La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bellissimo il sito! In bocca al lupo per questa avventura!
Conosco una ragazza che lavora per una associazione umanitaria in Madagascar: non è fra i paesi che indicate nè fra le attività preferite, ma se vuoi le faccio avere il link al vostro sito. :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
Hella ha scritto:Bellissimo il sito! In bocca al lupo per questa avventura!
Conosco una ragazza che lavora per una associazione umanitaria in Madagascar: non è fra i paesi che indicate nè fra le attività preferite, ma se vuoi le faccio avere il link al vostro sito. :D

ASSOLUTAMENTE Sì, grazie mille!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
ela78 ha scritto:innanzitutto IN BOCCA AL LUPO!!!

poi...complimenti per il sito.... mando un po' di mail a chi conosco qua al lavoro...metti mai che qualcuno a sua volta....

ma....veicolarlo anche tramite fb?
sto cercando di cancellare i clienti (2) dal mio elenco degli amici, poi mi muoverò anche li ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
una cosa Cyber....in entrambi i CV manca la liberatoria all'utilizzo dei dati in base alla legge privacy..... spesso questa dicitura viene espressamente richiesta in sede di invio cv.... idealmente dovrebbe quindi trovarsi direttamente sul fondo dello stesso :wink:

poi...oltre al pacchetto Office credo che abbiate utilizzato altri programmi (magari un gestionale come Zucchetti.. o lo Spiga, oppure una "piattaforma" del tipo Oracle....) so che sembrerà stupido ma può servire scriverlo... se chi cerca ha un programma della stessa ditta diviene mentalmente più orientato :wink:

ultima cosa.... con l'ambiente Missioni come sei messo? (l'ambiente e le persone, non una in specifico.... perchè in questo senso so se passare il tutto a qualcuno a no...) e con associazioni tipo "medici senza frontiere"? (tipo non quella... diciamo che fanno la stessa con meno rumore e magari con numeri più ridotti...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
Che meravigia!!!! Bello... bellissimo!!!
Io ho una cugina (cugina di mio padre) che ha dedicato la sua vita all'Africa. E' stata una volontaria laica in Benin è a ha trascorso i suoi anni ad aiutare gli altri, io ricordo molto bene che quando ero piccola mi mandava lettere e foto scrivendomi di bimbi come me che vivevano lontano e in qualche modo l'Africa m'è rimasta nel cuore... anche se non ci sono mai stata ( si sono stata nel Magreb ma è diverso). Ora per l'età è tornata in Italia.
Mi piace il vostro coraggio, la voglia di cambiare e di mettervi in gioco e avete uno spirito molto affine al mio in questo senso... in bocca al lupo di vero cuore! Purtroppo non ho contatti che possano esservi utili, almeno non più... una mia compagna di classe del liceo aveva trascorso l'infanzia tra italia e Kenya dove i suoi avevano un villaggio/resort (non ricordo bene), tuttora sono albergatori qui sul lago maggiore ma non credo che continuino a lavorare in kenya. Purtroppo non ho più rapporti con la mia ex compagna da anni.

C'è poi una ragazza del mio paese che faceva l'infermiera in Africa ma non so esattamente dove sia ora.

Degli amici cari hanno appena visitato l'Africa per il viaggo di nozze e un'altra coppia è stata in SudAfrica due anni fa ma non credo possa tornarvi utile tutto ciò... mhmm... sto pensando se posso conoscere qualcuno che vi possa dare una mano...mhmm...
Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.
Per ora vi dico solo BRAVI!!! Vorrei essere al vostro posto, purtroppo non è economicamente il momento migliore per esporsi per me e il mio compagno se no saremmo già partiti anche noi :wink:

#9
Cyber, alla faccia del sogno, che meraviglia!
Al momento non so come aiutarti, ma adesso che il tuo sogno e' condiviso con noi, lo terro' presente e cerchero' occasioni e contatti.
Vi auguro ogni felicita', i sogni sono vita
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10
Che bello!! In bocca al lupo per tutto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
ela78 ha scritto:una cosa Cyber....
Cara ela, innanzitutto grazie per il tuo utilizzimo Fidbek (:lol:)

con calma aggiungeremo la scrita ai CV... penso che averli mesi on-line liberamente consultabili dia già un'indicazione di quanto sono interessato a mantenere la privacy! :P

Per quanto riguarda i pacchetti informatici, non ho molte conoscenze tecniche al di la di quelle scritte ;) Sì, ok, smanetto con Photoshop, Aperture e Lightroom, ma nulla che possa essere utilizzabile in ambito professionale, più che altro come hobby...

Nelle missioni non ho alcun contatto, ma dubito che la mia ragazza voglia vivere in mezzo ai bisognosi nei villaggi di fango... stiamo cercando un sbocco turistico (anche se io adorerei fare esperienze con MsF, ad esempio, ma dovrei farle da solo.... :roll:)

comunque grazissimi a tutti!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack, complimenti .... avere il coraggio di trasformare i sogni in realtà non è da tutti.
Tanti, tanti in bocca al lupo per un futuro ricco di felicità.
FEDE65

#13
non intendevo proprio "dimorare" in missione, ma derivare da un ambiente con quell'impronta....una "presentazoine" et similia... insomma se mi capita qualcuno di quell'ambiente (cosa non rara) posso parlare di voi? sempre NON per la missione in se per sè, of course
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
ela78 ha scritto:non intendevo proprio "dimorare" in missione, ma derivare da un ambiente con quell'impronta....una "presentazoine" et similia... insomma se mi capita qualcuno di quell'ambiente (cosa non rara) posso parlare di voi? sempre NON per la missione in se per sè, of course
ma ovviamente si ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe