La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3617
veniamo a me...i preparativi sono....

:arrow: mio vestito...fissato
:arrow: vestito sposo...fissato
:arrow: chiesa...fissata
:arrow: villa...fissata
:arrow: partecipazioni...prenotate
:arrow: bombo...viste, ma provo a prenderle in fabbrica
:arrow: fotografo...domani ne vedo uno
:arrow: fiori...se capissi cosa mi fà la zia e cosa no....

poi che dimentico???
Immagine
Immagine

#3618
ErinC ha scritto:veniamo a me...i preparativi sono....

:arrow: mio vestito...fissato
:arrow: vestito sposo...fissato
:arrow: chiesa...fissata
:arrow: villa...fissata
:arrow: partecipazioni...prenotate
:arrow: bombo...viste, ma provo a prenderle in fabbrica
:arrow: fotografo...domani ne vedo uno
:arrow: fiori...se capissi cosa mi fà la zia e cosa no....

poi che dimentico???
Mi sembri nei tempi! Avete deciso un tema o un colore per il matrimonio? :D
Immagine
Immagine

#3619
kimikalli ha scritto: P.S. per Amluci: torna presto che ci manchi tanto! :wink:
E qui un bel QUOTE ci sta tutto!!! :D :D
Ciao Amluci!! Noi ti aspettiamo :wink:
Immagine
Immagine

#3620
come tema pensavo a bianco e verde.

problema.....avevamo pensato alla lista di nozze in agenzia, G voleva andare in Australia....tanto oltre quello che ci regalavano....ci si metteva dell'altro, ma il crollo della borsa degli ultimi giorni ci stà facendo preoccupare......e se non si riprende per quando dobbiamo pagare???? quindi stiamo pensado di cambiare meta.....ma quale???? abbiamo calcolato 5-6000€ per il viaggio che siamo sicuri di poter recuperare dai regali....
Immagine
Immagine

#3621
Verderia ha scritto:
kimikalli ha scritto: P.S. per Amluci: torna presto che ci manchi tanto! :wink:
E qui un bel QUOTE ci sta tutto!!! :D :D
Ciao Amluci!! Noi ti aspettiamo :wink:
quantevvero :D :D
tornaaaa!!!! e se ti va parlaci dei tuoi problemi, così ti sfoghi un pochino...

chissà a nancy come è andata, qui oggi ha fatto un caldo da morire

@erin: le fedi?
per il tema bianco e verde, non posso che approvare :D
per il viaggio, quanto tempo volete stare via? se si tratta di 3 settimane/un mese, i 5/6000 euro per l'australia vanno bene se li intendi a persona (poi dipende dal tipo di viaggio che volete fare, da quante stelle/alberghi volete, quanti collegamenti aerei, interni e non, che cmq costano). Per le mete alternative... quando partite, a settembre?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3623
controluce ha scritto:Io fra tre mesi mi sposo... e non ho ancora scelto partecipazioni e inviti di matrimonio... secondo voi sono in ritardo forte??? :roll:
Spero di andare in tipografia settimana prossima, in genere quanto tempo ci vuole x stamparli?
Per stampare le partecipazioni ci vorranno 5-6 giorni, magari anche meno, se fate pressione :wink:
Il problema poi è distribuirle :lol: noi siamo stati in ballo quasi un mese e mezzo, ma le abbiamo consegnate tutte a mano :lol:
Immagine
Immagine

#3624
Verderia ha scritto:
controluce ha scritto:Io fra tre mesi mi sposo... e non ho ancora scelto partecipazioni e inviti di matrimonio... secondo voi sono in ritardo forte??? :roll:
Spero di andare in tipografia settimana prossima, in genere quanto tempo ci vuole x stamparli?
Per stampare le partecipazioni ci vorranno 5-6 giorni, magari anche meno, se fate pressione :wink:
Il problema poi è distribuirle :lol: noi siamo stati in ballo quasi un mese e mezzo, ma le abbiamo consegnate tutte a mano :lol:
quoto verderia, ce la potete fare; solo, scrivete bene in stampatello tutti i dati e rileggeteli per essere sicuri che non combinino pasticci (nel nostro caso scrisse tutto la negoziante, perchè così "capiva la sua scrittura", e il mio futuro marito si trovò a partecipare al mondo le sue nozze con una certa Sara) :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3627
a noi le partecipazioni dovrebbero farle in 10 giorni....al max...ma vogliamo anche una copia di prova...per esser sicuri che tutto sia scritto correttamente....

le fedi...già...dobbiamo andarle a vedere, anche se sò già come le voglio.....classiche, al + è trovare la mia misura...ho una 7!!!

per il viaggio in australia avevamo pensato a 3 settimane, preventivo 11.000 totali, metà regalo e metà da noi....ma vengono a mancare i nostri fondi quindi tutto si ridurrà ad un viaggio di 2 o 3 settimane max 5000-6000€ totali. e non sappiamo dove andare! lui ha già girato maldive, mauritu(o come si scrivano...) e florida....io egitto 3 volte...quindi niente di questi posti, partenza prevista a novembre....e idee zero....o meglio io pensavo a parigi, NY e poi mare.....ma lui non vuole venire a parigi....antepatico! vedremo...aspetto idee ragazze!!!
Immagine
Immagine

#3628
ErinC ha scritto:partenza prevista a novembre....e idee zero....o meglio io pensavo a parigi, NY e poi mare.....ma lui non vuole venire a parigi....antepatico! vedremo...aspetto idee ragazze!!!
Due città...insieme?? Di solito se ne fa una + mare.... Due proprio non le reggerei :lol: :lol:

Per novembre vengono proposte queste destinazioni:
Capo Verde, Sud Africa, California, molti Paesi del sud America, Argentina, Cile, Messico, Brasile, Cina, Hong Kong, Filippine, Fiji, Hawaii, Seychelles, Thailandia. :wink:
Immagine
Immagine

#3630
chiaretta ha scritto:parigi a novembre è piovosa e freeeedda, io eviterei...

NY anche a novembre è gelida, ventosa e spesso piena di neve, però... basta coprirsi bene :mrgreen:

thailandia? seychelles?
cheffai COPI? :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine