La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3092
ErinC ha scritto:La cosa che adoro di quel vestito è appunto il punto vita, ed il corpetto....io sono piattissima, ma quello anche se fatto a cuore mi fà sembrare + formosa di quello che sono. Poi l'organza è bianca lucida, splende anche senza strass. poi avrò in chiesa il velo bordato di bianco da 2m(il vestito ha un pò di cosa) e per il pranzo coprispalle ad anello in organza.... :oops:
il coprispalle su questi modelli ci sta un amore

#3095
Uffi :evil:

portato pasticcini a lavoro, detto ai capi, ma c'era solo la moglie.....litigata immensa.....non sò se ricordate che ho saputo che l'avevano saputo da altri.....e lei mi ha detto...diventando tutta rossa che lo aveva saputo da tizio e caio.......avoglia a dire che ho appena fissato, non ha nemmeno voluto sapere la data, che loro non vengono.....bene....posso non mandare nessuna partecipazione????

ps. naturalmente ho detto che mi hanno rovinato il momento....

sono così incavolata!!!!
Immagine
Immagine

#3096
ErinC ha scritto:Uffi :evil:

portato pasticcini a lavoro, detto ai capi, ma c'era solo la moglie.....litigata immensa.....non sò se ricordate che ho saputo che l'avevano saputo da altri.....e lei mi ha detto...diventando tutta rossa che lo aveva saputo da tizio e caio.......avoglia a dire che ho appena fissato, non ha nemmeno voluto sapere la data, che loro non vengono.....bene....posso non mandare nessuna partecipazione????

ps. naturalmente ho detto che mi hanno rovinato il momento....

sono così incavolata!!!!
cioè loro non vogliono venire perché tu non glielo hai detto subito e lo hanno dovuto sapere da altri?
...sono senza parole per il loro comportamento

#3097
ErinC ha scritto:Uffi :evil:

portato pasticcini a lavoro, detto ai capi, ma c'era solo la moglie.....litigata immensa.....non sò se ricordate che ho saputo che l'avevano saputo da altri.....e lei mi ha detto...diventando tutta rossa che lo aveva saputo da tizio e caio.......avoglia a dire che ho appena fissato, non ha nemmeno voluto sapere la data, che loro non vengono.....bene....posso non mandare nessuna partecipazione????

ps. naturalmente ho detto che mi hanno rovinato il momento....

sono così incavolata!!!!

Pensala così: qualche bocca in meno al ricevimento! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3098
ciao ragazze, un saluto come mio solito super veloce....... la sistemazione della casa mi sta assorbendo completamente (lavoro a parte ovviamente)... il "benedetto" ricevimento per il matrimonio si avvicina e abbiamo ancora un bel da fare :wink:

Kia, che belle idee chiare che hai per il matrimonio, sono contentissima per te! e mi piace molto il modello del vestito che hai in mente :wink:

:arrow: Erin, posso avere anch'io la psw? grazie in anticipo

E per chi non ha mai mangiato le nostre granite..... quando volete ve ne offro una fatta in casa :wink: :D

un bacio a tutte

#3099
si, anche io ho pensato...bene 2 bocche in meno, e meno preoccupazione per quale tavolo dargli!!!! non hanno molti conoscenti tra i miei amici o colleghi. :lol:
Immagine
Immagine

#3100
nancy77 ha scritto: E per chi non ha mai mangiato le nostre granite..... quando volete ve ne offro una fatta in casa :wink: :D

un bacio a tutte
grazie cara!...ho sempre detto che se fossi nata in sicilia avrei avuto ben altro peso corporeo...adoro la vostra cucina!

come va?...saputo niente dell'abito?

#3101
ErinC ha scritto:si, anche io ho pensato...bene 2 bocche in meno, e meno preoccupazione per quale tavolo dargli!!!! non hanno molti conoscenti tra i miei amici o colleghi. :lol:
posso assicurarti che ti hanno fatto un piacere, il momento della sistemazione dei tavoli è un vero grattacapo!

#3102
ErinC ha scritto:si, anche io ho pensato...bene 2 bocche in meno, e meno preoccupazione per quale tavolo dargli!!!! non hanno molti conoscenti tra i miei amici o colleghi. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sì, prendila così, perchè sono dei personaggi tristi... :twisted:
omnia munda mundis

#3103
buongiorno, sposine belle, novità?

grifondoro, tutto ok? :D

erin, che strano l'atteggiamento dei tuoi capi :roll: :roll:
spero solo non ti creino problemi sul lavoro, sia adesso sia poi...
posso vedere il vestito? :D

beyoncè, e tu? come ti senti? a che punto sei? :D
un grosso in bocca al lupo a tutte le sposine di maggio!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3104
chiaretta ha scritto: beyoncè, e tu? come ti senti? a che punto sei? :D
un grosso in bocca al lupo a tutte le sposine di maggio!!!
ciao, bentornata!...io sono molto tranquilla...vorrei solo trovare un po' di tempo per stirare visto che tra una cosa e l'altra ho la cesta che deborda e niente da indossare :lol:

#3105
Ciao Sposine!!! Wooow Kia, pure non essendo il mio genere devo dire che non mi dispiace! :wink:
Ragazze ho scoperto che un ragazzo che conosco fa lo stilista, e mi ha detto che è specializzato in abiti da sposa e che posso andare quando mi pare a provare tutto quello che voglio (sorelle bandiera, aaaaattenti!).
Non ho idea dei costi, ma ne parleremo.
Il sito è http://www.marcofossati.com non c'è molto, ma mi ha detto che ha molti più modelli in studio. Quello che più si avvicina ai miei gusti è il primo (gli altri proprio non sono il mio genere).
Ve lo posto anche perchè vedo che fa anche abiti da cerimonia/eleganti e può sempre servire. :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html