La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Emozionatissima. Domani la rivedo (manco fosse una fidanzata) per prendere le misure della cucina. :D
Spero di vederla più a posto dentro e con i parquet nelle stanze. Fuori è praticamente finita, hanno vrsato la terra nelle aiuole esterne anche se non è ancora sistemata. Chissà i giardinetti se li hanno riempiti?
Farò un servizio fotografico fino all'ultima presa elettrica :wink:

#272
bertok ha scritto:Caspita Luciola, proprio di mio gusto la tua casetta.
La trovo azzeccata nei colori e negli accostamenti.
La trovo veramente raffinata.
me gusta, me gusta mucho, sei stata bravissima!
:oops: :oops: :oops: GRAZIE BERTOK!!!! Che soddisfazione sentirsi dire quello che hai appena scritto!!!
P.S. Cmq non sono stata solo io bravissima, il mio amoruccio ha contribuito assai....
Immagine

#273
luciola ha scritto:Ho inserito le prime foto della casina finita
Fatemi sapere le vs prime impressioni!!!
p.s. presto metterò anche quelle della camera

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pw 237588
innanzitutto..................................ggrrrrrrrrrrrrrrr hai il rubinetto a cascata!!!!

scherzi a parte........molto molto bella e delicata........mi piace.......l'unica cosa che forse non mi piace molto, ma non so se dipende dalle foto, è il colore del divano..........più che altro non riesco bene a capire che colore sia.
La cucina è enorme e molto bella, tavolo e sedie perfetti, la perete attrezzata non è molto di mio gusto ma perchè a me non piacciono le pareti attrezzate, le trovo troppo ingombranti e pesanti.
il bagno, a parte quel bruttissimo rubinetto e quella doccia bleah, è molto molto carino!!!complimenti ancora :D

p.s.= cmq dovresti aprire un topic con le fotine perchè non tutti se ne accorgeranno!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#274
paprina ha scritto:[innanzitutto..................................ggrrrrrrrrrrrrrrr hai il rubinetto a cascata!!!!
scherzi a parte........molto molto bella e delicata........mi piace.......l'unica cosa che forse non mi piace molto, ma non so se dipende dalle foto, è il colore del divano..........più che altro non riesco bene a capire che colore sia.
La cucina è enorme e molto bella, tavolo e sedie perfetti, la perete attrezzata non è molto di mio gusto ma perchè a me non piacciono le pareti attrezzate, le trovo troppo ingombranti e pesanti.
il bagno, a parte quel bruttissimo rubinetto e quella doccia bleah, è molto molto carino!!!complimenti ancora :D :
Grazie dei complimenti Paprina! Il divano è arancione in renna ecologica, cioè un tessuto sintetico lavabile che esteticamente assomiglia al panno di renna che si usa di solito per lucidare la carrozzeria della macchine. :wink:
Immagine

#275
luciola ha scritto:Grazie dei complimenti Paprina! Il divano è arancione in renna ecologica, cioè un tessuto sintetico lavabile che esteticamente assomiglia al panno di renna che si usa di solito per lucidare la carrozzeria della macchine. :wink:
in renna ecologica???
dimmi dimmi che la cosa mi interessa molto!!!
io lo cerco in ecopelle!!!
che marca è??
ah ok è arancione!!!allora si che mi piace...........mi sembrava rosa!!! :oops: :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#276
[quote="paprinain renna ecologica???
dimmi dimmi che la cosa mi interessa molto!!!
io lo cerco in ecopelle!!!
che marca è??
ah ok è arancione!!!allora si che mi piace...........mi sembrava rosa!!! :oops: :oops: :D[/quote]

Il divano è di Dondi Salotti. La renna ecologica è un tessuto completamente sfoderabile e facile da pulire (le macchie si tolgono con una passata di alcool o di sapone neutro)Vai sul sito www.dondisalotti.it e troverai tutte le informazioni sui vari tessuti! :wink:
Immagine

#277
luciola ha scritto:Ho inserito le prime foto della casina finita
Fatemi sapere le vs prime impressioni!!!
p.s. presto metterò anche quelle della camera

