La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
beyoncé ha scritto:amluci, ho visto l'aggiornamento del tuo album...il vestito è semplicemente fantastico e ti sta di molto bene!!!!...bellissimi i sacchetti portaconfetti e molto carine anche le bomboniere, sono davvero contenta tu abbia risolto!!
un bacione e a presto!!
ups :oops: scusa amluci mi sono dimenticata di commentare!

Il vestito è molto raffinato, e ti sta proprio bene! Hai delle belle spalle ed il drappeggio davanti è davvero fine! :D
Davvero sei dimagrita tanto? accidenti lo stress può fare dei brutti scherzi! Ma te lo stringono subito oppure aspettano la settimana prima delle nozze?

I sacchettini porta confetti mi piacciono, sono molto simili alle borsettine che faremo noi per le nostre bomboniere :wink:
anche la bomboniera mi piace, anche tu le farai in tre colori come beyonce?
Immagine
Immagine

#1172
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:amluci, ho visto l'aggiornamento del tuo album...il vestito è semplicemente fantastico e ti sta di molto bene!!!!...bellissimi i sacchetti portaconfetti e molto carine anche le bomboniere, sono davvero contenta tu abbia risolto!!
un bacione e a presto!!
ups :oops: scusa amluci mi sono dimenticata di commentare!

Il vestito è molto raffinato, e ti sta proprio bene! Hai delle belle spalle ed il drappeggio davanti è davvero fine! :D
Davvero sei dimagrita tanto? accidenti lo stress può fare dei brutti scherzi! Ma te lo stringono subito oppure aspettano la settimana prima delle nozze?

I sacchettini porta confetti mi piacciono, sono molto simili alle borsettine che faremo noi per le nostre bomboniere :wink:
anche la bomboniera mi piace, anche tu le farai in tre colori come beyonce?
grazie Verderia :oops: per il vestito me lo stringono a 3 settimane dalle nozze, fermo restando che se vado avanti di questo passo mi ci vorrebbe una taglia in meno :? in realtà secondo me si vede che mi sta un po' grande (anche dalla foto con il particolare del drappeggio), mi sta tanto "sceso" sul petto...o perlomeno, è "sceso" rispetto a quando lo provai a Dicembre! ci sono rimasta proprio male perchè mi sembra che mi stia un po' meno bene :?

le bomboniere sono in 3 colori,sì (bianco, verde, giallino), ma la confezione fuori non avrà colori differenti, sarà sempre uguale, come quella che si vede in foto. Francamente dopo aver tanto cercato e visto cose di ogni genere, quella mi è sembrata la soluzione più fine e più adatta al mio stile...e poi già piacevano tantissimo a mia madre e mia zia per cui le ho fatte contente :wink:

sì bello il sacchettino porta confetti! è morbidosissimo, voglio tenerli per casa mia, per metterci dentro il pout-pourri da infilare nei cassetti degli armadi! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1173
amluciiii!!!!!

curiosa come una scimmia, inserivo nel tuo album la pass di lizzie e mi chiedevo "ma perchè non si apre, me l'hanno appena data" :oops: :lol: :lol: :lol:

anche noi abbiamo pensato tanto Lizzie, in liguria sab e dom son stati 2 giorni di sole splendido e faceva anche caldo (13/15 gradi a pranzo), speriamo sia andato tutto meravigliosamente bene!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1174
chiaretta ha scritto:amluciiii!!!!!

