La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
GRIFONDORO ha scritto:Beyoncè....io sono l'anti bomboniera, ma le tue mi piacciono anche!!!!
in lilla soprattutto..
...oh mamma, mi sa che, almeno coi giovani, hanno + successo queste che gli innamorati....forse non tutti i mali vengono per nuocere!!!

grazie grifo!!

#707
beyoncé ha scritto: la lilla è la preferita di F. e di mia mamma...a me piace, però ho paura che ad alcuni invitati possa non piacere, per questo ho deciso di fare i colori assortiti...che poi capiteranno alle persone sbagliate :lol:
Dopo F. , la mamma, Grifondoro e Verderia.... direi che dovresti rivalutare l'idea del multicolor!! :lol: :lol:
:wink:

#708
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: la lilla è la preferita di F. e di mia mamma...a me piace, però ho paura che ad alcuni invitati possa non piacere, per questo ho deciso di fare i colori assortiti...che poi capiteranno alle persone sbagliate :lol:
Dopo F. , la mamma, Grifondoro e Verderia.... direi che dovresti rivalutare l'idea del multicolor!! :lol: :lol:
:wink:
dici? nemmeno l'amaranto?...quello era il mio preferito :oops:

#709
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: la lilla è la preferita di F. e di mia mamma...a me piace, però ho paura che ad alcuni invitati possa non piacere, per questo ho deciso di fare i colori assortiti...che poi capiteranno alle persone sbagliate :lol:
Dopo F. , la mamma, Grifondoro e Verderia.... direi che dovresti rivalutare l'idea del multicolor!! :lol: :lol:
:wink:
dici? nemmeno l'amaranto?...quello era il mio preferito :oops:
:lol: :lol:
Il televoto dice :
80% delle preferenze al lilla
20% delle preferenze all'amaranto
verde n.c. :roll:

Altri partecipanti?

#710
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: Dopo F. , la mamma, Grifondoro e Verderia.... direi che dovresti rivalutare l'idea del multicolor!! :lol: :lol:
:wink:
dici? nemmeno l'amaranto?...quello era il mio preferito :oops:
:lol: :lol:
Il televoto dice :
80% delle preferenze al lilla
20% delle preferenze all'amaranto
verde n.c. :roll:

Altri partecipanti?
:lol: :lol: :lol:

#711
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: Dopo F. , la mamma, Grifondoro e Verderia.... direi che dovresti rivalutare l'idea del multicolor!! :lol: :lol:
:wink:
dici? nemmeno l'amaranto?...quello era il mio preferito :oops:
:lol: :lol:
Il televoto dice :
80% delle preferenze al lilla
20% delle preferenze all'amaranto
verde n.c. :roll:

Altri partecipanti?
Io voto l'amaranto !
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#713
anche io voto lilla!!!! amaranto è mooolto bella, ma ho paura sia un colore troppo forte! verde no comment, multicolor, rischi di fare subbuglio e gli invitati inizierebbero, io voglio lilla io voglio amaranto ecc... dopo non è detto, anche mia sorella ha fatto 3 oggetti diversi e nessuno ha detto nulla!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#714
arianh ha scritto:anche io voto lilla!!!! amaranto è mooolto bella, ma ho paura sia un colore troppo forte! verde no comment, multicolor, rischi di fare subbuglio e gli invitati inizierebbero, io voglio lilla io voglio amaranto ecc... dopo non è detto, anche mia sorella ha fatto 3 oggetti diversi e nessuno ha detto nulla!
grazie!...accipicchia...il verde non piace a nessuno...e io che per stare tranquilla volevo farla amaranto e verde!!!

#715
secondo me è meglio lilla e amaranto, così siete contenti tutti! verde mi sembra triste... e comunque in generale non è un colore che mi attira!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#716
arianh ha scritto:secondo me è meglio lilla e amaranto, così siete contenti tutti! verde mi sembra triste... e comunque in generale non è un colore che mi attira!
Sono d'accordo! :D
Bis di bombo per beyoncè!

#717
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:secondo me è meglio lilla e amaranto, così siete contenti tutti! verde mi sembra triste... e comunque in generale non è un colore che mi attira!
Sono d'accordo! :D
Bis di bombo per beyoncè!
ragazze...io non so come ringraziarvi tutte per la vostra partecipazione...siete riuscite a trasformare un momento di panico totale in qualcosa di estremamente positivo!!!....ci sta che io abbia praticamente fatto le bomboniere...mi manca solo di tel al negozio!!!

comunque, F. e io vogliamo comunque comprare un pezzo degli innamorati da tenere x noi in casa...se mai riusciremo a sistemare il nostro tugurio e, soprattutto, a comperare il soggiorno!!!

#719
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:no :cry:
forse ho sbagliato a cambiare lavoro,
mi sa che mi sono auto-complicata la vita...
se il cambio ha comportato un aumento di stipendio secondo me non hai sbagliato a cambiare lavoro...i casini possono insorgere dovunque, anche in quello che al momento ti può sembrare un ambiente idilliaco o migliore tra quelli che hai frequentato...+ passa il tempo e + mi convinco che bisogna lavorare esclusivamente per soldi

sì, aumento di stipendio, realtà prestigiosa, maggiori comodità (leggi: non faccio 90 giorni di trasferte l'anno,come prima).

però anche: aumento di pressioni, realtà enorme quindi enorme numero di vincoli, minore libertà.

chissà.. :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#720
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:anche io voto lilla!!!! amaranto è mooolto bella, ma ho paura sia un colore troppo forte! verde no comment, multicolor, rischi di fare subbuglio e gli invitati inizierebbero, io voglio lilla io voglio amaranto ecc... dopo non è detto, anche mia sorella ha fatto 3 oggetti diversi e nessuno ha detto nulla!
grazie!...accipicchia...il verde non piace a nessuno...e io che per stare tranquilla volevo farla amaranto e verde!!!
posso dire che invece a me verde piace parecchio? :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)