La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5836
chiaretta ha scritto:@merc, conti consente anche di realizzare da sè i sacchettini, ci sono 6 o 7 modelli alternativi

potresti farti fare una scatolina in cui mettere il libro e sopra o di lato, separato, il sacchettino coi confetti...
il piacere di fare i sacchettini, credo lo lascerò tutto a loro :lol: :lol:

per le scatole mi devo informare... mi piace l'idea di aver tutto confezionato in un'unica scatola, c'è da capire se ne fanno "su misura" o dovrò adattare la misura del libretto alle dimensioni della scatola.
Con i confetti magari di lato appunto, tipo in un semplice tubetto di plastica trasparente così
Immagine
Potessi fare la regina dei golosi, ce ne metterei 9... come la data :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5837
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:@merc, conti consente anche di realizzare da sè i sacchettini, ci sono 6 o 7 modelli alternativi

potresti farti fare una scatolina in cui mettere il libro e sopra o di lato, separato, il sacchettino coi confetti...
il piacere di fare i sacchettini, credo lo lascerò tutto a loro :lol: :lol:

per le scatole mi devo informare... mi piace l'idea di aver tutto confezionato in un'unica scatola, c'è da capire se ne fanno "su misura" o dovrò adattare la misura del libretto alle dimensioni della scatola.
Con i confetti magari di lato appunto, tipo in un semplice tubetto di plastica trasparente così
Immagine
Potessi fare la regina dei golosi, ce ne metterei 9... come la data :mrgreen:
Merc la scatolina trasparente con dentro i confetti è la soluzione che preferisco... poi ci metti il nastro del colore che hai scelto e diventa tutto molto semplice ma elegante! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5838
Ieri ero alla cresima di mia nipote e mia cognata ha fatto delle piccole bomboniere con dei cubi in plexiglass trasparente 4x4x4, confetti colorati nei toni del lilla, bianco e fucsia il tutto confezionato con un nastro di organza lilla e di raso bianco, un punto luce viola sul centro del fiocco dei nastri e un piccolo ciondolino attaccato al fiocco. Mi sono spiegata da schifo ma la bombo era un amore. Stasera gli faccio una foto e ve la posto.
Merc posso vedere il tuo albumino?
Immagine
Immagine

#5839
Mercury ha scritto:per le scatole mi devo informare... mi piace l'idea di aver tutto confezionato in un'unica scatola, c'è da capire se ne fanno "su misura" o dovrò adattare la misura del libretto alle dimensioni della scatola.
Con i confetti magari di lato appunto, tipo in un semplice tubetto di plastica trasparente così
Immagine
Potessi fare la regina dei golosi, ce ne metterei 9... come la data :mrgreen:
se per caso volessi valutare l'opzione fai date per i contenitori trasparenti:
http://www.packagingonline.it/index.php ... 5b24kvnd12
Immagine
e fino a 11 confetti....
Immagine
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5840
stellina ha scritto:Ieri ero alla cresima di mia nipote e mia cognata ha fatto delle piccole bomboniere con dei cubi in plexiglass trasparente 4x4x4, confetti colorati nei toni del lilla, bianco e fucsia il tutto confezionato con un nastro di organza lilla e di raso bianco, un punto luce viola sul centro del fiocco dei nastri e un piccolo ciondolino attaccato al fiocco. Mi sono spiegata da schifo ma la bombo era un amore. Stasera gli faccio una foto e ve la posto.
Merc posso vedere il tuo albumino?
:D a me piacciono un tantissimo le scatolette in plexi infiocchettate... le vorrei fare per i confetti dei "diversamente invitati" :lol:
ti mando la pass in MP ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5841
Grazie a tutte per i commenti.

:arrow: Loredana: le foto con l'abito indosso me le ha fatte mio padre con il cell ma non riesce a trovare dove le ha salvate :evil: appena le recupera le carico.

:arrow: Chiaretta: per le bomboniere c'è qualche problemino. Devo fare un po' di conti perché effettivamente sono un po' costose come bomboniere. Ho trovato un'alternativa interessante che è per l'appunto quella indicata da Stellina. Stamani ho trovato i cubi di plexiglass. Farò un po' di conti e vedrò se tra nastro, scatola e confetti viene più o meno la stessa cifra lascio perdere se risparmio dai due euro in su a bomboniera mi conviene proprio farle da me :lol:

:arrow: Merc bella l'idea del libro :D
B1
Sweet home

#5845
Sil70 ha scritto:
chiaretta ha scritto:congratulazioni Sil!!! su casa facile c'erano diversi link x un matrimonio low cost, stasera lo recupero e posto qualche indirizzo, magari ti è utile
non credo sia censito un low cost come lo intendo io! :lol: :lol:
ma grazie comunque! :wink:

chiaretta, tu gira, non si sa mai...
magari un giorno cambierò idea anch'io! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#5846
Connie grazie! sono andata sul sito aimee per vedere bene l'abito. Il corpino coi ricami e' favolosisssimo! La gonna pure a me lascia perplessa, bisogna vedere come cade a te. Di certo e' un bellissimo modello.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5847
Bravissima Connie, sono quelli, molto simili anche come colorazione a quelli che aveva ieri mia nipote, sono molto eleganti secondo me. Ma te sei di Prato o giù di lì? Se vuoi ti dico dove ci serviamo noi per le bombo, è un negozio raccolto e le titolari sono persone squisite e di ottimo gusto. Hanno davvero roba per tutti i gusti e per tutte le tasche :wink:
Immagine
Immagine

#5848
stellina ha scritto:Bravissima Connie, sono quelli, molto simili anche come colorazione a quelli che aveva ieri mia nipote, sono molto eleganti secondo me. Ma te sei di Prato o giù di lì? Se vuoi ti dico dove ci serviamo noi per le bombo, è un negozio raccolto e le titolari sono persone squisite e di ottimo gusto. Hanno davvero roba per tutti i gusti e per tutte le tasche :wink:
Ciao sono di Firenze. Se dovessi scegliere i plexiglass credo che a quel punto li confezionerei da sola comprando i confetti a parte. Grazie :D
B1
Sweet home

#5849
Federinik ha scritto:Connie grazie! sono andata sul sito aimee per vedere bene l'abito. Il corpino coi ricami e' favolosisssimo! La gonna pure a me lascia perplessa, bisogna vedere come cade a te. Di certo e' un bellissimo modello.
Non è vaporissima e se devo essere sincera prima di provarla avevo pensato di mettere il corpetto su un'altra gonna e ce l'ho anche provato ma il risultato era deludente. Così ho lasciato tutto com'era stupendo me stessa :shock: e mia mamma per la scelta. Lei mi guarda ancora così :shock: :shock: e mi dice "Non ti riconosco!" :lol: :lol:
B1
Sweet home

#5850
bellivy ha scritto:connie scusa ma io non ho capito quale è l'abito che avresti scelto.... :oops: :oops: :oops:

però ho visto le altre scelte e ti devo dire che mi piace tanto tutto!!sia la location, sia le bombo sia :oops: i centrotavola (io voto per l'opzione b) sia l'acconciatura...trovo tutto molto di stile!
Bellivy ho risolto il problema nell'album ho lasciato solo l'abito che ho scelto! :wink:
B1
Sweet home