La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE!!!!

#1
nelle cantine del condominio dove lavoro un furbo (il capocondominio) ha buttato la creolina per disinfettare..
su wikipedia dice che è un disinfettante e non vanno respirati i vapori..

in ufficio si sente un gran puzzo ma non credo siano i vapori..

che faccio? prendo la porta e me ne vado?
confesso la gravidanza e scappo + lontano possibile fino a che l'ambiente è salubre?

aiuto. sono già in paranoia. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
non riesci a contattare il tuo medico?
per prudenza fingi di non star bene e va a casa.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3
bubu ha scritto:non riesci a contattare il tuo medico?
per prudenza fingi di non star bene e va a casa.... :roll:
non credo ci crederebbero.. ho già fatto fuoco e fiamme stamani per sapere che cavolo di roba avevano buttato.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
ora si che iniziano le paranoie, io per non dirlo ai colleghi di lavoro ho dovuto sopportare 2 mesi di fumino antizanzare acceso, non sai quante paranoie mi sono fatta,anche perchè sentivo che mi dava noia....appena uscivano lo spengevo.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
In internet leggo che la Creolina non è irritante nè tossica ed ha una forte azione deodorante, dai un'occhiata al sito guglielmopearson.it.
FEDE65

#8
La CREOLINA® non è irritante né tossica. Essa è dotata inoltre di forte azione deodorante. Il suo impiego vale quindi a togliere gli odori sgradevoli dagli ambienti disinfettati ai quali conferisce un caratteristico odore aromatico.

applicare l'emulsione del prodotto lasciandola agire più a lungo possibile (e parlando scientificamente questo vale per tutti i disinfettanti qualsiasi cosa dicano i produttori) prima del risciacquo, anzi per un'azione nel tempo è bene non risciacquare.
È consigliabile aereare i locali durante l'uso, chiudere i locali non migliora né peggiora l'fficacia del prodotto. Non si devono bere né il prodotto né le emulsioni (anche se è improbabile che ciò accada involontariamente dato l'odore tipico che rende la CREOLINA® un prodotto non subdolo). Nel caso non provocare il vomito e consultare il medico portando la nostra etichetta.
Se il prodotto va sulla mani è sufficiente lavarsi bene con acqua, l'uso di guanti ed occhiali in caso di spruzzi è consigliato per evitare personali allergie sempre possibili.

N Pericoloso per l’ambiente.
Xi Irritante.
R41 Rischio di gravi lesioni oculari.
R51/53 Tossico per gli organismi acquatici, può provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico
Loremir...posto il fatto che se ti dà fastidio fai su e vattene... alla fine viste le sue frasi di riscio, letta la composizione ecc.... non è peggio della candeggina o dell'ammoniaca o della maggiorparte dei detersivi...

anche il bianchetto è un irritante :wink:

ah per l'odore.... è fatto apposta che puzzi tanto!
Ultima modifica di ela78 il 21/01/10 11:28, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
chiamato il mio dottore di famiglia.. sul cell.. :P
mi ha detto di stare tranquilla e che il puzzo che sento è solo l'odore.. che è irritante per le mucose di naso e bocca ma di stare assolutamente tranquilla per La Cozza.

mi sento un pochino meglio.. di lui mi fido tantissimo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:chiamato il mio dottore di famiglia.. sul cell.. :P
mi ha detto di stare tranquilla e che il puzzo che sento è solo l'odore.. che è irritante per le mucose di naso e bocca ma di stare assolutamente tranquilla per La Cozza.

mi sento un pochino meglio.. di lui mi fido tantissimo.
che fortuna avere un medico come il tuo... :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12
Federinik ha scritto:come stanno andando le esalazioni?
ci sono sempre ma visto che ho messo anzia anche al collega :twisted: ha lasciato la finestra un pò aperta per il ricambio d'aria..
siamo coi cappotti ma almeno si respira meglio. :roll:

è andato pure a litigare col capocondominio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3