La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4967
alla fine per il trucco vorrei una base perfetta...che mi faccia sembrare con la pelle vellutata e senza macchie ed un trucco dove possa riconoscermi, ma che si veda sia fatto da una professionista....altrimenti mi trucco da sola!!!

stasera i maschietti fanno l'addio al celibato, noi bimbe andiamo a cena fuori(il mio è settimana prossima) e mi vorrei truccare....come clio comanda...e vedere che viene fuori.....

sono troppo pignola ed esigente????
Immagine
Immagine

#4968
ErinC ha scritto:nelle foto sono truccata, ma mi trovo troppo lucida..e anche l'occhio nn mi convince.

e nn riesco a ridere....o le faccio seria o vengo che dei ghigni assurdi.....

Ciao Erin, potrei avere la pass?!!
Grasssie!
Immagine

#4969
No Erin non sei assolutamente troppo esigente! è il tuo matrimonio, il tuo giorno e vuoi che tutto sia perfetto per te, è giusto e normale.

#4970
ErinC, io sono convinta che trucco e parrucco siano una delle cose + importanti al matrimonio (fatto sta che io mi ci faccio le pare a 6 mesi e rotti dalla data...) :wink:

Fai bene ad essere esigente, ed in effetti in foto il viso è lucido, e come effetto non mi piace. Io proverei a truccarmi da sola x la festa di stasera, giusto x vedere "di cosa sono capace"... altrimenti cercherei un truccatore migliore :wink:


X quanto mi riguarda, oggi vado a comprarmi il ferro arricciacapelli e farò qualche prova, trucco e parrucco completo li testerò al matrimonio di mia cognata ( il 18 settembre), così avrò qualche foto da mostrarvi. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4971
ErinC ha scritto:nelle foto sono truccata, ma mi trovo troppo lucida..e anche l'occhio nn mi convince.

e nn riesco a ridere....o le faccio seria o vengo che dei ghigni assurdi.....

Erin, innanzitutto grazie per la pass! :wink:
Il tuo vestito è davvero meraviglioso! E ti sta davvero bene.
Bella l'acconciatura.
Il trucco. E' molto importante e se non ti senti soddisfatta fai benissimo a guardarti intorno per trovare ciò che desideri. E' il tuo giorno ed hai tutto il diritto di sentirti bellissima.

Fortissime le bomboniere! :wink:
Immagine

#4972
Ho parlato con l'altra truccatrice. Devo dire che mi è piaciuta. è partita dicendo che si era ricordata della fotografa che mi ha dato il nome...la quale è molto pignola sull'incarnato e come risponde alle luci. e che per la prova mi devo prendere + di 2h...perchè solo per preparare la base giusta le ci vogliono 40 min :shock:
Farà una sola prova e devo andare a prato per farla, questa settimana...
di devo liberare dal lavoroooo
nn abbiamo parlato di dindi, ma la fotografa mi disse sui 300....a come sono ora...son tanti ma glieli dò volentieri...se devo pagare l'estetista di mia mamma per essere...come mi truccherei da me(anzi...forse sarei + contenta del risultato....prova e riprova....)
Le ho detto dei miei problemi con la pelle e quelli che ha avuto l'altra tipa...mi ha dato una sua spiegazione....cmq staremo a vedere....incrocio le ditaXXXXXX
Immagine
Immagine

#4973
Mi è venuto un dubbio (uno fra tanti :lol:), io che convivo già con il mio ragazzo che indirizzo devo metterè sulle partecipazioni?
Di solito si mettono i 3 indirizzi (casa di lei, casa di lui, e la futura casa dove si andrà a vivere), ma nel mio caso metto lo stesso tutti e 3?

#4974
io risulto ancora residente con i miei quindi ho messo il loro, G invece è residente già a casa nostra, quindi....ha messo questo

G è al suo addio al celibato.... :evil: nn è ancora tornato.....
nn sono stata qui ad aspettare, sono andata a mangiare una pizza con le altre sposine...un maschietto è tornato....dice che il mio boy beveva come una spugna(ok...nn lo faccio mai bere quando usciamo....guida sempre lui...)
Lo sò dove sono andati poi...al night....come vederli! dalle spogliarelliste....sarò antiquata....ma mi dà noia! :oops:
Immagine
Immagine

#4975
Erin anche qui la sera dell'addio al celibato gli uomini vanno nei locali di lap dance o sposgliarelliste.
Ti assicuro (non se sia la prima volta che ci vanno) è un posto tristissimo. Mi ricordo ancora la delusione dei ragazzi quando sono tornati dal primo addio al celibato. :lol:
Pensavano che fosse tipo il film Striptease di Demi Moore (si si come no....) e noi ragazze a gufare e a ridere :lol:

Dai che prossima settimana ci sarà la tua festa, magari uscirà un bel modello dalla torta :oops:

#4976
Quando trovi sulla maglia del tuo uomo un profumo che nn è il tuo(addio al celibato o no).....ti viene da incavolarti....ed io nn ne uso...

cmq....è tornato alle 5 ero talmente cotta che nn mi sono nemmeno svegliata quando ha fatto la doccia(mio obbligo). da stamani che tenta di farmi le moine....per farmela passare.....lo sò che è un rito di passaggio....ma l'idea stessa di una che si struscia sul mio uomo...mi dà fastidio..... :evil: :evil: :evil:
Mi manca terribilmente di non potermi abbracciare e fare le coccole con lui(rito della domenica mattina...anzi di tutte le mattine)....ma il fenomeno(ipocrita) mi ha rotto le scatole ieri sera perchè nn voleva che rinnovassi le famose scarpe dol tacco(prese prima del fatidico incidente al mignolino) o cmq in linea di massima, quando esco con le amiche o mia sorella...mi fà delle parti tremende se mi tiro un pò...

a me le incavolature passano veloci....ma questa cerco di farmela durare....un'altra cosa che mi dà fastidio sono quelle tipe.

io lavoro in centro a montecatini(patria di queste ragazze) e ne ho anche parecchie come pazienti....Da quelle parti la mattina alle 8.30 c'è deserto(come altrove alle 6) perchè son tutte a dormire. Non s sopporto come vengo squadrata dall'alto in basso e guardata con sufficienza da loro, per strada, o anche a lavoro. non mi sono mai ritenuta una gran bellezza e solo da poco ho imparato a valorizzarmi(non parliamo dell'adolescenza...)
ho sempre puntato sul mio cervello e lo studio, e a giro vado vestita con un jeans e scarpe da ginnastica. quando mi guardano così mi sento ancora un'adolescente brufolosa...e l'idea che sia andato a farsi strusciare da quelle 4 galline mi....fà sentire ancora un'adolescente insicura :roll:
Immagine
Immagine

#4977
...a questo punto pretendo lo spogliarellista!!!

...che nn sia troppo unto e si strusci troppo però.... :oops:
Immagine
Immagine

#4978
ErinC ha scritto:...a questo punto pretendo lo spogliarellista!!!

...che nn sia troppo unto e si strusci troppo però.... :oops:
evvai con lo spogliarellista!!! :D

#4979
cyberlaura ha scritto:Mi è venuto un dubbio (uno fra tanti :lol:), io che convivo già con il mio ragazzo che indirizzo devo metterè sulle partecipazioni?
Di solito si mettono i 3 indirizzi (casa di lei, casa di lui, e la futura casa dove si andrà a vivere), ma nel mio caso metto lo stesso tutti e 3?
Di solito le coppie che convivono mettono solo l'indirizzo comune.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4980
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Mi è venuto un dubbio (uno fra tanti :lol:), io che convivo già con il mio ragazzo che indirizzo devo metterè sulle partecipazioni?
Di solito si mettono i 3 indirizzi (casa di lei, casa di lui, e la futura casa dove si andrà a vivere), ma nel mio caso metto lo stesso tutti e 3?
Di solito le coppie che convivono mettono solo l'indirizzo comune.
Noi invece, pur convivendo, abbiamo messo solo gli indirizzi dei nostri genitori, in modo che gli invitati sapessero dove recarsi prima della cerimonia.
L'indirizzo è utile anche per eventuali recapiti di fiori e/o regali :wink:
Immagine
Immagine