curiosa come una scimmia, inserivo nel tuo album la pass di lizzie e mi chiedevo "ma perchè non si apre, me l'hanno appena data" :oops: :lol: :lol: :lol:
non ho capito mica...la mia pwd ce l'hai oppure no? :roll: e le foto nuove le hai viste oppure no?
quanto sei complicata,ragazza mia! :roll:
:D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1175
Riecchime!
Amluci a me le bomboniere piacciono, e ancor di più la confezione! Condivido, ancor più bello il sacchettino dei confetti!
Beyoncè hai fatto bene a prendere i tre colori diversi, qualcuno sicuramente improvviserà dei baratti per accapararsi il colore preferito, ma meglio così, contenti i destinatari della bomboniera, contenti tutti!
Lizzie auguri in ritardo! Sabato era una giornata fantastica, ti ho pensata!
Io di foto nel vedo solo una, si nota subito quanto siete felici!
Brave spozzzzineee!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1176
Ricompaio anch'io finalmente! in questi ultimi giorni non ho avuto un attimo di respiro... a casa falegname e parquettista... e prime pulizie 8)

:arrow: Amluci: ho visto gli aggiornamenti, il vestito mi piace ancora di più che visto su foto del catalogo! :wink: si vede meglio il drappeggio, lo trovo elegantissimo e raffinato e ti sta una meraviglia!
dalle foto non si nota così tanto che ti sta grande, ma capisco che tu lo sentirai lento e di conseguenza non te lo senti bene addosso, ma vedrai che le sarte faranno miracoli e lo renderanno come cucito su di te, stai tranquilla :wink:

Belle anche le bombo, io le valuto sempre in base a quanto mi piacerebbe riceverle e queste le vorrei :wink:

:arrow: Beyoncè si sente la tua mancanza, mannaggia al nuovo regolamento :(

:arrow: Lizzie: che belli siete! ancora tanta tanta felicità!
chissà come è stata la giornata alla fine :roll:

Noi questo pome abbiamo appuntamento con il fioraio (che credo sia una fioraia veramente :roll: ), sono curiosa di vedere cosa ci propone di bello :D

#1177
nancy77 ha scritto: Noi questo pome abbiamo appuntamento con il fioraio (che credo sia una fioraia veramente :roll: ), sono curiosa di vedere cosa ci propone di bello :D
Wow! hai già messo gli occhi su qualche fiore in particolare?
Ho visto tulipani rosa/lilla e calle bianche nel tuo album!

Noi siamo in pieno tour distribuzione partecipazioni :roll:
Sabato ne abbiamo distribuite 25 in occasione di un mega aperitivo con amici 8) ci siamo proprio divertiti :wink:
Questa settimana abbiamo un caffè ogni sera in una casa diversa... speriamo di farcela!

Inoltre questa sera in incontriamo anche con il parroco per definire il libretto! Ce la faremo in un'oretta? Lui dice di si :roll:
Ho già scelto le letture, speriamo vada tutto bene.... :oops:
Immagine
Immagine

#1178
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: Noi questo pome abbiamo appuntamento con il fioraio (che credo sia una fioraia veramente :roll: ), sono curiosa di vedere cosa ci propone di bello :D
Wow! hai già messo gli occhi su qualche fiore in particolare?
Ho visto tulipani rosa/lilla e calle bianche nel tuo album!

Noi siamo in pieno tour distribuzione partecipazioni :roll:
Sabato ne abbiamo distribuite 25 in occasione di un mega aperitivo con amici 8) ci siamo proprio divertiti :wink:
Questa settimana abbiamo un caffè ogni sera in una casa diversa... speriamo di farcela!

Inoltre questa sera in incontriamo anche con il parroco per definire il libretto! Ce la faremo in un'oretta? Lui dice di si :roll:
Ho già scelto le letture, speriamo vada tutto bene.... :oops:
Adoro i tulipani :D , in secondo luogo calle ma a dire il vero amo tutti i fiori!... voglio sentire cosa mi consiglia lei per il periodo :wink:

Mamma mia, che tour de force state facendo 8) :wink:
Che letture hai scelto?

#1179
nancy77 ha scritto: Che letture hai scelto?
Prima Lettura Dal libro dell’Apocalisse di san Giovanni apostolo (21, 1-5a)
Seconda Lettura Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesini (3, 14-21)
Vangelo Dal Vangelo secondo Matteo (5,13-16) "voi siete il sale della terra"

Il filo conduttore vorrebbe essere il rinnovamento nella luce di Cristo.
Speriamo che il prete sia d'accordo.

