La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
Lizzie ha scritto: Verderia.. anch'io voglio provare alla terme di colà, dicono siano belle..
va beh, abbiamo un addio da preparare per un'amica, lo proporrò molto disinteressatamente... 8)
Proponi, proponi!! :wink:
Ricordatevi di dire alla sposa di portarsi anche l'accappatoio, oltre al costume.... sai, con me avevano dimenticato questo piccolo dettaglio e me l'hanno dovuto comprare 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2507
Lizzie ha scritto: Venti giorni per l’incisione????
no, intendevo per tutto...ovvero il tempo massimo dacché le ordini a quando sono pronte...ma è davvero un tempo limite, noi le abbiamo ordinate il 2 aprile e il gioielliere ha messo come data di consegna il 20 aprile, ma ci ha subito detto che era per mantenersi larghi, perché secondo lui già il 14 sarebbero state pronte

#2508
chiaretta ha scritto: avrò un matrimonio sciccoso in abito da sera a fine agosto, spero di trovarvi ancora qua per farmi consigliare cosa mettere :D
io molto volentieri :mrgreen:
chiaretta ha scritto: (p.s. prezzi indicativi dei vestiti?) ho visto cmq che c'è un rivenditore vicino :)
credo altini :cry:

#2509
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: (p.s. prezzi indicativi dei vestiti?) ho visto cmq che c'è un rivenditore vicino :)
credo altini :cry:
lo scopriremo presto... ho già un'esperienza con il rivenditore Pronovias di qui, è uno dei negozi dove va spesso mia suocera e dove voleva portare anche me x scegliere il vestito da sposa. Prenotammo un appuntamento per il 2 maggio dell'anno scorso e ci arrivò la conferma automatica con pure l'indicazione dell'ora. Ci presentammo e... sorpresa! era chiuso per ponte :evil: :lol: :lol:

ma voi sposine belle, come state? le ultime due settimane le ricordo frenetiche :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2511
Lizzie ha scritto:chiarettaaaa! Facciamo un tour vestiti da cerimonia??? :lol:
i pronovias.. non ci provo neanche, se vuoi però vengo con la paletta 8) :lol:
urca!! ma così tanto alti sono, 'sti prezzi?
mi sa che allora riciclo un vestito che ho già... tanto è in veneto, nessuno mi conosce... e mi lancio invece a comprare gli accessori 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2512
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:chiarettaaaa! Facciamo un tour vestiti da cerimonia??? :lol:
i pronovias.. non ci provo neanche, se vuoi però vengo con la paletta 8) :lol:
urca!! ma così tanto alti sono, 'sti prezzi?
mi sa che allora riciclo un vestito che ho già... tanto è in veneto, nessuno mi conosce... e mi lancio invece a comprare gli accessori 8)
io avevo provato gli abiti da sposa (romantica io 8) ) e costavano 2.000 il più scamuzzo - 2.500 euro.
A occhio temo che quelli da cerimonia costino sui 500 euro, però non lo so. :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2513
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:chiarettaaaa! Facciamo un tour vestiti da cerimonia??? :lol:
i pronovias.. non ci provo neanche, se vuoi però vengo con la paletta 8) :lol:
urca!! ma così tanto alti sono, 'sti prezzi?
mi sa che allora riciclo un vestito che ho già... tanto è in veneto, nessuno mi conosce... e mi lancio invece a comprare gli accessori 8)
:idea: splendida idea...anche il marito sarà contento :wink:
omnia munda mundis

#2514
kimikalli ha scritto: :idea: splendida idea...anche il marito sarà contento :wink:
all'idea di un'altra borsa con scarpe abbinate da imboscare in casa?
contentissimo, già me lo immagino :lol: :lol: :lol:

le nostre sposine oggi latitano tutte :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2515
chiaretta ha scritto:all'idea di un'altra borsa con scarpe abbinate da imboscare in casa?
contentissimo, già me lo immagino :lol: :lol: :lol:

le nostre sposine oggi latitano tutte :roll:
non so perché ma secondo me quelle più vicine al matri ovvero verderia e amluci latitano di proposito...ho la sensazione che ora che la data si avvicina davvero questo topic metta loro ansia...

a me oggi manca un mese esatto e ieri ho fatto la prima lampada della mia vita :) ...all'inizio mi ha preso un po' di claustrofobia, poi mi sono fatta il training autogeno e sono riuscita a resistere senza dare di matto...la lampada, anzi doccia solare e' a led...una ragazza che era in sala d'attesa ne aveva già fatte alcune e sembrava avesse un colorito molto naturale e non quel giallino artificiale delle lampade

#2516
l'importante è che il colore ti doni e non viri sul giallo biscotto tipico di chi si fa tante lampade... :D
io alle lampade sono contraria (ma anche al sole, sono molto chiara e non mi abbronzo mai, mi scotto e basta)
il fotografo le sconsigliava perchè dice che le foto vengono meglio se si è "chiari", ma credo che tu voglia solo avere un aspetto "sano e luminoso", giusto?
e prendervi una domenica di relax voi due sposini e spaparanzarvi al sole? adesso che iniziano le belle giornate...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2517
Io ci sono... 8) Al grande giorno manca ancora un pò, ma mi inizia già a tremare l'occhio, è normale??! Domani andrò in tipografia per dare un'occhiata agli inviti, li vorrei semplici ed eleganti... :roll:

#2518
chiaretta ha scritto:e prendervi una domenica di relax voi due sposini e spaparanzarvi al sole? adesso che iniziano le belle giornate...
se viene il bel tempo quello si farà di sicuro 8)

...io mi abbronzo molto, per questo le ho fatte con molta nonchalance...diciamo che la lampada mis erviva per evitare antiestetici effetti dovuti all'uso del costume, soprattutto sulla schiena e le spalle

#2520
betty_boop ha scritto:Cara, ma tu non usare il costume! :mrgreen:
Chiaretta, gemelle di colorito fantasminico! 8)
no...in topless mi vergogno :oops: ....ma perché sono una taglia mini minor, altrimenti :twisted: