La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
:roll: forse l'ho offeso quando gli ho raccontato che mi sono sognata la sua cucina e che mi ha buttata fuori di casa sua... :(

salutalo anche da parte mia :D

#167
Hai visto anche quell'oggettino da Quizzone nel piano della cucina (la colonnina con le prese)? :shock: :D

Mi era rimasto troppo impresso... strepitoso :oops:
- Aspettando Godot -

#173
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Oggi lo sento e ve lo saluto ;)
grazie :D
Contraccambia i saluti ;)
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#174
VI SALUTO DIRTETTAMENTE!! :D :o

Ciao a tutti belli e brutti :lol: (come diceva George Weah!)

Purtroppo ultimamente non riesco a seguirvi, ho dato un'occhiata adesso ma credo di essermi perso circa 2 miliardi di topicccs :cry:

In ogni caso mi mancate e spero di vedervi/sentirvi/leggervi/scrivervi presto

Un beso Mak

#175
Makoto ha scritto:VI SALUTO DIRTETTAMENTE!! :D :o

Ciao a tutti belli e brutti :lol: (come diceva George Weah!)

Purtroppo ultimamente non riesco a seguirvi, ho dato un'occhiata adesso ma credo di essermi perso circa 2 miliardi di topicccs :cry:

In ogni caso mi mancate e spero di vedervi/sentirvi/leggervi/scrivervi presto

Un beso Mak
ciao!!! :D

#176
Dimenticavo sono stato anche io a casa di Jack (the ripper :shock: ) :lol:

oltre ad essere carinissima come alcuni di voi già sanno, ha anche una cosa magnifica che mi ha fatto letteralmente sbavare...

...ha la teverna con home theatre, x-box, stereo, bancone da bar e...
un videogioco da bar! :o com migliaia di giochi arcade, se non fosse stato per Makotina assonnata saremmo ancora li a fare ma mazzate con i vari Street Fighter :lol:

non so come siano le altre case di molti di voi, ma quello vale come un vista mare :o

P.S.: ma le foto della mia capanna non ci sono +?

#177
Makoto ha scritto:Dimenticavo sono stato anche io a casa di Jack (the ripper :shock: ) :lol:

oltre ad essere carinissima come alcuni di voi già sanno, ha anche una cosa magnifica che mi ha fatto letteralmente sbavare...

...ha la teverna con home theatre, x-box, stereo, bancone da bar e...
un videogioco da bar! :o com migliaia di giochi arcade, se non fosse stato per Makotina assonnata saremmo ancora li a fare ma mazzate con i vari Street Fighter :lol:

non so come siano le altre case di molti di voi, ma quello vale come un vista mare :o

P.S.: ma le foto della mia capanna non ci sono +?
Ciaoooooooooooooooo!
Visti i commenti di Cyber devi mettere l'album aggiornato! E' un ordine!
Immagine
Immagine

#179
MA ciao!!! :D

Io ho visto solo la foto del videogioco da bar... gia' vedendolo per mail son morta di invidia!!! :x :x lo voglio anche io!!!!

#180
Makoto ha scritto:
...ha la teverna con home theatre, x-box, stereo, bancone da bar e...
un videogioco da bar! :o com migliaia di giochi arcade, se non fosse stato per Makotina assonnata saremmo ancora li a fare ma mazzate con i vari Street Fighter :lol:
il mio piccolo regno!!! :D :D

Tra l'altro, credo che le interferenze fossero dovute alla presenza delle casse dell'HT... proverò a spostarlo per vedere se rimangono...

La prossima volta ti devasto!!!!!!! :twisted: :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe