La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
sunset ha scritto:
scusate, ma io mi porto il lettore mp3, metto su qualcosa di "vivace" e mi passa tranquillamente, riesco anche a ballare!
questa sarebbe una soluzione, visto che la radio messa da loro non si sente per niente...comunque, a me capita anche che sul finire del tempo comincio ad avere un senso di soffocamento, credo mi si abbassi la pressione

#2762
beyoncé ha scritto:
io le sto facendo per colorirmi un po', ma non voglio arrivarci nera....


forse la villa aveva una sala con una capienza di gran lunga inferiore al tuo numero indicativo....in ogni caso a gentilezza stanno messi malino
Ah ecco un po' di colore...

Per la villa un po' mi dispiace sarebbe stata molto vicina alla chiesa dove mi vorrei sposare. Altrimenti ne ho viste altre ma sono più distanti e non so. Quale distanza è tollerabile far fare agli ospiti dopo la cerimonia per raggiungere la villa?
B1
Sweet home

#2763
conniecat ha scritto: Per la villa un po' mi dispiace sarebbe stata molto vicina alla chiesa dove mi vorrei sposare. Altrimenti ne ho viste altre ma sono più distanti e non so. Quale distanza è tollerabile far fare agli ospiti dopo la cerimonia per raggiungere la villa?
Io considero accettabile un tragitto di mezz'ora circa.
Ho provato ad andare a matrimoni in cui il ristorante era lontano dalla Chiesa, ma gli sposi avevano messo a disposizione di tutti un pullman :wink:

Tu di che distanza stai parlando?
Immagine
Immagine

#2764
conniecat ha scritto:
Per la villa un po' mi dispiace sarebbe stata molto vicina alla chiesa dove mi vorrei sposare. Altrimenti ne ho viste altre ma sono più distanti e non so. Quale distanza è tollerabile far fare agli ospiti dopo la cerimonia per raggiungere la villa?
quanta te ne pare...lo scorso giugno sono stata ad un matrimonio in cui chiesa e ristorante erano in 2 regioni diverse :shock: (1 oretta di macchina)...comunque, in genere, è preferibile una distanza di al max mezz'ora di macchina (così gli ospiti possono cominciare a fare i primi commenti in auto e nel frattempo voi potete temporeggiare a fare le foto senza il timore di fare aspettare troppo gli invitati)

#2765
Allora ci sono! :D . In realtà avevo visto anche altri due posti, dove molto più carinamente mi hanno mandato il preventivo. Addirittura specificando l'affitto per il sabato e per la domenica, che distano a circa 40 minuti. :D
B1
Sweet home

#2766
conniecat ha scritto:Allora ci sono! :D . In realtà avevo visto anche altri due posti, dove molto più carinamente mi hanno mandato il preventivo. Addirittura specificando l'affitto per il sabato e per la domenica, che distano a circa 40 minuti. :D
direi che non ci sono problemi

#2767
beyoncé ha scritto:(così gli ospiti possono cominciare a fare i primi commenti in auto e nel frattempo voi potete temporeggiare a fare le foto senza il timore di fare aspettare troppo gli invitati)
io non mi son preoccupata minimamente di far aspettare troppo gli invitati, anche perché li vedevo belli tranquilli a mangiare gli antipasti! :lol:

mio marito odia le lunghe distanze, visto che negli ultimi due matrimoni cui abbiamo partecipato la location era a più di un'ora di macchina dalla chiesa abbiamo deciso di andare sul vicino... in 6 minuti eravamo alla location! :D
però noi avevamo anche parenti lontani che si dovevano sorbire un'altra mezz'ora di macchina per tornare a casa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2768
Trovato un prete che mi ha detto di sììììì...giovedì sera ci andiamo a parlare.
non ho scelto una delle nostre chiese per diversi motivi: G ha da poco preso la residenza nella nostra casa, e la chiesa è proprio dietro, ma piccola moderna, e bruttina.Stiamo facendo il corso prematrimoniale lì.
Io mi sono trasferita qualche anno fà con i miei cambiando di quartiere, quindi non ho + la parrocchia presso cui ho fatto gli altri sacramenti(ed il prete è andato in pensione) mentre quello di appartenenza ufficiale, non ci sono mai andata...e non è rinnomato per essere una persona simpatica(a detta di mia sister che aveva lì il gruppo di non mi ricordo quale, associazione cattolica)
insomma, al momento non siamo legati a nessuna parrocchia in particolare.
inoltre la villa dista almeno 45 min da casa....quindi cercavo una chiesa che fosse + vicina alla villa...per non far fare tanta strada agli invitati...


ps.i miei capi sono sempre simpaticissimi.....hanno ribadito ad un'altra collega(anche lei ha fatto finta di non sapere nulla) che loro non verranno al matrimonio....ma a me ancora continuano a non dire nulla.....
ma non capiscono che i capi non sono allo stesso piano dei colleghi??? quando scopriranno che l'assistente mi farà da testimone...che succederà???

#2769
ErinC ha scritto: ps.i miei capi sono sempre simpaticissimi.....hanno ribadito ad un'altra collega(anche lei ha fatto finta di non sapere nulla) che loro non verranno al matrimonio....ma a me ancora continuano a non dire nulla.....
ma non capiscono che i capi non sono allo stesso piano dei colleghi??? quando scopriranno che l'assistente mi farà da testimone...che succederà???
Questi comportamenti poco cortesi sono stati alla base della mia decisione di non invitare nessuno dell'ufficio :twisted:
Non mi piaceva proprio l'idea di avere intorno i miei capi quel giorno! Proprio loro che fanno fatica a salutare ogni giorno!
Oggi invece esco a pranzo con le mie colleghe preferite :wink:

Sono contenta per voi che avete finalmente trovato il prete!
...ma la data?? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#2770
ErinC ha scritto:Trovato un prete che mi ha detto di sììììì...giovedì sera ci andiamo a parlare.
bene!!
ErinC ha scritto: ps.i miei capi sono sempre simpaticissimi.....hanno ribadito ad un'altra collega(anche lei ha fatto finta di non sapere nulla) che loro non verranno al matrimonio....ma a me ancora continuano a non dire nulla.....
ma tu li hai già invitati? mi fanno ridere queste persone che declinano un invito non ancora ricevuto....

#2773
beyoncé ha scritto::arrow: Verderia non ci hai detto niente della prova abito di ieri sera! com'è andata?
Mi sono dimenticata di scriverlo :lol: :lol: :lol:
La prova tutto bene, oggi viene fatta l'ultima modifica per stringere un pochino sopra al seno! E' tutto perfetto! sono contenta.
La mia mamy lo ritira oggi :D
Io e la mia damigella abbiamo fatto anche la prova "anti-pozzanghere" 8)
sopravviverò anche in caso di pioggia! :lol:

Ho comprato anche i cuscinetti della Dr.Scholls da attaccare al cinturino dietro delle scarpe, in modo che non mi faccia male :D
Stasera finisco di colorare il riso e metto il nastrino ai libretti messa.
Ho ordinato anche i confetti per la confettata al ristorante :D

1 kg mandorla
1 kg mandarino
1 kg pera e cioccolato fondente
1 kg ananas
1 kg cannella
1 kg tiramisu
1 kg cappuccino
Immagine
Immagine