La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
la casa è fondamentale, giusto :D ... però 1 compromesso con il resto nn sarebbe male :roll: ... spero ti siano rimasti i soldi x qualche viaggetto :wink: ... io nn credo potrò mai andare dove sogno visti i costi :? , ma ci spero :P ... nel frattempo mi accontento di 1 viaggetto dietro l'angolo visto che in 9 anni di fidanzamento nn siamo mai andati da nessuna parte :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: FOTO CASE FORUMISTI

#125
Ing 76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
Barbara: è il secondo link con la psw mandata? ma nn va? :roll:

Enza
nemmeno io riesco ad entrare! :shock:

Volevi vedere il mini o la casa?
povera me ... nn la vedrò mai ... la cosa è + seria di quanto pensassi :cry:

il mini l'ho già visto (zona leaving) la camera ed il bagno, no ...

fammi vedere la tua reggia ... voglio vedere se posso far incassare il colpo a Bertok xchè la tua è + bella :mrgreen:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: FOTO CASE FORUMISTI

#127
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Renatone ha scritto: Barbara: è il secondo link con la psw mandata? ma nn va? :roll:

Enza

nemmeno io riesco ad entrare! :shock:

Volevi vedere il mini o la casa?
povera me ... nn la vedrò mai ... la cosa è + seria di quanto pensassi :cry:

il mini l'ho già visto (zona leaving) la camera ed il bagno, no ...

fammi vedere la tua reggia ... voglio vedere se posso far incassare il colpo a Bertok xchè la tua è + bella :mrgreen:

Enza
:shock: :shock: quale colpo? mse vengo li te lo do io un colpo! :lol: :lol: :lol:

alla fine quella di ing, sara un vero splendore, altro che!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
Barbara mi gira la testa :shock: ... quante camere x gli ospiti hai? :shock: gira e gira nn finiva mai :roll: ... sono uscita x disperazione ... mi girava tutto attorno :oops: ... nn ho capito molto, tranne che sarà stupenda :D
lo stato dei lavori in foto è quello attuale? nel caso prevedo tempi lunghetti :?
ospiti me e mio marito in mansarda? lui è ossessionato con le mansarde ... gli faccio fare 1 giro da te ... ti portiamo qualche prodotto buono tipico pugliese e gli faccio passare la voglia così la smette di stressarmi al riguardo ...

Bertok ... mi sa che incasserai il colpo ... preparati :mrgreen:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#129
Renatone ha scritto:Barbara mi gira la testa :shock: ... quante camere x gli ospiti hai? :shock: gira e gira nn finiva mai :roll: ... sono uscita x disperazione ... mi girava tutto attorno :oops: ... nn ho capito molto, tranne che sarà stupenda :D
lo stato dei lavori in foto è quello attuale? nel caso prevedo tempi lunghetti :?
ospiti me e mio marito in mansarda? lui è ossessionato con le mansarde ... gli faccio fare 1 giro da te ... ti portiamo qualche prodotto buono tipico pugliese e gli faccio passare la voglia così la smette di stressarmi al riguardo ...

Bertok ... mi sa che incasserai il colpo ... preparati :mrgreen:

Enza
ma come mi dici basta e poi continui a tirarmi in causa?? :lol: :lol: sei impareggiabile.
La casa di INg, verra un vero spettacolo della natura, mooolto meglio della mia, e anche piu grande, cosi smetterai di stressare me! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#130
devo smettere di stressarti? e io che devo dire che continui a cercarmi x ogni dove ... menomale che mio marito è santo e mi conosce bene ... smettila d'importunarmi ... passo alla volta di Barbara (molto + dolce di te) :twisted: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#131
Renatone ha scritto:devo smettere di stressarti? e io che devo dire che continui a cercarmi x ogni dove ... menomale che mio marito è santo e mi conosce bene ... smettila d'importunarmi ... passo alla volta di Barbara (molto + dolce di te) :twisted: Enza
ma ti sei arrabbiata davvero?? non ci credo :shock: io scherzavo... dai non fare cosi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
Renatone ha scritto:si :x :evil: :twisted: :evil: e peccato che son finite le facciacce! Enza
dai fammi un sorriso! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/