non ho..se mi metto anche a parlare del matrimonio di cui non ho ancora deciso la data allora siamo a posto!....

In compenso ho già deciso, oltre al vestito, la chiesa, le bomboniere, musiche, menù e tanto altro..... :oops:


edit: ok...ho sbirciato ancora.... ma...ma....Kia...fai un concerto???? Che figata! Tu si che non ti fai mettere i piedi in testa!


ora giuro...non sbircio più! ciiiaaaaaoooo!!!!
Ultima modifica di etamina il 06/07/10 13:13, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3913
Grazie Eta!


Anche io pensavo che fosse una rogna farselo fare su misura, ma alla fine il costo non è esageratissimo (e cmq molto inferiore a gran parte degli abiti da sposa "veri", essendo poi molto semplice), ed è riutilizzabile. :D :D


L'altro giorno il futuro marito m ha messo in crisi: mi ha detto "dimmi come vuoi quel giorno"... non si è accontentato di una stima sommaria ("partiamo da casa mia, ci sposiamo nel mio comune, poi andiamo a mangiare qui in giro, e la sera andiamo a casa nostra, magari con gli amici se han voglia di far serata"), vuole i DETTAGLI ("sì ma come vuoi la cerimonia? Quando deve durare? Chi entra? Con che macchina arrivo io? Con te? A che ora facciamo? Vuoi degli addobbi? E al ristorante? Come vuoi i tavoli? Lo sai che nei locali non da fighetti non puoi scegliere le tovaglie? Facciamo menù fisso? Quante portate? Quanto deve durare? X la musica come facciamo esattamente? Sai che è ora passata di chiedere in comune, che se ci fregano la data poi mi rompi? ecc ecc ecc).


Spiazzata, dopo che mi ha detto che son cose che devo pensare io perchè fosse x lui non si fa niente di + della firma, ho risposto un "non so, ne parlo con L (la mia testimone e migliore amica) e ti mando una mail quando ho deciso" :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kia85 il 06/07/10 13:09, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3915
Kia85 ha scritto:Grazie Eta!


Anche io pensavo che fosse una rogna farselo fare su misura, ma alla fine il costo non è esageratissimo (e cmq molto inferiore a gran parte degli abiti da sposa "veri", essendo poi molto semplice), ed è riutilizzabile. :D :D


L'altro giorno il futuro marito m ha messo in crisi: mi ha detto "dimmi come vuoi quel giorno"... non si è accontentato di una stima sommaria ("partiamo da casa mia, ci sposiamo nel mio comune, poi andiamo a mangiare qui in giro, e la sera andiamo a casa nostra, magari con gli amici se han voglia di far serata"), vuole i DETTAGLI ("sì ma come vuoi la cerimonia? Quando deve durare? Chi entra? Con che macchina arrivo io? Con te? A che ora facciamo? Vuoi degli addobbi? E al ristorante? Come vuoi i tavoli? Lo sai che nei locali non da fighetti non puoi scegliere le tovaglie? Facciamo menù fisso? Quante portate? Quanto deve durare? X la musica come facciamo esattamente? Sai che è ora passata di chiedere in comune, che se ci fregano la data poi mi rompi? ecc ecc ecc).


Spiazzata, dopo che mi ha detto che son cose che devo pensare io perchè fosse x lui non si fa niente di + della firma, ho risposto un "non so, ne parlo con L (la mia testimone e migliore amica) e ti mando una mail quando ho deciso" :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah!!!!!alla fine è più ansioso lui di te!!!! a questo punto io gli farei un bello scherzo...del tipo fai un plannig super dettagliato delle nozze, con auto d'epoca, orchestra per il valzer, tovaglie di lino con posateria d'argento etc.....come minimo ti fa un infarto!!!! (e poi dai la collpa alla testimane! 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.