La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Formentera è una favola...
mare meraviglioso, spiaggia caraibica.... una vita incredibile, aperitivi, localini... molto mondana!! io però non ho visto nessun vip!!!
per me xò è poco (molto poco!) da famiglie... io ci sono stata 2 volte.... la consiglio a chiunque!!! :lol: :lol: unico difetto.... CARISSIMA!!!
Minora è bellissima anche lei ... meno mondana ma ugualmente bella, ci sono andata per una settimana l'anno scorso!! Godibilissima, una vacanza tutto relax con tanto sole mare e spiaggie incantate!!
ciao P

#17
io sono stata a Formentera l'altr'anno....e ci vado il 14...fino al 28 agosto...
...non ci sono parole per descriverla...un paradiso...
...il mare è trasparentissimo, la sabbia bianchissima...
...in una settimana la senti tua...quanto è piccolina...
...molto nudismo....quasi ovunque...
...atmosfere magiche....incontaminate....
Sono stata anche a Palma....tutta un'altra cosa...superaffollata di turisti...mega alberghi di cemento....la stanno distruggendo con le costruzioni....l'unico bel ricordo è Palma città....bellissima....

#18
io ci sono stata ed è veramente stupenda!!!
Consiglio: controlla dove vorrai andare che ci sia l'acqua dolce e non la "desalinizzata" particolare molto importante.
La desanilizzata dopo alcune docce dà veramente fastidio al corpo...
ciao

Re: Formentera

#19
Estratti.Naturali ha scritto:c'è stato nessuno di voi? com'è? :roll:
ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!
bellissime le spiagge, bellissima la vita di sera, splendidi i vair aperitivi sulla spiaggia. Ci sono andata 2 volte, una con le amiche e una con il moroso e mi è piaciuta moltissimo in tutte e due le occasioni...certo, è un po' caruccia...
Io quest'anno qualche vip l'ho visto: nesta, cabrini, brocchi e, udicte udite, il cantante degli harabe de palo :) ve lo ricordate? :)

Re: Formentera

#20
simo76 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:c'è stato nessuno di voi? com'è? :roll:
ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!
bellissime le spiagge, bellissima la vita di sera, splendidi i vair aperitivi sulla spiaggia. Ci sono andata 2 volte, una con le amiche e una con il moroso e mi è piaciuta moltissimo in tutte e due le occasioni...certo, è un po' caruccia...
Io quest'anno qualche vip l'ho visto: nesta, cabrini, brocchi e, udicte udite, il cantante degli harabe de palo :) ve lo ricordate? :)
io molti di questi probabilmente se li vedessi non li riconoscerei :oops: comunque non importa, non vado a caccia di VipSS :lol: :lol: :lol:
Sto valutando Formentera come alternativa tra i vari posti in cui vorrei andare questa estate... visto che prenderò un last minut non so cosa avrò a disposizione per scegliere... comunque il mio obbiettivo principale resta un altro....
Mi fa piacere però sapere che Formentera è bella... ho iniziato a cercare qualcosa in merito perchè dalle foto sembra un posto paradisiaco e per fortuna voi lo confermate :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Formentera

#21
Estratti.Naturali ha scritto:
simo76 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:c'è stato nessuno di voi? com'è? :roll:
ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!
bellissime le spiagge, bellissima la vita di sera, splendidi i vair aperitivi sulla spiaggia. Ci sono andata 2 volte, una con le amiche e una con il moroso e mi è piaciuta moltissimo in tutte e due le occasioni...certo, è un po' caruccia...
Io quest'anno qualche vip l'ho visto: nesta, cabrini, brocchi e, udicte udite, il cantante degli harabe de palo :) ve lo ricordate? :)
io molti di questi probabilmente se li vedessi non li riconoscerei :oops: comunque non importa, non vado a caccia di VipSS :lol: :lol: :lol:
Sto valutando Formentera come alternativa tra i vari posti in cui vorrei andare questa estate... visto che prenderò un last minut non so cosa avrò a disposizione per scegliere... comunque il mio obbiettivo principale resta un altro....
Mi fa piacere però sapere che Formentera è bella... ho iniziato a cercare qualcosa in merito perchè dalle foto sembra un posto paradisiaco e per fortuna voi lo confermate :wink:
mmmmm, nn vorrei fare il gufo, ma se cerchi un last minute ad agosto per formentera, la vedo grigia....formentera, in qualsiasi mese ma soprattutto d'agosto e negli ultimi anni è presa d'assalto. In più nn è grandissima, quindi credo che possibilità di last minute nn ce ne siano moltissime

#22
l'anno scorso quando ho prenotato il last minite per maiorca , c'era sia minorca che formentera che ibiza.
capita che qualcuno rinuncia.dopo devi stargli dietro nel senso che si liberano pochi posti e devi essere fortunato a prenderlo in tempo!
basta che vai in agenzia.hanno le sbalze di last minute.io ci son andata per 3 settimane.
all'ultima ho trovato!

#23
va beh, se non sarà Formentera sarà qualcosaltro...l'importante è andare :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
...io ho fatto fatica a prenotare un mese fa per Formentera...poi alla fine ho trovato un albergo che non è proprio dalla parte dell'isola che volevo (la zona + bella di sera è Es Pujols)...

#25
Vivy ha scritto:Il mio collega l'ha definita località x coppie e famiglie!!!

:| Cosa s'attendesse di diverso però non lo so!
Noi ci siamo stati 5 anni fa, a mio marito uscivono gli occhi dalle orbite per sbirciare le varie signorine vestite come mamma le ha fatte :!:

L'isola è stupenda, unico neo per arrivarci devi prendere l'aliscafo da Ibiza.
ti aguro di non soffrire il mal di mare :!:
Bizet