La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
evvai, conniee!!! :D bravissima, direi che il più ormai è fatto :)
e il vestito? :D
ErinC ha scritto:I miei insistono....quartetto d'archi durante la cerimonia....se lo regalano loro.... :P ma...che fargli suonare???? quali sono le musiche da matrimonio???? son nel pallone!!! dovrò sentire che mi propone il quartetto????
se tu non hai "musiche preferite" sì, senti quello che ti propongono loro (alla peggio, se non le conosci, ti scrivi i nomi su un foglietto e poi ti senti le melodie su youtube... ;)

io non avevo voluto aria sulla quarta corda di bach (mai piaciuta, a prescindere da quark), e abbiamo elencato due/tre musiche "nostre" che volevamo... per l'ingresso della sposa abbiamo scelto il canone di Pachelbel, amatissimo da M. Ogni volta che lo risento mi commuovo :D L'Ave Maria l'hanno suonata nella pausa durante e dopo la comunione (avevamo anche un soprano). Per l'uscita volevo la colonna sonora di Indiana Jones, ma sia donUbaldo sia la violinista si sono opposti :(

P.s. non ricordo la tua chiesa, verifica che sia grande abbastanza, nella mia un quartetto d'archi ci sarebbe stato solo se fossimo usciti noi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4037
chiaretta ha scritto:evvai, conniee!!! :D bravissima, direi che il più ormai è fatto :)
e il vestito? :D
ErinC ha scritto:I miei insistono....quartetto d'archi durante la cerimonia....se lo regalano loro.... :P ma...che fargli suonare???? quali sono le musiche da matrimonio???? son nel pallone!!! dovrò sentire che mi propone il quartetto????

se tu non hai "musiche preferite" sì, senti quello che ti propongono loro (alla peggio, se non le conosci, ti scrivi i nomi su un foglietto e poi ti senti le melodie su youtube... ;)

io non avevo voluto aria sulla quarta corda di bach (mai piaciuta, a prescindere da quark), e abbiamo elencato due/tre musiche "nostre" che volevamo... per l'ingresso della sposa abbiamo scelto il canone di Pachelbel, amatissimo da M. Ogni volta che lo risento mi commuovo :D L'Ave Maria l'hanno suonata nella pausa durante e dopo la comunione (avevamo anche un soprano). Per l'uscita volevo la colonna sonora di Indiana Jones, ma sia donUbaldo sia la violinista si sono opposti :(

P.s. non ricordo la tua chiesa, verifica che sia grande abbastanza, nella mia un quartetto d'archi ci sarebbe stato solo se fossimo usciti noi :lol: :lol:
buongiorno sposine,
noi avevamo un'organista, soprano e violinista

io avevo scelto questo:
1) ingresso: Marcia nuziale di Wagner
2) offertorio: Bach - Aria dalla Suite in re maggiore (quello che non piace a chiaretta)
3) comunione : Marcello - Adagio dal Concerto in re minore
4) dopo la benedizione: Ave Maria di Gounod
5) Firme: Pachelbel - Canone
6) Finale :marcia nuziale di Mendellson
per l'ave maria bisogna sempre accordarsi col prete, noi l'abbiamo piazzata a fine messa perchè non si poteva inserirla durante la messa (perlomeno la versione cantata!)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4038
chiaretta ha scritto: evvai, conniee!!! :D bravissima, direi che il più ormai è fatto :)
e il vestito? :D

Per il vestito sto guardando un po' di siti per farmi un'idea ma non ho visto nulla di interessante. Nessuno mi dà quel non so che da farmi dire E' quello! Forse dovrei davvero entrare in un atelier ma anche lì come si fa a scegliere? Uno molto carino l'avevo visto alla Fiera degli sposi a Firenze aveva il corpetto con gli swarovski anche se la gonna a nuvola non mi piaceva un granché.
chiaretta ha scritto: P.s. non ricordo la tua chiesa, verifica che sia grande abbastanza, nella mia un quartetto d'archi ci sarebbe stato solo se fossimo usciti noi :lol: :lol:

