La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3962
Che sciccheria connie!!! :shock:


Qui invece x ora tutto fermo, tranne il mio moroso che ha ribadito che DOBBIAMO sposarci da me, visto che il nuovo sindaco del suo paese è un suo coetaneo, che in età scolastica era il bulletto della classe (il mio moroso faceva parte del gruppetto degli sfigati, li difendeva quando questi le prendevano dal caro sindaco!) :lol: :lol: :lol: Tra l'altro mi ha rivelato che mi ha bocciato su tutti il mio nome maschile preferito (ogni tanto si parla di bimbi), proprio perchè è il SUO! :lol: :lol: :lol:


Cmq meglio così, và! Almeno so già che faremo tutto qui x certo. :D

Ho detto alla mia testimone che ho ordinato il vestito e le sue grida di gioia x poco non mi fanno esplodere il cel, ma sono felice che si senta così coinvolta, anche se siamo lontane! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3963
non so se qualche sposina si ricorda di me, magari qualcuna che bazzicava nel topic del 2009:
sono passata per salutarvi tutte e farvi un mega in bocca al lupo!!!

un saluto particolare alla mia compagna di data Chiaretta che vedo sempre presente a dare buoni consigli... 8)
@ conniecat: io ho fatto le bomboniere da conti (le pochette) e sono piaciute un sacco (dei confetti non ne parliamo... sto cercando una scusa per recuperare un nuovo kit degustazione!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#3964
chiaretta ha scritto:l'importante magari è che, se tu ti attardi a fare foto, nella villa siano già pronti con il cibo, così gli invitati mangiano gli antipasti mentre aspettano, e quando arrivate voi andate tutti in tavola insieme :D
Seee... col cavolo che li lascerò spazzolarsi il tutto senza di me. Si dice sempre che al proprio matrimonio non si riesce a mangiare. Le regole saranno precise: la sposa deve essere servita per prima e del dolce doppia porzione. Quello che avanza di dolce (il resto non mi interessa) la sposa se lo porta a casa :lol: :lol: Metterò un cartello all'inzio se cercate la sposa guardate al tavolo degli antipasti :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3965
skybaby ha scritto:non so se qualche sposina si ricorda di me, magari qualcuna che bazzicava nel topic del 2009:
sono passata per salutarvi tutte e farvi un mega in bocca al lupo!!!

un saluto particolare alla mia compagna di data Chiaretta che vedo sempre presente a dare buoni consigli... 8)
@ conniecat: io ho fatto le bomboniere da conti (le pochette) e sono piaciute un sacco (dei confetti non ne parliamo... sto cercando una scusa per recuperare un nuovo kit degustazione!!! :wink:
Ho deciso che la prossima volta con la scusa di far vedere dal vivo le bomboniere al socio o ai miei (non è importante chi devo solo tornare lì) ne comprerò un kg. Tanto li vendono a peso! Chi l'ha detto che i confetti sono solo per le cerimonie :lol: :lol: :lol:

:arrow: Kia grazie ti piace? Anche se non è il tuo genere?
B1
Sweet home

#3966
Ciao Sky! Io mi ricordo di te, grazie x essere passata! :D


Si connie mi piace molto! Come per molte case che vedo in galleria, non sono il mio genere, ma mi piacciono molto "da fuori", non so come spiegarmi! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3967
Kia85 ha scritto:Ciao Sky! Io mi ricordo di te, grazie x essere passata! :D


Si connie mi piace molto! Come per molte case che vedo in galleria, non sono il mio genere, ma mi piacciono molto "da fuori", non so come spiegarmi! :oops:
Capisco benissimo! :wink:
B1
Sweet home

#3968
betty_boop ha scritto:Ma no dai kia, più o meno uno lo sa quanto costa un pranzo di matrimonio.
Poi ovvio, c'è quello che mette meno e quello che mette di più, ma secondo me sotto non vai.
Noi per esempio avremo un menu' tra i 68 e i 75 euro (a seconda di cosa scegliamo). Se anche una coppia mettesse 150 euro (che per due persone mi sembra il minimo) ci staremmo dentro. Non avanza niente ma non andiamo sotto.
Se no fai come in Puglia, non so se è ancora così, ma una volta la busta si dava prima di iniziare a mangiare. A chi mette poco menù sfoltito :twisted: :lol: (scherzo ovviamente :P ).
Veramente è il contrario...si mangia male?
Si sfoltisce la busta :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3969
doris ha scritto:
betty_boop ha scritto:Se no fai come in Puglia, non so se è ancora così, ma una volta la busta si dava prima di iniziare a mangiare. A chi mette poco menù sfoltito :twisted: :lol: (scherzo ovviamente :P ).
Veramente è il contrario...si mangia male?
Si sfoltisce la busta :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io non me l'aspettavo... tra una portata e l'altra ci hanno fatto cambiare sala e con l'occasione gli sposi hanno scattato una foto con tutti gli ospiti, uno per uno.
Dopo la foto, una damigella attendeva accanto ad una gigantesca zuppiera d'argento :shock: con coperchio!
Pensavo mi dessero un sorbetto, invece bisognava lasciarci la busta :shock: :roll:

... Nella zuppiera??? Se mi tocca voglio un porcello salvadanaio gigante, altro che zuppiera!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3970
skybaby ha scritto:non so se qualche sposina si ricorda di me, magari qualcuna che bazzicava nel topic del 2009:
sono passata per salutarvi tutte e farvi un mega in bocca al lupo!!!

un saluto particolare alla mia compagna di data Chiaretta
ehi!! ma ciao! :D come stai?
tra un po' è un anno che festeggio la mia richiesta di vedere l'album delle tue foto di nozze, ti rendi conto? :lol: :lol: :lol: anche solo la foto delle bomboniere!!

