La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6196
Beh Tamy a me l'idea non pare brutta, ma comunque se è maniacale andrebbe lo stesso a controllare, quindi tanto vale far fare ai suoi cuochi... l'unica cosa è capire se il posto dentro e all'esterno comunque ti piace, perchè di foto ne verranno fatte parecchie, non solo quelle in posa.
Sil no, non ho ancora deciso, era la prima volta che andavo a provare gli abiti (a parte quello di chiaretta) credo che ne farò parecchi di giri ancora!
Però quell'abito è piaciuto tantissimo anche a me. Se trovo qualcosa di simile come taglio in altri posti cerco di fotografarmi!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6198
betty_boop ha scritto:Beh Tamy a me l'idea non pare brutta, ma comunque se è maniacale andrebbe lo stesso a controllare, quindi tanto vale far fare ai suoi cuochi... l'unica cosa è capire se il posto dentro e all'esterno comunque ti piace, perchè di foto ne verranno fatte parecchie, non solo quelle in posa.
Sil no, non ho ancora deciso, era la prima volta che andavo a provare gli abiti (a parte quello di chiaretta) credo che ne farò parecchi di giri ancora!
Però quell'abito è piaciuto tantissimo anche a me. Se trovo qualcosa di simile come taglio in altri posti cerco di fotografarmi!
beh, se il modello ti piace...sei un passo avanti! :D
ma perchè non si poteva fotografare? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6199
betty_boop ha scritto:Eh sì connie, hai centrato il punto, credo che il secondo modello mi doni nettamente di più, il primo mi fa bonza! :lol:
ma per me no...
io infatti preferivo il primo....
dici che devo rivederlo? a me sembrava stessi bene con il primo!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6200
verovero ha scritto:ok, attendiamo aggiornamenti allora!
ma tamy... non sei nell'elenco a pagina 1 ....
:oops:
quando ti sposi?
sono in incognito :lol: :lol: ....purtroppo la data non è ancora precisa....spero il 1 ottobre 2011 quindi già meno di un'anno ..però deciderò la data entro metà febbraio per problemi sportivi :twisted: ...il mio boy deve vedere il suo nuovo calendario sportivo che arriverà a fine febbraio :cry:
Immagine
Immagine

#6201
Mah non so Vero, dal vivo il primo mi stava meglio, ma visto in foto e soprattutto confrontato con l'altro (che però purtroppo voi non avete visto con me dentro) non mi entusiasma.
In realtà ho dato per scontato che non si potesse fotografare, di solito è vietato finchè non "fermi" l'abito, per evitare che poi tu te lo faccia fare uguale da altri... ma pensano che non possa farmelo fare uguale con le foto della sposina del loro blog? :twisted:
Effettivamente potevo anche chiedere, ma ho pensato che mi avrebbero detto di no... :oops:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6202
betty_boop ha scritto:Mah non so Vero, dal vivo il primo mi stava meglio, ma visto in foto e soprattutto confrontato con l'altro (che però purtroppo voi non avete visto con me dentro) non mi entusiasma.
In realtà ho dato per scontato che non si potesse fotografare, di solito è vietato finchè non "fermi" l'abito, per evitare che poi tu te lo faccia fare uguale da altri... ma pensano che non possa farmelo fare uguale con le foto della sposina del loro blog? :twisted:
Effettivamente potevo anche chiedere, ma ho pensato che mi avrebbero detto di no... :oops:
mia sorella ha chiesto e tutti hanno detto di no...perchè hanno paura che te lo fai fare dalla sarta...

io voto il secondo!
però come hai già detto ...gira gira
Immagine
Immagine

#6204
Tamy l'idea di sfruttare il ristorante di famiglia non mi convince molto se come hai detto tu tuo cognato si alzerebbe spesso se fosse lui a gestire il pranzo forse lo farebbe altrettanto sapendo che nella sua cucina c'è gente "estranea" :? . Non so, per come sono fatta mi piace lasciare il più possibile fuori le "cose" di famiglia, per non avere problemi dopo, o recriminazioni su come avrebbero potuto essere gestite :? magari però sono esagerata :lol: :lol:
B1
Sweet home

#6205
betty_boop ha scritto:che comunque è una boiata, perchè se voglio farmelo fare vado con le foto del loro catalogo, che sono fatte bene, in posa e con la luce giusta, non vado con una mia foto fatta col cellulare...
Bah eppure sono così fiscali. Il mio è addirittura nell'home page del loro sito :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#6206
betty_boop ha scritto:che comunque è una boiata, perchè se voglio farmelo fare vado con le foto del loro catalogo, che sono fatte bene, in posa e con la luce giusta, non vado con una mia foto fatta col cellulare...
:shock:
è come per i mobili!
non ti lasciano il disegno se non fai l'ordine! :shock:


:arrow: Betty: gira ancora, troverai quello giusto! (come quelli postati da arietina magari!)

:arrow: Tamy: tienici aggiornate sulla location e sulla data! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6207
conniecat ha scritto:Tamy l'idea di sfruttare il ristorante di famiglia non mi convince molto se come hai detto tu tuo cognato si alzerebbe spesso se fosse lui a gestire il pranzo forse lo farebbe altrettanto sapendo che nella sua cucina c'è gente "estranea" :? . Non so, per come sono fatta mi piace lasciare il più possibile fuori le "cose" di famiglia, per non avere problemi dopo, o recriminazioni su come avrebbero potuto essere gestite :? magari però sono esagerata :lol: :lol:
io quoto Conniecat :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6208
comincio a riflettere su questa cosa...sapevo che dovevo chiedere a voi :lol: ....
riuscite sempre a farmi vedere le cose da un'altra prospettiva...

quindi non avete tutti i torti...stasera ne parlo con alberto....il mio problema è che quando ho un'idea parto a mille con la fantasia :lol: ...avevo già organizzato tutto...nella testa :lol:
Immagine
Immagine

#6209
Hella ha scritto:
conniecat ha scritto:Tamy l'idea di sfruttare il ristorante di famiglia non mi convince molto se come hai detto tu tuo cognato si alzerebbe spesso se fosse lui a gestire il pranzo forse lo farebbe altrettanto sapendo che nella sua cucina c'è gente "estranea" :? . Non so, per come sono fatta mi piace lasciare il più possibile fuori le "cose" di famiglia, per non avere problemi dopo, o recriminazioni su come avrebbero potuto essere gestite :? magari però sono esagerata :lol: :lol:
io quoto Conniecat :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6210
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:
conniecat ha scritto:Tamy l'idea di sfruttare il ristorante di famiglia non mi convince molto se come hai detto tu tuo cognato si alzerebbe spesso se fosse lui a gestire il pranzo forse lo farebbe altrettanto sapendo che nella sua cucina c'è gente "estranea" :? . Non so, per come sono fatta mi piace lasciare il più possibile fuori le "cose" di famiglia, per non avere problemi dopo, o recriminazioni su come avrebbero potuto essere gestite :? magari però sono esagerata :lol: :lol:
io quoto Conniecat :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
anche io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine