La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
arietina83 ha scritto: dal punto di vista fotografico abito bianco e bouquet verde e bianco....è tutto troppo bianco!!!!
per me dipende dal gusto individuale, e da come ciascuna si immagina il proprio matrimonio...
il concetto di troppo bianco, secondo me, non esiste :wink: :lol: :lol:

lizzie, come non ti invidio, a girare per tende!! hai aperto un topic da qualche altra parte? dove pensi di andare? noi siamo al rush finale, devo decidere entro il 22!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3362
amluci ha scritto:Nancy, accidenti!! due ore per il tovagliato! :shock: io ci avrò messo sì e no dieci minuti :lol: ma forse avevo poca scelta, non so!!
Non due ore per scegliere solo il tovagliato :wink: sarei svenuta al telefono!!! 8) :lol:
Dobbiamo definire anche menù, vini, confettata, addobbi floreali e varie ed eventuali.
E in fatto di menù, tu che sei stata da poco in Sicilia, sai quanta scelta ci può essere :wink: :lol:

#3363
chiaretta ha scritto:
arietina83 ha scritto: dal punto di vista fotografico abito bianco e bouquet verde e bianco....è tutto troppo bianco!!!!
per me dipende dal gusto individuale, e da come ciascuna si immagina il proprio matrimonio...
il concetto di troppo bianco, secondo me, non esiste :wink: :lol: :lol:

lizzie, come non ti invidio, a girare per tende!! hai aperto un topic da qualche altra parte? dove pensi di andare? noi siamo al rush finale, devo decidere entro il 22!
si si ti dò ragione...volevo raccontare solo la mia esperienza :oops: :oops: :oops: :oops: il mio bouquet inizialmente doveva essere tutto con roselline bianche e panna e verde.... poi l ho cambiato per il consiglio della fotografa (ed ero anche un po seccata perchè i gusti sono gusti) però alla fine mi è piaciuto di piu!
cmq ogni matrimonio è personale ed è bello per questo!!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3364
chiaretta ha scritto:beh, ma se è compresa anche la degustazione/scelta menu, ci sta....
noi ci abbiamo perso più tempo (io volevo provare tutto tutto, sono uscita dalla villa rotolando) :lol: :lol:

nancy, che bello, nonostante le preoccupazioni per la casa e per il ricevimento, ti sento serena e ti immagino felice e solare, avanti così :D

p.s. guardatevi tutto l'album di lunaspina senza farvi prendere dall'ansia (per me, il suo è uno dei matrimoni + curati nei dettagli della storia) :D
Ciao Chiara!! :D
La degustazione la faremo tra qualche giorno, oggi definiamo il menù e poi ce lo cucinano tutto tutto :wink: Se va bene si confermerà, se qualcosa non ci convince ci faranno assaggiare altro.
Io beh diciamo che cerco di essere il più serena possibile, anche se ho momenti di stanchezza e altri in cui mi pare di non riuscire a fare tutto in tempo... ma intanto vado avanti! :wink:
Non vedo l'ora che passi il ricevimento, tirerò un sospirone di sollievo dopo :oops:
ps: l'album di Lunaspina infatti ho deciso di non vederlo proprio per questo motivo :lol: :lol: 8) avevo visto il video tempo fa e ho ancora quel ricordo di perfezione e cura assoluta, adesso non è il caso di guardarlo per me!! :D

#3365
arietina83 ha scritto: si si ti dò ragione...volevo raccontare solo la mia esperienza :oops: :oops: :oops: :oops:
ci mancherebbe, siamo tutte qui a fare la stessa cosa :D
strano che ti abbia convinto la fotografa e non il fioraio, piuttosto!

(parlando di esperienze e di bouquet, io non ho mai pensato ad altri colori che non fossero il bianco e il verde, pur avendo ricevuto milioni di consigli e pareri; ho ascoltato tutti e poi ho fatto di testa mia - come faccio sempre. E vivrei benissimo così, se solo non avessi sposato uno che adotta questa stessa tecnica con me :evil: ) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3366
chiaretta ha scritto:
arietina83 ha scritto: si si ti dò ragione...volevo raccontare solo la mia esperienza :oops: :oops: :oops: :oops:
ci mancherebbe, siamo tutte qui a fare la stessa cosa :D
strano che ti abbia convinto la fotografa e non il fioraio, piuttosto!

