La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Mercury ha scritto:Lorena... l'altro giorno ti ho mandato una foto d'aggiornamento alla casella forumisti... quando hai tempo puoi buttarci un occhio? :wink:

(quello di vetro, mi raccomando... :P )
Certo, ma mi sa che hai sbagliato topic :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#227
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:Lorena... l'altro giorno ti ho mandato una foto d'aggiornamento alla casella forumisti... quando hai tempo puoi buttarci un occhio? :wink:
(quello di vetro, mi raccomando... :P )
Certo, ma mi sa che hai sbagliato topic :lol: :lol:
Ops................. troppi brindisi!! :mrgreen:
Grazie mille!! :D

#231
Una domanda: ma sono io imbranata o ci sono un sacco di link che non funzionano o a cui è stata cambiata la psw???????
E' un peccato non poter vedere + quelle belle case, anche perché uno le guarda oggi per una cosa e domani per un'altra....... :cry:
Se sono io che sbaglio qualcosa sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse........
Grazie 10000 :wink:

#232
misi ha scritto:Una domanda: ma sono io imbranata o ci sono un sacco di link che non funzionano o a cui è stata cambiata la psw???????
E' un peccato non poter vedere + quelle belle case
Nel mio caso ho effettivamente cambiato pw, ma giuro che non ti stai perdendo nulla... erano le foto dell'appartamento prima della ristrutturazione. Tra pochi giorni vi posto la pw e le nuove foto... così potrete vedere il "prima e dopo la cura" :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#234
luciola ha scritto:Ho inserito le foto della cucina finalmente completa!! Fatemi sapere se vi piace!! :D :D :D :D
Luciola, assolutamente deliziona, fresca, giovane, dagli accostamenti cromatici perfetti e disposta molto bene. Mi piace tantissimo e ti faccio moltissimi complimenti.
Comunque a parte la cucina, trovo la tua casetta molto accogliente e quando sarà tutta finita sarà veramente come quelle che incontrano completamente il mio gusto.
Il rubinetto del bagno (è nei miei sogni.....)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#235
Luciola, peccato siano un po' scure... la cucina mi sembra bella. Vorrei chiederti se quello che si vede è un cartongesso per il tubo della cappa. Se sì mi potresti dire lunghezza e altezza e quando ti è venuto il lavoro? Grazie.
Immagine
Immagine

#236
luciola ha scritto:Ho inserito le foto della cucina finalmente completa!! Fatemi sapere se vi piace!! :D :D :D :D
Luciola, qual'è il link?

Grazie 1000

#237
Aysia ha scritto:Luciola, assolutamente deliziona, fresca, giovane, dagli accostamenti cromatici perfetti e disposta molto bene. Mi piace tantissimo e ti faccio moltissimi complimenti.
Comunque a parte la cucina, trovo la tua casetta molto accogliente e quando sarà tutta finita sarà veramente come quelle che incontrano completamente il mio gusto.
Il rubinetto del bagno (è nei miei sogni.....)
:D :D
GRAZIE AYSIA!!! I TUOI COMPLIMENTI MI HANNO RINFRANCATA DI UN SACCO DI DUBBI E PARANOIE CHE MI SONO VENUTI NEL CORSO DI QUESTI ULTIMI MESI (X NON DIRE ANNI... :oops: :oops: )nella realizzazione di questa cucina!
Immagine

#238
Lorena ha scritto:Luciola, peccato siano un po' scure... la cucina mi sembra bella. Vorrei chiederti se quello che si vede è un cartongesso per il tubo della cappa. Se sì mi potresti dire lunghezza e altezza e quando ti è venuto il lavoro? Grazie.
Sì Lorena, il tubo della cappa l'abbiamo nascosto con una veletta in cartongesso; la lunghezza è di 3.5 m, l'altezza devo andare a misurare che non la ricordo! Per il costo non posso esserti d'aiuto perchè il lavoro è stato fatto da mio suocero...
Immagine

#240
luciola ha scritto:
Lorena ha scritto:Luciola, peccato siano un po' scure... la cucina mi sembra bella. Vorrei chiederti se quello che si vede è un cartongesso per il tubo della cappa. Se sì mi potresti dire lunghezza e altezza e quando ti è venuto il lavoro? Grazie.
Sì Lorena, il tubo della cappa l'abbiamo nascosto con una veletta in cartongesso; la lunghezza è di 3.5 m, l'altezza devo andare a misurare che non la ricordo! Per il costo non posso esserti d'aiuto perchè il lavoro è stato fatto da mio suocero...
Ho controllato Lorena! L'altezza della veletta in cartongesso è di 30cm
Immagine