La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
A TABA c'era gia' stato un attentato ,forse per questo ,poi dipende quando devi partire .Io tra pochi giorni

#47
people ha scritto:A TABA c'era gia' stato un attentato ,forse per questo ,poi dipende quando devi partire .Io tra pochi giorni
Per questo l'avevo scelto..mi sembrava più sicuro..
Parto il 2...tra una settimana
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
ragazzi a settembre voglio andare in portogallo e fare un fly & drive di una settimana.........lo so che sembrerà assurdo......ma ho PAURA!! non ho mai avuto problemi a viaggiare a salire sugli aerei e tutto il resto, pensate che sono andata in egitto subito dopo l'11 settembre, ma questa volta ho paura anche se il portogallo e' un paese tranquillo...ho paura per il volo , non mi sento piu' sicura di niente....help!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#50
dai, il portogallo penso che sia tranquillissimo. idem per quanto concerne i voli. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
bluesky ha scritto:ragazzi a settembre voglio andare in portogallo e fare un fly & drive di una settimana.........lo so che sembrerà assurdo......ma ho PAURA!! non ho mai avuto problemi a viaggiare a salire sugli aerei e tutto il resto, pensate che sono andata in egitto subito dopo l'11 settembre, ma questa volta ho paura anche se il portogallo e' un paese tranquillo...ho paura per il volo , non mi sento piu' sicura di niente....help!
Blue, penso che sia normale la tua reazione...pensa che subito dopo l'11 settembre 2001 (premetto che ho sempre viaggiato in aereo tranquillamente), ho preso un volo Bari/Milano....bhe avevo la vista appannata dalla paura!!!!

#52
oggi ho incontrato una collega in tribunale e mi ha detto che lei va a in Turchia a Bodrum...mi sono un po' rincuorata

( ma ha anche detto che si barrica nel villaggio turistico e non ne esce...e che lei a istanbul non ci andrebbe... :cry: )

#53
grazie dell'incoraggiamento..purtroppo siamo arrivati al punto di avere bisogno di coraggio per partire per le FERIE... :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#54
Ieri sera su televideo avevo letto che in centro ad Istanbul era esploso un ordigno. Ma non si è più saputo nulla.

#55
Pare fosse una notizia falsa, scaturita da dei fraintendimenti! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#56
Io non vado in Egitto anche se mi hanno proposto El Quseir o Hurgada invece di Taba senza sovrapprezzi. Ci rendono solo 200 euro a persona :x
Faremo solo 8 giorni in Giordania e pace.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
:? Scusatemi, ma non capisco la differenza tra l'aver paura se si va in ferie e l'aver paura di essere minacciati persino in casa! :?:

Ci può stare qualche remora se si va in luoghi "a rischio"... ma siamo a rischio anche in casa... :( o mi sbaglio?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#59
Teoricamente dovrei evitare il centro di roma per un mese... eheheheh che faccio vivo tutta l'estate chiusa in casa??? Cosi' magari scivolo e mi spacco la testa sulle scale.


Colynn quindi hai perso parte dei soldi?

#60
domovoy ha scritto:

Colynn quindi hai perso parte dei soldi?
No..almeno in teoria

1 settimana tour Giordania 700, 1 settimana mare Taba 200.
Mi rendono 200 euro, ma va bene così, con quella cifra andiamo 10 volte a cena fuori.
E il mare è bellissimo anche all'Argentario :wink: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009