@connie, io al mio matrimonio ho mangiato tutto tutto, dall'antipasto al dolce ;) volere è potere!

@merc: una foto con ciascun invitato?! prima di finire il pranzo? io sarei morta prima :roll: matrinord!!! a oltranza!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3971
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto:l'importante magari è che, se tu ti attardi a fare foto, nella villa siano già pronti con il cibo, così gli invitati mangiano gli antipasti mentre aspettano, e quando arrivate voi andate tutti in tavola insieme :D
Seee... col cavolo che li lascerò spazzolarsi il tutto senza di me. Si dice sempre che al proprio matrimonio non si riesce a mangiare. Le regole saranno precise: la sposa deve essere servita per prima e del dolce doppia porzione. Quello che avanza di dolce (il resto non mi interessa) la sposa se lo porta a casa :lol: :lol: Metterò un cartello all'inzio se cercate la sposa guardate al tavolo degli antipasti :lol: :lol: :lol:

Quoto assolutamente...fissato il 31 luglio per fare scelta menù e sia lo sposo che la sposa lo faranno secondo i loro gusti perchè vogliamo mangiareeeeeee
Immagine
Immagine

#3972
Oggi è arrivata in studio la sorella di un invitato al matrimonio. Io non c'ero, e lei ha detto alla moglie del capo che ci eravamo viste giorni fà quando ho portato a casa la parteciapzione. Mi hanno detto che la capa quasi rimaneva strozzata, e si è messa a dire che io e G siamo come due mele, che se non ci si sposava non ci prendeva nessun altro(dolce e carina come sempre.... :evil: visto che lo dice con quel tono dispregiativo)
e poi ha continuato sminuendomi professionalmente, dicendo che io non vado avanti
...ma se non mi fanno fare altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me lo ha riferito la mia testimone....mi fà incav che queste cose me le dicono dietro....e non mi posso difendere!

quindi...partecipazione si o no? non sò....ma di sicuro mi aspetto un sondaggio segreto alle altre dello studio per sapere se l'anno ricevuta....
Immagine
Immagine

#3973
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:
betty_boop ha scritto:Se no fai come in Puglia, non so se è ancora così, ma una volta la busta si dava prima di iniziare a mangiare. A chi mette poco menù sfoltito :twisted: :lol: (scherzo ovviamente :P ).
Veramente è il contrario...si mangia male?
Si sfoltisce la busta :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io non me l'aspettavo... tra una portata e l'altra ci hanno fatto cambiare sala e con l'occasione gli sposi hanno scattato una foto con tutti gli ospiti, uno per uno.Dopo la foto, una damigella attendeva accanto ad una gigantesca zuppiera d'argento :shock: con coperchio!
Pensavo mi dessero un sorbetto, invece bisognava lasciarci la busta :shock: :roll:

... Nella zuppiera??? Se mi tocca voglio un porcello salvadanaio gigante, altro che zuppiera!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo questa rivelazione sconvolgente...tu che tradizione adotterai??? :wink:
omnia munda mundis

#3974
ErinC ha scritto:!

quindi...partecipazione si o no? non sò....ma di sicuro mi aspetto un sondaggio segreto alle altre dello studio per sapere se l'anno ricevuta....
guarda visto che sono davvero pessimi e non c'è neppure un briciolo di cortesia, io nenache la partecipazione darei loro.. :twisted:
omnia munda mundis

#3975
ErinC ha scritto:Oggi è arrivata in studio la sorella di un invitato al matrimonio. Io non c'ero, e lei ha detto alla moglie del capo che ci eravamo viste giorni fà quando ho portato a casa la parteciapzione. Mi hanno detto che la capa quasi rimaneva strozzata, e si è messa a dire che io e G siamo come due mele, che se non ci si sposava non ci prendeva nessun altro(dolce e carina come sempre.... :evil: visto che lo dice con quel tono dispregiativo)
e poi ha continuato sminuendomi professionalmente, dicendo che io non vado avanti
...ma se non mi fanno fare altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me lo ha riferito la mia testimone....mi fà incav che queste cose me le dicono dietro....e non mi posso difendere!

quindi...partecipazione si o no? non sò....ma di sicuro mi aspetto un sondaggio segreto alle altre dello studio per sapere se l'anno ricevuta....
belin...un esposto x mobbing altro che partecipazione !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always