Avevi una chiesa poco capiente? Oppure sufficiente per tutti gli invitati?
B1
Sweet home

#4039
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto: P.s. non ricordo la tua chiesa, verifica che sia grande abbastanza, nella mia un quartetto d'archi ci sarebbe stato solo se fossimo usciti noi :lol: :lol:

Avevi una chiesa poco capiente? Oppure sufficiente per tutti gli invitati?
avevo una chiesa piccina picciò ma pochi selezionati invitati (in tutto, 110); diversi son rimasti in piedi in fondo (ma sapevamo che tanti sarebbero usciti a metà cerimonia coi bimbi piccoli, o per fumare, o per telefonare...). Dalle foto, la chiesa si vede che non era pienissima :)

come skybaby, avevo organo-violino-soprano.
Anche a noi fecero storie per l'ave maria, e l'inserimmo nella "pausa" della comunione (donUbaldo non lo voleva durante la cerimonia perchè non è una "musica sacra". E io a quel punto avrei dovuto abbozzare e tacere, anzichè rispondere "e allora, della colonna sonora di indiana jones all'uscita che ne pensa?" :oops: :lol: :lol: :lol:

al posto di quark, abbiamo scelto jesus bleibet meine freude (credo sia la cantata 147 di bach) che piaceva tantissimo a mio nonno :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4040
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto: P.s. non ricordo la tua chiesa, verifica che sia grande abbastanza, nella mia un quartetto d'archi ci sarebbe stato solo se fossimo usciti noi :lol: :lol:

Avevi una chiesa poco capiente? Oppure sufficiente per tutti gli invitati?
avevo una chiesa piccina picciò ma pochi selezionati invitati (in tutto, 110); diversi son rimasti in piedi in fondo (ma sapevamo che tanti sarebbero usciti a metà cerimonia coi bimbi piccoli, o per fumare, o per telefonare...). Dalle foto, la chiesa si vede che non era pienissima :)
ma allora io e te andiamo di pari passo: pure io chiesa piccina e per il numero di invitati ho ristretto ancora più di te: 65 persone... la chiesetta era talmente piccina che è stata completamente riempita! :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4041
Brava Connie!
Per l'abito penso ci sia tempo, quand'è che ti sposi che non ricordo?
Io ho chiamato le fate, dove l'ha preso chiaretta, e mi hanno detto che è prestissimo, che posso andare anche a gennaio.

News dei fotografi:

F) è caruccio ma non come A. Per l'intera giornata solo servizio (e gallery tipo filmato di youtube con musichina, che potrei farmelo anche da me) vuole 1200 euri. Non è poco eh...

G) fuori budget. Lui è occupato il 18 (di già? E io che pensavo di essermi mossa in tempo), mi ha proposto il suo braccio destro che costa pure un po' meno. Alla faccia!
Servizio fotografico e stop, 12 ore, 1400 euro... per 1400 euro mi prendevo A che mi piace di più...

'nzomma non è cambiato nulla. Il 5 vedo C, che è quello che piace di più a tutte, poi vi dico.

Sun ti capisco, certe gallery ti fanno venire il latte alle ginocchia!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4042
betty: cara, ho visto le foto del tuo preferito (cuzzolla?), son belle ma io x reportage di un matrimonio vorrei vedere "la faccia" degli sposi, non solo il profilo, il particolare o...il deretano... :lol: :lol: sarò antica forse!!! :oops:
omnia munda mundis

