La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lo faccio o non lo faccio???

#1
Dilemmone: ho chiamato l`Enel x sapere se e' arrivato il fax che ho mandato lunedi mattiva visto che avrei urgenza di avere la corrente elettrica (mitico chi mi ha detto che si poteva afre anche prima del rogito :wink: )...
Il fax non era ancora stato gestito ma il gentile operatore mi ha detto che posso chiamare domani o venerdi con il nr. del fax (ora non lo ricordavo) da cuii ho spedito la richiesta, cosi' lo vedevanmo e mi davano subito l'autorizzazione a togliere i sigilli.
Poi pero' mi ha detto che visto che non devono fare altro che darmi l'ok a voce... che se ho urgenza... che insomma tutto quello che c'e' da fare e' andare al contatore e togliere il sigillo... insomma "non le ho detto niente ma se ha capito...se ha urgenza...veda lei..."
Che faccio? Vado a casa e tolgo sti benedetti sigilli cosi' ho la corrente? Mi puo' succedere qualcosa a livello legale? Il fax l'ho mandato quindi i tempi sono piu' o meno giusti... non vorrei casini!

#2
Il l'ho fatto per l'ufficio e ho fatto tutto al numero verde!
(Poi essendo una utenza non privata ci hanno spedito il contratto, ma per la casa non credo lo facciano). Fax non ne ho mandati. Lui mi ha detto di avviare il contatore e in max 5 giorni la corrente sarebbe arrivata.
Immagine
Immagine

#3
Da quello che ho capito la corrente ci dovrebbe gia' essere visto che ha detto che tolti i sigilli sono a posto. Oltrettutto ieri ho provato ad aprire il portone dal citofono di casa e funzionava quindi dovrei essere gia' allacciata, non penso sia collegato alla luce delle scale. Boh!