La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
Ciao "colleghe" sparita per un pò, ma ora sono di nuovo tra voi... i lavori di casa mi stanno facendo esaurire, sto cominciando, già da ora, a passare le notti in bianco!!! :cry:
:arrow: Verderia: spero di non essere in ritardo per commentare il tuo album... il vestito ti sta un incanto e anche le scarpe sono un bijoux, a me sono proprio queste a crearmi problemi, non riesco a trovarle... :cry: :cry: :cry: molto originale anche il tabloid, il mio fidanzato potrebbe uscire pazzo se facessimo una cosa del genere, è MILAN DIPENDENTE!!! :lol:

#2807
kimikalli ha scritto:
LadyDar ha scritto:
Verderia ha scritto:
Domandona:
come si allacciano le fedi al cuscino?
Solo con l'asola? tipo stringhe? :roll:
io avevo due nastrini di raso al cuscino e ci ho legato le fedi con un fiocchino!! ma attenzione l'avevo fatto troppo stretto e il marito ha sudato per scioglierlo:P
:lol: anche io...ma avevo il timore che mia nipote- damigella di 4 anni- le perdesse ... :wink:
io ho fatto uguale le ha portate il figlio di mia cugina e già mentre le portava toccava i fiocchetti:) però abbiamo fatto una mezza risata quando non si scioglieva il nodo il prete ha fatto la battuta su chi li aveva fatti e che non volevo si sciogliessero:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2808
Ho visto gli aggiornamenti dell'album. Originali i segnaposto e le fedi... saranno anche solo simboliche ma a me fanno troppo emozionare. Le fedi le ho sempre viste legate con il nastrino del cuscino. Ci sono forse altri modi?
B1
Sweet home

#2809
:arrow: beyoncé: Very good anche il tuo abito... e la veduta della location molto suggestiva, i miei complimenti! :D

#2810
Lula ha scritto::arrow: beyoncé: Very good anche il tuo abito... e la veduta della location molto suggestiva, i miei complimenti! :D
grazie!...speriamo bene....

#2811
:arrow: Verderia, dopo guardo l'album..
la sarta a me l'aveva regalato il cuscinetto!
il nodo era .. giusto. non so neanche chi me lo ha preparato..
il mio fantastico paggettooooooo mi aveva detto che avrebbe giocato con il cuscinetto, invece è stato bravissimisssimoooo! :oops:

Beyonce,, ricevimento a casa.. boh.. è una sana tradizione brianzola :lol:
cmq, salatini, pizzette, vino e confetti.. una cosa così.
(anch'io avevo mangiato qlcs :oops: )

Verderia.. ma quando smetti di lavorare??
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2812
Lizzie ha scritto: Beyonce,, ricevimento a casa.. boh.. è una sana tradizione brianzola :lol:
cmq, salatini, pizzette, vino e confetti.. una cosa così.
(anch'io avevo mangiato qlcs :oops: )
anche mia mamma mi ha parlato di qualcosa del genere mignon/pezzi salati/confetti e bevande...io l'ho scoperto per caso quando mi ha detto che il fioraio che le addobbava il portone le dava anche una composizione di fiori per il salotto dove fare il rinfresco, non mi era mai capitato di vederlo...

#2813
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto: Beyonce,, ricevimento a casa.. boh.. è una sana tradizione brianzola :lol:
cmq, salatini, pizzette, vino e confetti.. una cosa così.
(anch'io avevo mangiato qlcs :oops: )
anche mia mamma mi ha parlato di qualcosa del genere mignon/pezzi salati/confetti e bevande...io l'ho scoperto per caso quando mi ha detto che il fioraio che le addobbava il portone le dava anche una composizione di fiori per il salotto dove fare il rinfresco, non mi era mai capitato di vederlo...
Ecco, da me non si usa addobbare i portoni.
però per strada c'erano striscioni e cartelli fatti dagli amici :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2814
Lizzie ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto: Beyonce,, ricevimento a casa.. boh.. è una sana tradizione brianzola :lol:
cmq, salatini, pizzette, vino e confetti.. una cosa così.
(anch'io avevo mangiato qlcs :oops: )
anche mia mamma mi ha parlato di qualcosa del genere mignon/pezzi salati/confetti e bevande...io l'ho scoperto per caso quando mi ha detto che il fioraio che le addobbava il portone le dava anche una composizione di fiori per il salotto dove fare il rinfresco, non mi era mai capitato di vederlo...
Ecco, da me non si usa addobbare i portoni.
però per strada c'erano striscioni e cartelli fatti dagli amici :wink:
non è solo una tradizione brianzola, mi sa che è una tradizione un pò ovunque, anche da me e anche dai partenti in sardegna! :lol:

io niente addobbi floreali, ma la mamma ha addobbato per bene il cancello e ha messo i palloncini! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2815
arianh ha scritto:
Lizzie ha scritto: Ecco, da me non si usa addobbare i portoni.
io niente addobbi floreali, ma la mamma ha addobbato per bene il cancello e ha messo i palloncini! :D
da noi invece usa addobbare anche il portone dello sposo, però, ovviamente, non si mette il tappeto, che invece va nel portone della sposa....

infatti io ci rimasi quando l'anno scorso non vidi addobbi nel palazzo di fronte (a pisa) in occasione di 2 matrimoni, uno di una ragazza ed un altro di un ragazzo...mentre a pisa c'è la tradizione di mettere nel quartiere striscioni o cartelli col nome degli sposi

#2816
Lizzie ha scritto: Verderia.. ma quando smetti di lavorare??
Oggi 8)
Ma continueremo a leggerci da casa :wink:

Da noi niente portoni addobbati, però un paio di composizioni floreali per casa dei miei le dovrò prendere :D
Immagine
Immagine

#2817
Verderia ha scritto:
Lizzie ha scritto: Verderia.. ma quando smetti di lavorare??
Oggi 8)
Ma continueremo a leggerci da casa :wink:
ci credo....senza di noi proprio gli ultimi giorni prima del matri? :D
Verderia ha scritto: Da noi niente portoni addobbati, però un paio di composizioni floreali per casa dei miei le dovrò prendere :D
penso che date le testimonianze tua, di lizzie e arianh si può concludere che in lombardia non usa addobbare con i fiori il portone della sposa....e penso proprio nemmeno in toscana!

#2818
Lula ha scritto:Ciao "colleghe" sparita per un pò, ma ora sono di nuovo tra voi... i lavori di casa mi stanno facendo esaurire, sto cominciando, già da ora, a passare le notti in bianco!!! :cry:
:arrow: Verderia: spero di non essere in ritardo per commentare il tuo album... il vestito ti sta un incanto e anche le scarpe sono un bijoux, a me sono proprio queste a crearmi problemi, non riesco a trovarle... :cry: :cry: :cry: molto originale anche il tabloid, il mio fidanzato potrebbe uscire pazzo se facessimo una cosa del genere, è MILAN DIPENDENTE!!! :lol:
Grazie! :wink: pensavo ti fossi dileguata una volta pass-munita :lol: :lol: :lol:
Dietro al tableau ci abbiamo perso un mesetto di scervellamento, alla fine il risultato è discreto, certamente siamo soddisfatti di avere fatto tutto con le nostre (...più mie :evil: ) manine :D
Immagine
Immagine