La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
Allora, ultimo aggiornamento, credo...

Partenza prevista per il 24 p.v. (TRA UNA SETTIMANA E MEZZO!!!!!!!!) e società QUASI finita di costituire...

Pronto il Business Plan (speriamo che me lo accettino....) e il sito per l'Attività (Speriamo che mi accettino il nome, altrimenti devo rifare tutto :P)

Ho il sito in un file fatto con "iWeb" di apple, è salvato come "Domain.sites2" qualcuno lo può aprire? In alternativa qualcuno saprebbe spiegarmi come togliere il mio sito "AfricanDream", uppare questo, tenerlo un paio di giorni per testarlo e quindi rimettere su il sito originale?

un baciottolone a tutti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#139
Visto che ormai ci siamo, che dire? Tanto di cappello e in bocca al lupo!

P.S. Per il sito, io iWeb non lo conosco... scusa, ma i vari files html e compagnia non te li ha generati e non hai provato ad aprirli con un comune browser (safari, firefox o cosa altro hai installato sul mac)?
Immagine

#140
Art69 ha scritto:Visto che ormai ci siamo, che dire? Tanto di cappello e in bocca al lupo!

P.S. Per il sito, io iWeb non lo conosco... scusa, ma i vari files html e compagnia non te li ha generati e non hai provato ad aprirli con un comune browser (safari, firefox o cosa altro hai installato sul mac)?
il programma salva tutto in un unico file .site

non l'avevo mai sentita come estensione, ma a quanto pare è così :P
probabilmente è una specie di pacchetto compresso come uno zip che contiene tutto il sito e che si installa in automatico nella directory del sito, dividendosi nelle varie pagine...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#142
conniecat ha scritto:Che bello! Ti manca davvero poco! :D Emozionato? Un grosso in bocca al lupo per tutto!
più che altro esausto...
non vedo l'ora di essere la per dormire 3 giorni di fila...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#143
non serve che togli il tuo attuale sito dovrebbe bastare un sub directory
riesci a vedere i files individuali? (immagino di no dalla estenzione)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
dammispazio ha scritto:non serve che togli il tuo attuale sito dovrebbe bastare un sub directory
riesci a vedere i files individuali? (immagino di no dalla estenzione)
no infatti :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#145
Ultimo aggiornamento su queste pagine!

Domani sarà il nostro ultimo giorno in Italia per qualche tempo.... che speriamo diventi moltoooooooooo tempo ;)

La società è ormai costituita, si chiamerà "Marula Safaris", a breve ci sarà un dominio ed un sito ;)

Nel frattempo, chiunque volesse continuare a seguirci, oltre al nostro blog (che spero di avere il tempo di aggiornare, prima o poi...), i nostri contatti sono:
FaceBook: Giacomo Corsini (stessa foto che c'è nell'album dei forum-misti (:P)
email: giacomopaolo.corsini@fastwebnet.it

Per un bel po' non ci collegheremo, quindi non mandate PM!! :D

un bacio a tutti, un saluto un po' più serio, magari domani ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe