La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
notte sposine! tornata da we orribile, meglio se restavo a casa.....stavo per rimanere vedova prima del tempo! :oops:

siamo andati all'elba senza la macchina, nella casa dei suoceri, e ne sono successe di tutti i colori. A G è caduto un'armadio addosso(avevano rimbiancato, e si son scordati di dirci che i mobili non erano stati rifissati) se fosse successo a me, visto le mie micro dimensioni, ci sarei rimasta....G che è grande è grosso....se l'è cavata, con diverse escoriazioni, ed un taglio di 10 cmq in testa(3 belli profondi...) Naturalmente eravamo senza macchina ed ospedale parecchio distante, se fossi riuscita a portarcelo(tramite ambulanza...come avremmo fatto a tornare a casa?!) l'unica volta che non ho portato il mio kit da pronto soccorso(compreso fili da sutura)..... :evil:
ho risolto rapandogli mezza testa e usando sterilstrip e cerotti(...dopotutto sono sempre un dentista....)
per fortuna è smesso di sanguinare, e a parte la cicatrice che sicuramente rimarrà...na scosta dai capelli, non è andata male.....ma questo era solo l'inizio....

#2837
Quella sera non era proprio lui, se ne sono accorti anche gli amici che son venuti a trovarci, lui che è sempre frizzante, era bianco cadaverico e rallentato. L'ho svegliato di notte per vedere come stava, controllavo continuamente la sua memoria a breve termine"tesoroooo ripetimi quelle 3 paroline che ti ho detto..." :oops:
stavo con l'orecchio teso a sentire come respirava....insomma ho fatto la nottata in bianco.
La mattina dopo stava benissimo (a parte il mega cerottone in testa)
così mentre vado a fare la spesa lui, decide di giocare a tennis.....
....al mio rientro mi dicono di trovarmi un'altro marito visto che questo è da rottamare.....
.....si è fatto male giocando, ad un polpaccio, non cammina, quindi oggi abbiamo anticipato il rientro.
.....mi ha fatto guidare la sua macchina di cui è gelosissimo.....deve star proprio male!
Il fisioterapista sentito domenica vuole la eco(che non sia una rottura di tendine, ) ma al pronto soccorso no cela fanno.....domattina devo riuscire a farlgiela fare.....

#2838
Naturalmente nemmeno al pronto soccorso posso stare tranquilla...chi ti vedo....i miei capi!!!(non eran andati per loro .....)
Sul fronte matrimonio(se rimetto in piedi lo sposo) abbiamo trovato una chiesa che sarebbe liber il giorno che abbiamo in mente....(nel paese dei miei capi....e un pò mi scoccia) non conosco il prete, ma parlando con le mie amici sposate, mi hanno raccomandato un prete che non rompe gran che e aiuta in tutte le scartoffie, domani lo chiamo.....
avendo trovato la chiesa(ma non conoscndo il prete....mi sembra di acquistare a scatola chiusa....chiamo cmq la villa, la mia referente non c'era...e mi dicono che cmq visto le difficoltà per la chiesa mi possono riopzionare per un'altra settimana....non mi par vero!!!ho fino a venerdì, per risentire, ed incontrare quei preti....bene mi chiedo....ma quando?! :?:

#2839
toc, toc...posso ancora???
chiedo perdono per la mia lunga assenza ma tra preparativi, lavoro, e casa da gestire è stato un delirio...!! però vi pensavo...vale?? :oops:

Ragazze come passa veloce il tempo!!! non mi sembra vera che sia così vicino..troppo vicino!!! vero Verderia?? tu ormai ci sei... e pure Amluci!!!
come state???

cosa è successo in questo periodo? non so se riuscirò a leggere tutto!!

noi siamo quasi a posto..dobbiamo ancora finire i libretti per la messa, tagliare tutti i menu (140..) e legarli con un nastro!!
e io, devo dominare l'emozione che sta dilagando... continuo ad avere gli occhi lucidi al pensiero!! c'è un trucco per non piangere per tutta la cerimonia???
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#2841
GRIFONDORO ha scritto:toc, toc...posso ancora???
chiedo perdono per la mia lunga assenza ma tra preparativi, lavoro, e casa da gestire è stato un delirio...!! però vi pensavo...vale?? :oops:

Ragazze come passa veloce il tempo!!! non mi sembra vera che sia così vicino..troppo vicino!!! vero Verderia?? tu ormai ci sei... e pure Amluci!!!
come state???

cosa è successo in questo periodo? non so se riuscirò a leggere tutto!!

noi siamo quasi a posto..dobbiamo ancora finire i libretti per la messa, tagliare tutti i menu (140..) e legarli con un nastro!!
e io, devo dominare l'emozione che sta dilagando... continuo ad avere gli occhi lucidi al pensiero!! c'è un trucco per non piangere per tutta la cerimonia???
ciao grifo!...io stavo scrivendo di te nel topic dei missing in action!!...scusa se sono di poche parole, ma devo finire entro questa settimana delle cose a lavoro e sono piena fino al collo...

Verderia e Amluci, un abbraccio forte!!!!

#2842
beyoncé ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:toc, toc...posso ancora???
chiedo perdono per la mia lunga assenza ma tra preparativi, lavoro, e casa da gestire è stato un delirio...!! però vi pensavo...vale?? :oops:

Ragazze come passa veloce il tempo!!! non mi sembra vera che sia così vicino..troppo vicino!!! vero Verderia?? tu ormai ci sei... e pure Amluci!!!
come state???

cosa è successo in questo periodo? non so se riuscirò a leggere tutto!!

noi siamo quasi a posto..dobbiamo ancora finire i libretti per la messa, tagliare tutti i menu (140..) e legarli con un nastro!!
e io, devo dominare l'emozione che sta dilagando... continuo ad avere gli occhi lucidi al pensiero!! c'è un trucco per non piangere per tutta la cerimonia???
ciao grifo!...io stavo scrivendo di te nel topic dei missing in action!!...scusa se sono di poche parole, ma devo finire entro questa settimana delle cose a lavoro e sono piena fino al collo...

Verderia e Amluci, un abbraccio forte!!!!
grazie mille Beyoncè....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#2843
scusate se mi "intrometto" in questo topic ma volevo sapere ela che fine ha fatto???

verderia tantissimi auguri per mercoledi! spero che le previsioni si sbaglino ma vedrai, anche se ci fosse brutto sarà una bellissima giornata (parola di sposa col nubifragio)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2844
GRIFONDORO ha scritto:ho inserito nel mio scarsissimo album le foto dei sacchettini e delle bomboniere!!!
viste...veramente belline :wink: !!!

#2845
Buongiorno ragazze!


Ieri sono andata in panico... rischio di dovermi sposare tra qualche mese (x i contributi), e il mio moroso vuole fare la festa quel giorno (io pensavo a fare una cosa come 2 firme e via, e poi organizzare una cosa x bene + avanti, ma lui non vuole)... domani va a sentire se la cosa si può posticipare e cmq i tempi esatti... :shock:

Potrebbe essere un'organizzazione superlampo (2 mesi), nel caso mi darete una grossa mano, vero? :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2846
Ciao ragazze :D
sono più presa ora che sono a casa in ferie che quando lavoravo :lol: :lol:

:arrow: Erin accidenti che brutta avventura :shock: :( :(
:arrow: Grifondoro appena riesco vado a sbirciare le foto! Non credo che ci sia un trucco per non piangere! :wink:
:arrow: bellivy purtroppo il tempo per mercoledi non sarà dei migliori :( ma non ci importa :D ci butteremo sui brindisi :lol: :lol:
Ela non riesce più a connettersi dall'ufficio e a casa non ha la connessione :( credo che Paprina l'abbia contattata :D

Oggi pomeriggio vado alle terme con mia sorella per un bel massaggio rilassante!
Stamattina ho fatto le unghie e domani depilazione & pedicure!
Sono quasi pronta :D
Immagine
Immagine

#2847
Kia85 ha scritto:Buongiorno ragazze!


Ieri sono andata in panico... rischio di dovermi sposare tra qualche mese (x i contributi), e il mio moroso vuole fare la festa quel giorno (io pensavo a fare una cosa come 2 firme e via, e poi organizzare una cosa x bene + avanti, ma lui non vuole)... domani va a sentire se la cosa si può posticipare e cmq i tempi esatti... :shock:

Potrebbe essere un'organizzazione superlampo (2 mesi), nel caso mi darete una grossa mano, vero? :lol:
sarà un piacere, benvenuta!!!!!

#2849
sono ufficialmente molto, molto agitata e con le lacrime pronte in quealsiasi momento.

ma chiaretta che fine ha fatto?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)