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pw 237588
Complimenti Luciola! :shock:
Mi è piaciuto praticamente tutto! La cucina è bellissima, anche se io non amo il bianco (ma è solo un discorso di pulizia). Anche a me non fa impazzire il mobile della sala, ma questi sono solo gusti personali quindi insindacabili :wink:
Mi piace molto il divano, il tavolo e le sedie del soggiorno. La cappa poi mi fa letteralmente sbavare :D Mi diresti la marca?
Per il resto che dire.... ah, quel miscelatore a cascata..... :evil: secondo me sarà una rottura tenerlo pulito, sempre le macchie di calcare.... :evil: :evil: :evil:
(hai presente vero la volpe e l'uva? :wink: :D :D :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#278
luciola ha scritto:[quote="paprinain renna ecologica???
dimmi dimmi che la cosa mi interessa molto!!!
io lo cerco in ecopelle!!!
che marca è??
ah ok è arancione!!!allora si che mi piace...........mi sembrava rosa!!! :oops: :oops: :D
Il divano è di Dondi Salotti. La renna ecologica è un tessuto completamente sfoderabile e facile da pulire (le macchie si tolgono con una passata di alcool o di sapone neutro)Vai sul sito www.dondisalotti.it e troverai tutte le informazioni sui vari tessuti! :wink:[/quote]


grazie vado a farci subito un bel giretto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#279
Anna73 ha scritto:Complimenti Luciola! :shock:
Mi è piaciuto praticamente tutto! La cucina è bellissima, anche se io non amo il bianco (ma è solo un discorso di pulizia). Anche a me non fa impazzire il mobile della sala, ma questi sono solo gusti personali quindi insindacabili :wink:
Mi piace molto il divano, il tavolo e le sedie del soggiorno. La cappa poi mi fa letteralmente sbavare :D Mi diresti la marca?
Per il resto che dire.... ah, quel miscelatore a cascata..... :evil: secondo me sarà una rottura tenerlo pulito, sempre le macchie di calcare.... :evil: :evil: :evil:
(hai presente vero la volpe e l'uva? :wink: :D :D :D )
Grazie anche a te, Anna! Allora, per cominciare la cucina non è bianca ma magnolia (lo so che è quasi uguale ma ci tengo a precisarlo :wink: )la cappa è della Faber e il miscelatore a cascata l'ho preso su.... e-bay!! 8)
(le macchie di calcare cmq si vedono eccome! :evil: )
Immagine

#280
luciola ha scritto:Grazie anche a te, Anna! Allora, per cominciare la cucina non è bianca ma magnolia (lo so che è quasi uguale ma ci tengo a precisarlo :wink: )la cappa è della Faber e il miscelatore a cascata l'ho preso su.... e-bay!! 8)
(le macchie di calcare cmq si vedono eccome! :evil: )
Per la cappa avevo avuto il sospetto fosse Faber, però preferivo esserne certa :wink:
Per la cucina, grazie per la precisazione ma il mio odio profondo per le cucine bianche (o comunque chiare) deriva dal fatto che nella casa in affitto dove sono ora ho trovato la cucina bianca e in 7 anni e un bimbo che ora ne ha 4 ho avuto voglia di bruciarla + o - un giorno si... e l'altro pure :evil:
Per il miscelatore ti giuro che se non me lo avessi detto non ci sarei mai arrivata :shock: Se ne parlava nella sezione bagno e penso che anch'io andrò sul "tarocco" visto il prezzo dell'originale :shock:
A parte le macchie di calcare, ti va di raccontarci come ti trovi (se preferisci nella sezione bagno)?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#281
bella!! complimenti!!
bella cucina! mi piace moltissimo la cappa (devo andare a vedere se ne fanno anche da isola così!)
Anche a me nn piace la parete attrezzata... un po' troppo piena per i miei gusti :oops:
mi piacciono molto il tavolo e le sedie della zona giorno (che marca sono?)
e le lampade, sia della zona giorno sia le due sospensioni sopra il bancone della cucina (anche queste... marca? :D)
bellissimo il miscelatore a cascata!!!

mi piace!!!!!

#282
bellissima la cucina, è grande ed elegante!! Mi piace molto l'illuminanzione sia quelli che hai messo sopra alla penisola che sopra al tavolo!!! :wink:

#283
WOW Lucciola la tua casa è molto bella!!!
la cucina splendida... però io sono un pò di parte 8)
complimenti!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#284
bellissima...tutta....
quoto ank'io perla parete attrezzata...ci sono troppi elementi..la cucina è uno spettacolo..
complimenti ankora...
potresti dire la marca delle sospensioni...

#285
Molto bella e complimenti soprattutto per le scelte di illuminazione, mi piacciono un sacco tutte le lampade e la parte dietro al letto
la cucina è veramente molto elegante :D