#4043
Uups! Anche se mi prende il deretano oscura tutto!
Kimi nelle gallery che mi ha fatto vedere a casa (ho tolto il link perchè non so se potevo pubblicarle, te lo mando in MP) si vedevano anche gli sposi, però in tagli non proprio canonici... io non ho sentito la mancanza dei primi piani classici, ma comunque credo si possano chiedere... comunque credo sia fuori discussione, costa troppO!!!!
Confido in C il 5 agosto, il prezzo è più umano, bisogna vedere se i suoi lavori dal vivo ci convincono e lui ci ispira come persona.
Arriva l'MP! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4044
betty, continua a girare e cercare, di foto quel giorno te ne faranno 6-700, uscirete in tutte le pose possibili :D
...ma allora il vestito domenica te lo porto? avete posto x metterlo nello scooterone, o lo indossi sopra ai tuoi abiti e sfili in trattoria? :D
vedrai che dalle Fate ti troverai benone!! :D

sky, urca, avete tagliato tanto!!! noi ci siamo tenuti sulle 70 partecipazioni a testa, e un bel po' di gente (parenti lontani soprattutto) alla fine non è venuta. Peccato abbiano deciso all'ultimo :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4045
Uh sìsìsì!!!
Se veniamo a Vi lo provo direttamente da voi, però effettivamente è una levataccia, contando che passeremo probabilmente a prendere anche Erika... se ti va di portarlo sarebbe fantastico!
Niente scooterone, troppa strada e noi troppo freddi ancora di scooter per fare tanti km d'un botto. E poi Erika non credo prenderebbe bene l'idea di fare il viaggio nel bauletto :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4046
betty_boop ha scritto:Uh sìsìsì!!!
Se veniamo a Vi lo provo direttamente da voi, però effettivamente è una levataccia, contando che passeremo probabilmente a prendere anche Erika... se ti va di portarlo sarebbe fantastico!
Niente scooterone, troppa strada e noi troppo freddi ancora di scooter per fare tanti km d'un botto. E poi Erika non credo prenderebbe bene l'idea di fare il viaggio nel bauletto :lol:
perfetto!! (per il vestito e per erika, soprattutto) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4047
betty_boop ha scritto: Brava Connie!
Per l'abito penso ci sia tempo, quand'è che ti sposi che non ricordo?
Io ho chiamato le fate, dove l'ha preso chiaretta, e mi hanno detto che è prestissimo, che posso andare anche a gennaio.
La data non te la ricordi perché non l'ho ancora detta :lol: :lol: . In realtà è stata una scelta obbligata che però aveva anche un significato :lol: Prima di dirla però vorrei firmare il contratto con la villa così per scaramanzia.

betty_boop ha scritto: News dei fotografi:

F) è caruccio ma non come A. Per l'intera giornata solo servizio (e gallery tipo filmato di youtube con musichina, che potrei farmelo anche da me) vuole 1200 euri. Non è poco eh...

G) fuori budget. Lui è occupato il 18 (di già? E io che pensavo di essermi mossa in tempo), mi ha proposto il suo braccio destro che costa pure un po' meno. Alla faccia!
Servizio fotografico e stop, 12 ore, 1400 euro... per 1400 euro mi prendevo A che mi piace di più...

'nzomma non è cambiato nulla. Il 5 vedo C, che è quello che piace di più a tutte, poi vi dico.

Sun ti capisco, certe gallery ti fanno venire il latte alle ginocchia!!


Io continuo a tifare C. Chissà magari continuando a girellare su internet ne trovi uno ancora meglio :wink:
B1
Sweet home

#4048
[EGOCENTRISMO MODE ON]


L'altra settimana una ragazza ha fatto delle foto a un concerto a cui c'era anche io, e mi ha presa di spalle.... quindi ho aggiunto all'album una foto dello stato attuale dei miei capelli (tra l'altro erano secoli che non li vedevo in foto da dietro), tenete conto che sono partita da casa direttamente coi capelli bagnati, quindi non ho usato nessun tipo di prodotto nè h fatto alcun tipo di messa in piega :D

Sono sempre + convinta che ce la farò ad arrangiarmi e non avrò bisogno della parrucchiera! :wink:

[EGOCENTRISMO MODE OFF]
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4050
Kia finalmente sono riuscita a vedere la foto. Hai dei capelli stupendi, tanti, mossi e luuuunnnghiiii. Se ti fai un po' di piega con dei bigodini ti verrebbero dei meravigliosi boccoli da lasciare sciolti che visti da dietro farebbero un figurone. Starebbero bene anche dei piccoli punti luce.
B1
Sweet home