La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sunset ha scritto:
anche io lo so da un sacco.. e quando facevo la strada da sola dall'ufficio alla macchina, la sera, tenevo sempre ile chiavi nella mano chiusa a pugno, con ogni chiave che usciva tra un dito e l'altro.
questo lo faccio anche io, nei parcheggi di notte...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#47
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
anche io lo so da un sacco.. e quando facevo la strada da sola dall'ufficio alla macchina, la sera, tenevo sempre ile chiavi nella mano chiusa a pugno, con ogni chiave che usciva tra un dito e l'altro.
questo lo faccio anche io, nei parcheggi di notte...
che donne da bronx!
bubu, sei troppo faiga, è questo il problema!

scherzo ovviamente
Immagine
Immagine

#48
Avevo 17 anni e stavo citofonando sotto casa di mia nonna in pieno giorno, palazzina posta a ridosso di una stradina piena di pedoni che raggiungevano il mercato rionale. ad un certo punto sento: psssssss; mi giro e un ragazzo appoggiato al muretto con il cannolo fuori dai pantaloni si stava masturbando!! :shock:


anni fa ero ferma in auto ad un semaforo, ero al lato passeggero. Era sera, avevo una borsa nera per terra vicino ai piedi. Lo sportello si apre e si chiude in un baleno....giuro è stato un istante!!! :shock: due teppispelli in motorino mi avevano ciulato la borsa :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
Mammamia quante storie vere di maschi che si sono masturbati nelle situazioni più imporbabili... mi ricordo che c'è stato proprio un periodo in cui non dico ogni giorno, ma ogni tot qlche ragazza ne raccontava una...
Bubu, arrivata a leggere cannolo mi sono messa a ridere, però poi :evil: :evil: ... come quello che quando avevo 13 anni, sull'autobus mi strinse la chiappa così forte da lasciamri un livido per dieci giorni. neanche il tempo di tirargli un pugno che era già sceso. ricordo che mi sono vergognata a raccontarlo pure a mia madre. :x :evil: :evil: :evil:
Immagine

#50
:lol: :? Situazioni terrificanti, irritanti, ma talvota comiche.
Un'amica fu risarcita per danni morali , dopo che fece arrestare "l'uomo dal soprabito" che andava davanti alle vetrine del suo negozio e si esibiva. All'ennesima scena, presenti 2 clienti in negozio, riuscì a telefonare alla polizia, fu arrestato e processato. :twisted:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo