La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
Ogni volta che leggo le liste prezzi, mi rendo conto che non potrò MAI permettermi di sposarmi! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2177
Kia85 ha scritto:Ogni volta che leggo le liste prezzi, mi rendo conto che non potrò MAI permettermi di sposarmi! :evil:
Credo che le spose di quest'anno non saranno certo ricordate per la loro parsimonia!! :lol: :lol: :lol:
amluci e beyonce mi consolate!!! :lol: :lol:

Nel frattempo ho aggiornato l'album con qualche foto delle prove abito + riso colorato + origami portariso + prova acconciatura.
Aspetto commenti :wink:

Baci a tutte
(oh mamma come sono romantica stasera)
Immagine
Immagine

#2178
...io smentirò la regola...o mi sposo nel 2011.....
non è che corro...ok, un pò si...ma mi guardo in giro per capire se...ce la posso fare....anche economicamente.....un occhio alle bombo l'ho dato per quello......poi ho scoperto che ciò che mi piace non costa un'esagerazione...mi son rasserenata.....
noi risparmieremo su fiori e fotografo(parenti) il pezzo grosso sarà il ricevimento. i miei mi danno un bugget, vestito a parte, me lo regala mamma....

sò già che non potrò spendere certe cifre....e spero che le buste....arrivino presto.....ma nella mia economicità, mi piacerebbe fare qualcosa di carino ed elegante...

#2179
Ciao ragazzuole, vi leggo ma vado troppo di fretta ultimamente e non riesco a scrivere.... ma forse nessuno ha sentito la mia mancanza 8) :evil: :lol:

Mi sono consolata leggendo le cifre che avete speso per le varie cose, perchè si avvicinano molto alle mie...
direi che non siamo stati molto parsimoniosi :oops:
sono convinta che noi avremmo potuto risparmiare su qualcosa, ma ci voleva tempo per fare vari giri e confrontare preventivi... siamo stati pigri :roll:

Non ho news da darvi per quanto mi riguarda, a parte il fatto che finalmente abbiamo confermato il viaggio :D Due settimane in Messico!

Ci sentiamo settimana prossima.... mi sono concessa una vacanzina: dopodomani parto per Madrid!
Un bacione e annotatevi gli aggiornamenti salienti che dovrete darmi al mio ritorno 8) :wink:

#2180
:arrow: nancy, buona vacanza!!!!!


:arrow: verderia, ho visto gli aggiornamenti...mamma che bello il vestito, mi piace tantissimo nonostante sia un genere completamente diverso dal mio!...che belli i guanti e quelle spalline...che tocco di classe...sulle scarpe hai scritto un commento che non ho capito bene: hai tolto il plateau e le hai fatte tutte in raso?
...gli origami ti sono venuti molto bene!...e sono anche più carini dei classici coni riso!

e per finire...ho una SANISSIMA invidia per i tuoi capelli!!!!sbav, sbav...le mie doppie punte mi hanno sempre impedito di raggiungere quelle lunghezze :evil: ...l'acconciatura mi piace..vabbè, ma nel tuo caso ci voleva poco a tirar fuori qualcosa di bello!

#2181
ErinC ha scritto: ma nella mia economicità, mi piacerebbe fare qualcosa di carino ed elegante...
puoi farlo tranquillamente...devi solo perderci più tempo, ovvero girare girare e girare...perché così ti vengono anche nuove idee...

#2182
Nancy, noi ti abbiamo pensato, ma abbiamo dimenticato di scriverlo!! :lol: mica siamo esaurite per nulla, eh! 8)
Buon fine settimana a Madrid (parti con tua sorella, ricordo bene? :oops: )
e sono contenta che abbiate definito il viaggio di nozze! :D Quando partirete?

Beyonce: grazie! Le scarpe della foto sono in raso, invece io le farò in pelle, e toglierò un plateu, mentre il tacco sarà bianco (e non argento) alto 10. I brillantini sul lato rimangono come li vedi. Spero di riuscire a fare delle foto di quelle giuste questa settimana, giovedi ho un'altra prova, speriamo arrivino :D

L'acconciatura è semplice, sono tutti sciolti con qualche ciocca mossa sulla lunghezza, c'è solo un piccolo "bananino" che serve più che altro a fermare il velo :wink:
Immagine
Immagine

#2183
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto: ma nella mia economicità, mi piacerebbe fare qualcosa di carino ed elegante...
puoi farlo tranquillamente...devi solo perderci più tempo, ovvero girare girare e girare...perché così ti vengono anche nuove idee...
E' vero, anche io non ho girato molto, e per i fiori, le foto, le bomboniere ci siamo fidati dei negozi "di paese" che già conosciamo e sappiamo come lavorano, senza fare mille preventivi :wink:

Anche per l'abito: in alcuni atelier ne ho provati anche da 1200 euro. Certo, la qualità è differente, non c'è bisogno che te lo dica, ma non partono tutti dai 3000 mila :D
Immagine
Immagine

#2184
Verderia ha scritto: Beyonce: grazie! Le scarpe della foto sono in raso, invece io le farò in pelle, e toglierò un plateu, mentre il tacco sarà bianco (e non argento) alto 10. I brillantini sul lato rimangono come li vedi. Spero di riuscire a fare delle foto di quelle giuste questa settimana, giovedi ho un'altra
...ma...col plateau non staresti più comoda? o sei abituata a portare i tacchi alti?

#2185
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: Beyonce: grazie! Le scarpe della foto sono in raso, invece io le farò in pelle, e toglierò un plateu, mentre il tacco sarà bianco (e non argento) alto 10. I brillantini sul lato rimangono come li vedi. Spero di riuscire a fare delle foto di quelle giuste questa settimana, giovedi ho un'altra
...ma...col plateau non staresti più comoda? o sei abituata a portare i tacchi alti?
Le scarpe della foto hanno due plateu :shock: uno bianco e uno argento, ed hanno tacco 12 o forse addirittura 14 :shock:
Per me così sono troppo alte, ed allora tolgo uno dei due plateu (uno rimane) e faccio tacco 10 :wink:
Nonostante l'altezza, il piede è piuttosto comodo, perchè non eccessivamente inclinato :wink:
Immagine
Immagine

#2186
Verderia ha scritto: Le scarpe della foto hanno due plateu :shock: uno bianco e uno argento, ed hanno tacco 12 o forse addirittura 14 :shock:
Per me così sono troppo alte, ed allora tolgo uno dei due plateu (uno rimane) e faccio tacco 10 :wink:
Nonostante l'altezza, il piede è piuttosto comodo, perchè non eccessivamente inclinato :wink:
2 plateau!!! x questo dicevi "tolgo un plateau"!!!...ganzo, però 8)

#2188
betty_boop ha scritto:Hola sposineeee!!
Riappaio per la domanda da un milione di dollari... quanto avete speso per:

:arrow: vestito 1800, 140 stola, 115 scarpe, intimo circa 30 (tutto in saldo al 50%!) 150 velo a prezzo pieno :( guanti prestati ;)
:arrow: fiori vari compreso bouquet 800 solo x chiesa e bouquet, il resto era nel budget della villa
:arrow: partecipazioni mi sembra 350, + 200 per i bigliettini di ringraziamento post nozze
:arrow: bomboniere n.p., le ha pagate M perchè x quelle mi son rifiutata di contribuire, io ho pagato i confetti x bombo e confettata, 30 euro al kg
:arrow: viaggio di nozze (vabbè dipende dove siete andate, indicate la località please) australia e fiji 3 settimane piene + 2 gg di voli - poco sopra i 10k
:arrow: fotografo 1400
:arrow: musica eventuale 500 compresa siae e iva
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2189
eccomi qua, un grazie a verderia "bellicapelli" x avermi ricordato la pass :D :D :D

ma tu faresti anche acquagym? e come mai i tuoi capelli sono così e i miei no? :evil: :evil: che invidia!! sono lunghi, belli e lucenti, e la pettinatura mi piace un sacco :D

il vestito con le foto della seconda prova è completamente diverso da uello all'inizio! che sembrava virare + sul rosa. E' molto + bello!!! :D anche se resta un pochino troppo brilluccicoso per i miei gusti, la linea che ti fa il corpetto è bellissima :D
le scarpine... ammazza, quanto sono alte :D
concordo con le modifiche che hai apportato e attendo di vedere il risultato finale.

Gli origami sono deliziosi!! davvero simpatici ed originalissimi, vedrai quanto in fretta te li faranno sparire!!!
il riso colorato con i cuoricini dentro (argh) ... è... molto particolare
:lol: :lol: :lol: :lol:
brava sposina :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2190
E' ufficiale, devo trovarmi un secondo lavoro... :? :roll: :lol:
Verderia ho visto l'album!
Bellissimo il corpetto, la gonna non è il mio genere ma ti sta benissimo.
I guanti non mi attirano in generale, mi sanno un po' di finto, ma è una paranoia mia...
Complimenti davvero per i capelli, stupendi!
Le unghie mi sembrano ben riuscite! Vorrei fare anche io una cosa così, ma temo di sentirle posticce e di non riuscire a sentirle naturali (io sono una grande e disgustosa mangiatrice di unghie), tu come le trovi?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html