(parlando di esperienze e di bouquet, io non ho mai pensato ad altri colori che non fossero il bianco e il verde, pur avendo ricevuto milioni di consigli e pareri; ho ascoltato tutti e poi ho fatto di testa mia - come faccio sempre. E vivrei benissimo così, se solo non avessi sposato uno che adotta questa stessa tecnica con me :evil: ) :lol: :lol:
ti capisco!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in realtà quando sono ritornata dalla fioraia e mi ha fatto vedere le roselline di cui ho parlato me ne sono innamorata... per cui è andato bene cosi!
poi giusto in tema d mariti...il mio ascolta tutti fuorchè me! per cui quando ha sentito la fotografa che mi diceva del colore dei fiori...si è imposto per farmeli cambiare!!! ero già abbastanza in crisi per litigare con lui anche per il MIO BOUQUET E NON SUOOOOOO!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3367
chiaretta ha scritto:io non ho mai pensato ad altri colori che non fossero il bianco e il verde, pur avendo ricevuto milioni di consigli e pareri; ho ascoltato tutti e poi ho fatto di testa mia - come faccio sempre. E vivrei benissimo così, se solo non avessi sposato uno che adotta questa stessa tecnica con me :evil: ) :lol: :lol:
stringi stringi, non hai ascoltato nessuno :lol: :lol: :lol: potevi anche risparmiarti la fatica di chiedere!!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3368
chiaretta ha scritto:
arietina83 ha scritto: dal punto di vista fotografico abito bianco e bouquet verde e bianco....è tutto troppo bianco!!!!
per me dipende dal gusto individuale, e da come ciascuna si immagina il proprio matrimonio...
il concetto di troppo bianco, secondo me, non esiste :wink: :lol: :lol:

io ho fatto tutto bianco....e guardando le foto, sarà che sono di parte, non mi sento troppo bianca!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3369
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:Nancy, accidenti!! due ore per il tovagliato! :shock: io ci avrò messo sì e no dieci minuti :lol: ma forse avevo poca scelta, non so!!
Non due ore per scegliere solo il tovagliato :wink: sarei svenuta al telefono!!! 8) :lol:
Dobbiamo definire anche menù, vini, confettata, addobbi floreali e varie ed eventuali.
E in fatto di menù, tu che sei stata da poco in Sicilia, sai quanta scelta ci può essere :wink: :lol:
sìììììììì ti prego poi mi racconti tutto tutto eh!!!!!
ho mangiato fino allo sfinimento...poi nell'amena località di Marzamemi ho scoperto una cosa che in tanti viaggi siculi non avevo mai mangiato: la cremolata al pistacchio!!!!!! una cosa meravigliosa!!! pensa che a 20 km di distanza nessuno la conoscenva, dev'essere una cosa tipica!
mamma mia che fame già ho! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3370
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arietina83 ha scritto: dal punto di vista fotografico abito bianco e bouquet verde e bianco....è tutto troppo bianco!!!!
per me dipende dal gusto individuale, e da come ciascuna si immagina il proprio matrimonio...
il concetto di troppo bianco, secondo me, non esiste :wink: :lol: :lol:

io ho fatto tutto bianco....e guardando le foto, sarà che sono di parte, non mi sento troppo bianca!!!!!
anch'io tutto bianco, e col mio vestito mi immagino bene.
Spero dirò lo stesso a matrimonio avvenuto :wink:

#3371
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arietina83 ha scritto: dal punto di vista fotografico abito bianco e bouquet verde e bianco....è tutto troppo bianco!!!!
per me dipende dal gusto individuale, e da come ciascuna si immagina il proprio matrimonio...
il concetto di troppo bianco, secondo me, non esiste :wink: :lol: :lol:

io ho fatto tutto bianco....e guardando le foto, sarà che sono di parte, non mi sento troppo bianca!!!!!

nn lo metto in dubbio!!!!
per me il matrimonio è bianco per eccellenza!
volevo solo dare un consiglio... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
io amo i matrimoni di tutti i colori e di tutti i tipi... ancor di piu ora che l ho vissutto! quindi ci mancherebbe! il matrimonio deve essere cucito addosso agli sposi è per questo che per ognuno diventa unico e bellissimo!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3372
anche io sono dell'idea che va a gusti... idem come per le case, c'è a chi piace colorata e a chi piace bianca, così è stato per me, casa colorata matrimonio colorato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3373
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto: per me dipende dal gusto individuale, e da come ciascuna si immagina il proprio matrimonio...
il concetto di troppo bianco, secondo me, non esiste :wink: :lol: :lol:

io ho fatto tutto bianco....e guardando le foto, sarà che sono di parte, non mi sento troppo bianca!!!!!
anch'io tutto bianco, e col mio vestito mi immagino bene.
Spero dirò lo stesso a matrimonio avvenuto :wink:
e sarà cosi!!!! l importante è fare ciò che si desidera e come lo si sogna! in questo modo sarà sicuramente fantastico e nn vi pentirete di niente!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3375
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:stringi stringi, non hai ascoltato nessuno :lol: :lol: :lol: potevi anche risparmiarti la fatica di chiedere!!! :mrgreen:
ma mi sarei divertita la metà!! :lol: :lol:


e beyoncè dov'è, oggi aveva qualcosa da rifinire?

non ce l'hai segnato nella tua agenda di coordinatrice-sposine-esaurite?!??!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)