Anche se so già che la metà dei "fedeli" sarà fuori ad ammazzarsi di aperitivi. :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1180
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:amluciiii!!!!!

curiosa come una scimmia, inserivo nel tuo album la pass di lizzie e mi chiedevo "ma perchè non si apre, me l'hanno appena data" :oops: :lol: :lol: :lol:
non ho capito mica...la mia pwd ce l'hai oppure no? :roll: e le foto nuove le hai viste oppure no?
quanto sei complicata,ragazza mia! :roll:
:D
no e no!!
spedire subito paaaasswooord, please!!

@ verderia, il mio capo, prima del nostro "sì" si è fatto accompagnare fuori dalla chiesa da un collega di studio, che gli ha chiesto "ma si è commosso?" e lui "no... sto cercando il bagno!" :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1181
nancy77 ha scritto:Ricompaio anch'io finalmente! in questi ultimi giorni non ho avuto un attimo di respiro... a casa falegname e parquettista... e prime pulizie 8)

:arrow: Amluci: ho visto gli aggiornamenti, il vestito mi piace ancora di più che visto su foto del catalogo! :wink: si vede meglio il drappeggio, lo trovo elegantissimo e raffinato e ti sta una meraviglia!
dalle foto non si nota così tanto che ti sta grande, ma capisco che tu lo sentirai lento e di conseguenza non te lo senti bene addosso, ma vedrai che le sarte faranno miracoli e lo renderanno come cucito su di te, stai tranquilla :wink:

Belle anche le bombo, io le valuto sempre in base a quanto mi piacerebbe riceverle e queste le vorrei :wink:

:arrow: Beyoncè si sente la tua mancanza, mannaggia al nuovo regolamento :(

:arrow: Lizzie: che belli siete! ancora tanta tanta felicità!
chissà come è stata la giornata alla fine :roll:

Noi questo pome abbiamo appuntamento con il fioraio (che credo sia una fioraia veramente :roll: ), sono curiosa di vedere cosa ci propone di bello :D
grazie Nancy! E grazie a tutte dei pareri ci tenevo un sacco! Spero anche io che le sarte possano sistemarmi per bene l'abito mentre io tento di mangiare di più! :arrow: nancy,che si dice dunque in tema di fiori? Noi ancora non abbiamo sciolto il nodo centrotavola!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1182
Eccomi dopo l'incontro col fioraio (è un fioraio uomo, non donna come avevo capito io :oops: e pur essendo uomo mi ha positivamente colpito per la competenza, il modo di porsi e comprendere il nostro complicato pensiero femminile :lol: 8), mi è proprio piaciuto, sceglieremo lui a prescindere :lol: ).

Provo a riassumere quello che ci siamo detti in più di un'ora :shock: (e io che pensavo di poter passare anche all'agenzia di viaggi :( ):

1)le idee per i fiori per le composizioni in chiesa (di cui poi alcuni verranno trasferiti nella villa) sono due:
-rose e lisianthus nei colori bianco e lilla/glicine
-margherite bianche e gypsophila; o margherite soltanto.
Di entrambe le opzioni mi ha fatto vedere delle foto di composizioni che hanno realizzato e mi sono piaciute. Le margherite in particolare, a cui non avevo proprio pensato, mi hanno colpito per la semplicità ed eleganza che rendono.
Voi che mi dite? :roll: :roll:
2) Bouquet: Tupilani bianchi con tulipani lilla o margherite a seconda dei fiori scelti per le composizioni, oppure soli tulipani bianchi.
Mi ha chiesto se voglio un solo bouquet o due :shock: Io sono rimasta un pò così, mi ha spiegato che in molti casi ne fanno uno per il lancio, mentre quello principale resta così alla sposa :roll:
3) Tappeto-passatoia: lo hanno nei colori di rosso, verde, blu, senape e bianco/avorio. Noi saremmo orientati per il verde, ma aspetto di vedere che tono di verde è :wink:
4)Mi ha detto che pensano loro anche al riso e petali all'uscita della chiesa e qui io l'ho adorato 8) 8)
5)preparano loro anche i fiocchi bianchi per le auto 8)

Mi pare di non scordare nulla, ora aspettiamo il preventivo :wink:

Intanto mi ha regalato una bella orchidea bianca, ci sa fare il tipo non è vero? :lol:

#1183
nancy77 ha scritto: 1)le idee per i fiori per le composizioni in chiesa (di cui poi alcuni verranno trasferiti nella villa) sono due:
-rose e lisianthus nei colori bianco e lilla/glicine
-margherite bianche e gypsophila; o margherite soltanto.
Ho cercato qualche immagine di entrambe le soluzioni, direi che rose e lisiantus mi piacciono molto. Ho trovato questa foto, ci assomiglia? :wink:
Immagine
Anche io sono abbastanza scettica sul doppio bouquet. In verità non credo che mi vorrò tenere il mio bouquet, sarei contenta di lanciarlo (se le singles vorranno :roll: ) oppure regalarlo....
Immagine
Immagine

#1184
Buongiorno care!!
sui bouquet, pensate bene a come siete fatte voi. Io il mio me lo sono dimenticato sul tavolo della torta (pensando piuttosto a concedermi il bis del dolce), e non l'ho nemmeno lanciato nè regalato, alla fine l'ho cercato e mi han detto di averlo buttato :oops: :oops:

altre amiche, invece, ne han fatti due per conservarne uno facendolo seccare... la migliore s'è sposata la scorsa estate: ne aveva 1 solo, prima lo ha lanciato, e poi se lo è andato a riprendere per conservarlo :oops: :lol: :lol: :lol:

amluci, grazie per la pass!!! il tuo album è stata la prima cosa che abbiamo visto dal pc di casa, siamo finalmente connessi al resto del mondooo!!!
quindi, eccoti un commento doppio: ci sono piaciute molto le confezioni dei confetti e delle bombo (per queste ultime, M all'inizio pensava fossero le nostre, infatti poi ha chiesto "ma quella roba colorata lì davanti cos'è? non me la ricordavo") :lol: io non amo le bombo (proprio come concetto), ma le tue sono piccole, carine e utili, almeno :lol: :lol:

bellissimo il vestito con te dentro, la linea mi piace davvero tanto!!! ma sei magraaaa!!! và che braccine :D non ti stressare/sciupare troppo, mi raccomando!! molto belle anche le pettinature. Mi piacciono le prime due ma mi chiedo... saranno difficili da tenere? l'effetto "spettinato" è sempre un po' rischioso... fai qualche prova prima!
l'ananas coi fiorelloni è stato invece sommerso dalle critiche maschili, l'ha trovato un filo eccessivo :roll: a me sembrava simpatico e originale! alla fine cosa avete scelto?
dai, dai che ormai ci siete anche voi!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1185
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: 1)le idee per i fiori per le composizioni in chiesa (di cui poi alcuni verranno trasferiti nella villa) sono due:
-rose e lisianthus nei colori bianco e lilla/glicine
-margherite bianche e gypsophila; o margherite soltanto.
Ho cercato qualche immagine di entrambe le soluzioni, direi che rose e lisiantus mi piacciono molto. Ho trovato questa foto, ci assomiglia? :wink:
Immagine
Anche io sono abbastanza scettica sul doppio bouquet. In verità non credo che mi vorrò tenere il mio bouquet, sarei contenta di lanciarlo (se le singles vorranno :roll: ) oppure regalarlo....


bello!!!!!! mi piace!!!!

io non ci avevo minimamente pensato al doppio bouquet... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)